sabato 24 novembre 2012

Vitamine per le donne nel loro 20s


Come una ragazza completa la sua adolescente, al fabbisogno di nutrienti del suo corpo cambia anche. All'età di 20 anni, una donna dovrebbe iniziare a prendere cura del suo corpo e soprattutto la sua dieta. L'assunzione di integratori vitaminici supplementari non provoca alcun danno al corpo, anzi aiuto nel corretto funzionamento di tutti i processi vitali che si svolgono all'interno del corpo. Conoscere il significato di queste vitamine potrebbe incoraggiare ulteriormente di scegliere il tipo giusto per te. Anche i medici prescrivono alcune vitamine essenziali che fare miracoli per le donne nel loro 20s. Si deve conoscere le funzioni di ciascuna di queste vitamine nel contenuto successivo.

Quali sono le vitamine migliori per le donne nel loro 20s?

Le donne tra i 20 sostanzialmente richiedono vitamine che aiutano nella crescita delle ossa e gestione dello stress. E 'l'età in cui si fa un sacco di duro lavoro al college o in un lavoro e hai bisogno di vitamine per tenersi in forma ed energico. Molto spesso i pasti avere saltato a causa di impegni e si diventa soggetti a debolezza, nausea, disturbi di salute, ecc Vitamine aiuto nella lotta contro le complicazioni tali da migliorare la vostra salute. Quindi cerchiamo di controllare alcuni dei migliori vitamine necessarie per le donne all'età di 20.

Vitamina C

Anche noto come vitamina antiossidante, la vitamina C è uno dei più importanti di tutte le vitamine. La vitamina C, o acido ascorbico, protegge il corpo contro la produzione di specie reattive dell'ossigeno che sono estremamente dannosi per il corpo. A 20 anni, il corpo subisce anche la divisione cellulare e aumento della massa muscolare. Per aiutare nella formazione del collagene, vitamina C è estremamente essenziale. Si rafforza anche il vostro sistema immunitario e aiuta nella guarigione rapida delle ferite ed emorragie. La vitamina C aiuta anche a rafforzare le ossa. Gli agrumi come arance, limoni, uva, bacche, calce, ecc, sono fonti ricche di vitamina C. Includere nella vostra dieta per trarre i massimi benefici.

Vitamina E

La forma più attiva di vitamina E è alfa-tocoferolo, che è anche un antiossidante naturale. Si tratta di una vitamina eccellente disintossicante spesso raccomandato dai medici sotto forma di capsule e compresse. Se sei consapevole del tuo aspetto esteriore e la bellezza, allora si dovrebbe consumare vitamina E in forma naturale. Tutte le donne sono ben abituati con i doni della vitamina E sulla pelle e capelli. Essa aggiunge lucentezza e splendore ai capelli e la pelle. La vitamina E riduce l'invecchiamento cellulare, offrendo nutrimento completo per la pelle. Idratante della pelle e dei capelli con la vitamina E previene l'essiccazione e la rottura. Oltre a questi, la vitamina E ha alcuni vantaggi importanti per la salute interne interessate alla regolamentazione della circolazione sanguigna, prevenendo melanoma della pelle e mantenere i globuli rossi e dei muscoli sani. Mangiare noci, pesce, frutta secca e semi per nutrire la vostra pelle internamente.

Vitamina D

Le donne sono più inclini a disturbi ossei rispetto agli uomini. La vitamina D è presente in alcuni alimenti pochissimi e quindi, medici suggeriscono integratori per soddisfare il dosaggio richiesto dal corpo. Il modo migliore per sintetizzare la vitamina D è di esporsi al sole nelle prime ore del mattino per 15-20 minuti. Si accentua la mineralizzazione delle ossa e mantiene la sua composizione chimica, promuovendo l'assorbimento di calcio nell'intestino. Pertanto, si tendono a rimanere forte e robusto dal di dentro. E 'una delle vitamine più importanti per le donne nel loro 20s che aiuta a combattere lo stress, la depressione e insorgenza di tumori. La vitamina D può essere ottenuto da fonti naturali come il salmone, aringhe, trote, halibut, latte di soia, latte fortificato, arance, sgombro, ecc

La vitamina B

La vitamina B è in realtà un gruppo di vitamine, più comunemente conosciuto come complesso vitaminico B. Tra le vitamine del gruppo B, vitamina B12, vitamina B5, vitamina B6 e vitamina B9 sono i più importanti. La vitamina B5, o acido pantotenico, aiuti nel corretto funzionamento di una serie di reazioni biochimiche e si migliora anche la consistenza della pelle e dei capelli. Cobalamina, noto anche come vitamina B12, fortifica il corpo e previene la comparsa di anemia. Inoltre permette di rimanere attivo ed energico. La vitamina del complesso B è noto per migliorare le attività metaboliche e l'appetito e il gusto all'interno della bocca. Gli alimenti ricchi di vitamina B sono prodotti di guadagno interi, carne, latte, legumi, uova, noci, formaggi, ecc Se avete la tendenza a soffrire di nausea e vomito quindi è necessario prendere integratori di vitamina B come consigliato dai medici.

Integratori vitaminici sono spesso prescritti in forma di sciroppi e pillole. Oltre a questi, integratori multivitaminici contengono una combinazione adeguata di tutti i tipi di vitamine che essenzialmente soddisfano il requisito di nutrienti del vostro corpo. Tuttavia, il dosaggio deve essere rigorosamente determinata da un medico per evitare qualsiasi tipo di effetti collaterali.

Nessun commento:

Posta un commento