venerdì 2 novembre 2012

Come rimuovere la tintura dei capelli


Come rimuovere la tintura dei capelli dai capelli

A volte può accadere che si ottiene i capelli tinti e non siete contenti di questa nuova tintura per capelli. In caso, la tintura per capelli è più leggero rispetto alla originaria tonalità dei vostri capelli, seguire i passi indicati di seguito;

Passo 1

Se si è tinto i capelli ad un parrucchiere professionista, si dovrebbe chiedere il professionista stesso a risolvere il problema. In caso contrario, se avete fatto la tintura dei capelli a casa, si deve risolvere il problema da soli.

Passo 2

Se la vostra tintura per capelli nuovo è più leggero rispetto all'originale, è necessario colorare i capelli di nuovo con una tonalità più scura.

Fase 3

Più di una volta, quando si utilizza il semi-permanente colore dei capelli, il colore dei capelli può svanire. In questo caso, lavare regolarmente i capelli può aiutare a rimuovere la tintura per capelli dai capelli.

Come rimuovere la tintura dei capelli dalla cute

Macchie di tintura per capelli si osservano sulle mani, quando si è tinto i capelli o di qualcun altro. A volte, tinture per capelli è per errore applicato al viso mentre colorare i capelli. I seguenti suggerimenti vi rispondere alla domanda su come rimuovere la tintura dei capelli dal viso. Depilazione colorante viene effettuata con le seguenti operazioni;

Metodo 1

Prendete un panno e immergerlo nel latte e pulire la parte della pelle da cui le macchie della tintura devono essere rimosse.

Metodo 2

Dentifricio bianco è un'altra opzione per pulire la pelle. Tuttavia, non deve essere utilizzato, se la tua pelle è sensibile. Dentifrici gel non deve essere usato per rimuovere la tintura per capelli dalla pelle.

Metodo 3

Saponi antibatterici possono aiutare a rimuovere le macchie di tintura dalla vostra pelle. E 'essenziale per idratare la pelle dopo aver lavare la pelle con il sapone.

Metodo 4

Olio bambino viene usato per rimuovere la tintura per capelli dalla pelle, ma deve essere lasciato sulla pelle durante la notte.

Come rimuovere la tintura dei capelli dai vestiti

La risposta alla query di come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli è riportata qui sotto.

Metodo 1

Per i tessuti come il cotone o lino, usare lo spirito minerali, alcol o trementina e tamponare la macchia con un panno bianco. Risciacquare i vestiti in acqua fredda con un detersivo miscelato in acqua. Quando i vestiti sono bagnati, applicare trementina e strofinare con un panno. Dopo aver frizionato le macchie, lavare i panni in lavatrice.

Metodo 2

Il perossido di idrogeno viene usato per rimuovere la tintura per capelli da tessuti sintetici. In primo luogo lavare i panni con un detergente e poi seguire la procedura indicata nel metodo di cui sopra.

Come rimuovere la tintura dei capelli da tappeto

E 'frustrante che il vostro tappeto è sporco con macchie tinture per capelli. Di seguito sono riportati i passaggi che sono indicati di seguito;

Passo 1

In 2 tazze di acqua calda, mescolare l'aceto bianco e due cucchiai di detersivo liquido per lavaggio delle stoviglie a mano.

Passo 2

Con l'aiuto di un panno bianco, tamponare la macchia sul tappeto con la miscela che viene preparato nella fase 1.

Fase 3

Il passo successivo è quello di cancellare le macchie tappeto con acqua e alcool. Nel caso in cui, la tintura per capelli sul tappeto non si stacca, è possibile utilizzare due cucchiaini di ammoniaca con detergente per rimuovere la tintura per capelli.

Come rimuovere la tintura dei capelli da banconi

I seguenti sono i passaggi per la depilazione tintura macchie dai piani di lavoro;

Passo 1

Mescolare il bicarbonato di sodio in acqua per formare una pasta. Spalmare questa pasta sulla zona macchiata del piano di lavoro. Non strofinare la pasta, perché è duro e può causare graffi sulla superficie del piano di lavoro.

Passo 2

Lasciare la pasta intatto fino a quando non viene essiccato. Con l'aiuto di una spugna bagnata, pulire questa pasta secca.

Questi sono alcuni dei modi che rispondono a una serie di domande relative a come rimuovere tinture per capelli.

Nessun commento:

Posta un commento