domenica 18 novembre 2012

Può Mirtilli Potenziare la Memoria?


I mirtilli sono un alimento ideale. Essi contengono un basso contenuto di colesterolo, grassi e sodio che è buono per il corpo e sono in cima le sostanze nutritive essenziali, vitamine e antiossidanti. I mirtilli contengono anche una buona quantità di manganese, fibre e vitamina C. È sicuramente traggono molti benefici per la salute da mangiare queste bacche piccole tutti i giorni. Una tazza di frutti di bosco in un giorno è un'opzione snack ideale e mangiare ogni giorno farà meraviglie per la salute. Ciò che li rende migliore è che, a parte il loro utilizzo per fare varie prelibatezze possono anche essere consumati crudi. I mirtilli sono gustosi e anche binging su di essi non danneggiare il corpo.

I benefici per la salute dei mirtilli sono i seguenti: - anti-invecchiamento, miglioramento della digestione e la salute degli occhi. Queste bacche sono anche detto di giocare un ruolo nella prevenzione dei disturbi del cervello e cancro e anche stimolare l'immunità. Beh ... sul nostro argomento di discussione, sì mirtilli fanno dare una spinta al cervello e contribuire a migliorare la memoria. In realtà, i mirtilli sono uno dei migliori alimenti per stimolare il cervello e la memoria. Questo fatto è anche scientificamente supportato e ha l'appoggio di esperti comunità medica. Il ruolo che i mirtilli svolgere per stimolare la memoria è stata discussa in dettaglio di seguito.

Ruolo di mirtilli per stimolare memoria

Diminuzione della memoria è spesso il risultato di invecchiamento. E 'indispensabile per la salute del cervello per essere colpiti con l'invecchiamento. E 'scientificamente provato che mangiare cibo sbagliato ostacola la funzione delle cellule cerebrali. Questo perché, cibi sbagliati e malsano mancano i nutrienti essenziali che sono necessari per lo sviluppo del cervello. Le cellule cerebrali vengono quindi privati ​​degli elementi nutritivi necessari che sono necessari per ottenere prestazioni ottimali. La vitamina C e altri nutrienti nel cervello dare una spinta per l'attività cerebrale e aiutare il cervello in termini di prestazioni ottimali. Le sostanze fitochimiche varie mirtilli, in particolare antociani sono noti per aumentare la memoria. Antocianine è un noto fitochimico che migliora la memoria e la funzione cerebrale. L'idea che spinta mirtilli memoria è supportata anche dal fatto che l'estratto di mirtillo è un ingrediente essenziale nella costruzione della memoria vari stimolanti pillole e integratori.

Molti esperimenti che testati gli effetti di succo di mirtillo sulla funzione cerebrale sono stati effettuati in passato. I risultati sono stati positivi e si è constatato che le persone che consumato succo di mirtillo giornaliera aveva mostrato un miglioramento significativo nella memoria. Mirtilli sono particolarmente bene per i pazienti di demenza e malattia di Alzheimer, in queste malattie memoria è interessato. Il consumo di mirtilli sarà sicuramente aiutare l'attività cerebrale in questi pazienti. Altri antiossidanti e polifenoli nei mirtilli aumentare la memoria ed impedire altri segni di invecchiamento. Gli studi e sperimentazioni varie ha anche rivelato che c'è stata una notevole diminuzione dello stress ossidativo, che si dice di promuovere effetti dell'invecchiamento.

Al termine, mirtilli danno una spinta alla memoria, e il consumo regolare di queste bacche piccole ma nutriente dovrebbe essere incoraggiata sia nei bambini e negli adulti. Se sei stanco di mangiare le bacche ancora crude ci sono molti altri modi attraverso cui è possibile incorporare i mirtilli nella dieta. È possibile effettuare muffins mirtilli, succo di mirtillo, o semplicemente fare un'insalata di mirtilli con altri frutti. I mirtilli sono uno dei frutti più nutrienti e ricchi e che dovrebbe essere una parte della vostra dieta per i loro benefici per la salute globale, in particolare per buona salute del cervello.

Inoltre mirtilli sono solo uno dei pletora di modi per aumentare la memoria. Alcuni degli altri alimenti per aumentare la memoria sono le mele, melanzane, rosmarino, cipolle, barbabietole e broccoli. La meditazione e lo yoga sono anche le migliori tecniche per aumentare la memoria. Iniziate la giornata con una tazza di mirtilli per un cervello eccitato e corpo!

Nessun commento:

Posta un commento