mercoledì 14 novembre 2012

Come aumentare il frutto e il vostro bambino e verdura


Come i bambini, è naturale essere pignoli e testardo. E come genitori sappiamo che allevare bambini in ottima salute fisica e mentale non è un compito facile. Un grande problema con la maggior parte dei bambini è che, non sembra di mangiare abbastanza frutta e verdura, che costituisce una parte importante nutrizionale della loro dieta quotidiana. Ci sono noti per il fatto che questi sono pieni di nutrizione. Ma il colore verde sul loro piatto li farà correre al riparo in tutte le direzioni possibili. Se il bambino è un po 'più grande che si limiterà a filtrare le verdure prima di mangiare, mentre il bambino potrebbe farvi fare una corsa intorno alla casa, mentre si tenta di dargli da mangiare. Il tormento continuo, forzando e in giro non è sano, sia per il genitore e il figlio pure. Come un genitore rinunciare né abbandonarsi alla ostinazione del vostro bambino non è la soluzione, perché un'alimentazione completa durante l'infanzia è molto importante per la crescita e lo sviluppo. Beh, lasciate le preoccupazioni, abbiamo alcuni consigli e modi semplici che possono aiutare il vostro bambino sano mangiare frutta e verdura.

Un modo facile per aumentare l'assunzione di frutta e verdura del vostro bambino

E 'difficile fare i bambini hanno la dose raccomandata di frutta fresca e verdura, che anche senza la creazione di una seccatura, implorante e urlando a tavola. Una cosa molto importante è avere pazienza e non forza o nag. Sembra difficile? Conoscere le modalità per rendere più facile in seguito i puntatori.

* Cominciamo con gli ideali di impostazione, esempi e le aspettative realistiche. Essere l'esempio per i bambini. Fate loro sapere quanto ti piace la frutta fresca e verdura. Se non si segue una dieta sana, i bambini saranno anche seguire lo stesso. Come accennato in precedenza, avere pazienza, sta andando a prendere tempo per i risultati.

* Prendi cibo sano quando si tratta di fare la spesa. Riempimento e accatastamento solo cibi sani contribuirà ad introdurre sane abitudini alimentari. Lasciate che i bambini unisco a voi al momento dell'acquisto di frutta e verdura. Lasciate che scelgono i loro favoriti.

* I Gli esperti suggeriscono anche un'altra soluzione per aiutare i bambini a mangiare sano, che è quello di introdurre a frutta e verdura in modo creativo e divertente. Lasciateli crescere verdure semplici e frutta a casa. Può essere un piccolo vassoio o un piatto in un orto, con le verdure di base. Potete anche prendere il loro aiuto per lavare la frutta e verdura.

* Si può anche aiutare il bambino a esplorare il mondo della frutta e verdura, sia on line, a casa o portarlo in un breve viaggio in una fattoria vegetale.

* I modi più creativi per introdurre a una sana alimentazione è quello di giocare alcuni giochi divertenti. Gli esperti ritengono che un bambino ha bisogno per gustare e vedere il cibo almeno 15 volte di sviluppare una simpatia per esso. Quindi, qualcosa piano che può fargli seguire qualche boccone di verdura o frutta. Lentamente si svilupperà un gusto e non esitate a mangiare sano.

* Varietà è la chiave. Quando l'introduzione di frutta e verdura, includere una varietà di verdure. Non lo costringono a un certo insieme di verdure tutti i giorni. Provare diverse opzioni. Introdurre uno o due frutti al giorno. Considerando la guida nutrizionale per i bambini, la frutta giornaliera raccomandata e verdura è di cinque porzioni di frutta e verdura. Questo è il 2-3 tazze di verdure e 1-2 tazze di frutta. Distribuire questi attentamente i pasti.

* Servire e cuocere le verdure in modi diversi. Grill o vapore le verdure, li usano in pasta, insalate, panini. Aggiungi con tutto ciò che il vostro bambino ama. Tagliare in piccole dimensioni, per lo più pezzi di dimensioni morso. Stack loro dove possono essere a portata di mano. Tagliare una ciotola di frutta fresca e la tiene a livello degli occhi nel frigorifero. Per gli spuntini, tenere frutta secca e frutta fresca confezionati e maneggevole.

* Tagliare le verdure e la frutta in diverse forme creative, si può anche servire in un piatto colorato. Effettuare disegni e cose divertenti sul piatto e in panini, per incoraggiare il bambino.

* Utilizzare frutta fresca al mattino, colazione con cereali, li usano in piccole porzioni ad ogni pasto. Ma evitare di frutta in scatola o trasformati. Cercare di ottenere frutta fresca.

* Rendere il cibo interessante, provare diverse ricette che includono verdure. Purea di verdure e usarli nelle ricette. Fai succhi di frutta fresca o frullati. Fare spuntini da verdure crude o alla griglia, da complimentarsi con dip preferito del vostro bambino o salsa.

* Sedetevi e parlate con il vostro bambino circa l'importanza della nutrizione, è anche possibile utilizzare gli esempi del loro eroe d'azione preferito o personaggio dei cartoni animati per aiutarli a capire meglio. Creare un giudizio positivo sulla frutta e verdura nel bambino. Sempre lo incoraggiano con la celebrazione e apprezzare anche il più piccolo sforzo che fa.

* Lasciatelo godere dei suoi cibi preferiti di tanto in tanto. Non pressione sul bambino per un certo o un piatto di verdure. Provate diverse versioni e, soprattutto, non si arrendono. Si dovrà cercare all'infinito per arrivare finalmente a mangiare frutta e verdura, senza forzare lui.

Chalk le esigenze nutrizionali, e comprendono alcuni giochi divertenti e attività durante l'alimentazione del bambino. Mangiare cibo dovrebbe essere un'esperienza positiva per il bambino, lo aiuterà assaporare il cibo e garantire la massima nutrizione, come il bambino non solo hanno un contenuto di pancia, ma un giudizio positivo sulla nutrizione troppo!

Nessun commento:

Posta un commento