venerdì 30 novembre 2012

Sweet 16 Gifts


Sedicesimo compleanno uscieri senso di responsabilità, un entusiasmo di prendere il controllo della propria vita e soprattutto quella sensazione di essere un up in crescita. Nel caso in cui il bambino è in procinto di girare 16, assicuratevi di avere piani speciali per il suo compleanno. Soprattutto, la sua doccia con 16 dolci doni per la figlia, in modo che lei custodisce questo compleanno per tutta la vita. Mentre la scelta di dolci 16 regali di compleanno, prendono in considerazione il gusto del vostro adolescente. Inoltre, è importante scegliere un regalo che rispecchia lo spirito energico di un giovane adulto, nonché l'esuberanza di un bambino. Quindi, nel caso in cui sono all'oscuro per quanto riguarda dolci 16 idee regalo, quindi il seguente articolo può aiutarvi.

Sweet 16 Regali per Ragazze e Ragazzi

Gadgets

Fino ad ora, si potrebbe avere impedito di ottenere il vostro bambino si è un costoso telefono cellulare o un lettore mp3. Ma ora che è tutto pronto per affrontare le sfide della vita da sola, perché non suo dono qualcosa di importante e costoso come un gadget? Un computer netbook, ipod, cellulare, giochi per computer può essere buone idee per i regali di compleanno per questi ragazzi. Se siete pronti a spendere, si può persino avere una macchina, perché questo è ciò che essi saranno segretamente desiderare, tutto l'anno.

Gioielli

Gioielli è un grande sweet 16 idea regalo di compleanno per le ragazze. Regalo di lei una vera e propria collana di perle o diamanti orecchini da indossare in occasioni speciali. Una collana in oro bianco elegante, è anche una buona alternativa. Ragazzi può essere dotato di orologi decenti per il loro 16 ° compleanno.

Shopping Spree

Si può considerare il trattamento il bambino a un viaggio di lunga giornata di shopping. Lasciate che i suoi vestiti, comprare borse e accessori di sua scelta. Incoraggiare ad acquistare alcuni abiti formali per le occasioni ufficiali, che possono ora compaiono nella sua vita ogni tanto. Questo può essere un grande dono per le ragazze adolescenti.

Day Trip

Se voi e il vostro bambino condividono un grande legame, l'idea regalo più bello è quello di prendere su di un trekking o un viaggio trekking. Si può anche guidare a un lago nelle vicinanze per una battuta di pesca o di sci in montagna. Inoltre, si può anche essere portate presso un mini torneo di golf o praticare qualsiasi altra attività che voi due vi piace. Tuttavia, non forzare il bambino a trascorrere la giornata con voi, in quanto potrebbero avere i propri progetti con i loro amici. Rispettate il loro desiderio e dono loro qualcosa d'altro.

Buoni

Se siete alla ricerca di alcune idee poco costoso regalo di compleanno, poi buoni spa o certificati regalo potrebbe essere una buona opzione. Buoni Spa sono ideali per le ragazze adolescenti che possono ora vogliono prendersi cura di sé il modo in cui gli adulti. Buoni regalo può consentire loro di comprare qualcosa di loro scelta. Un'altra idea regalo poco costoso e piccolo sarebbe quello di fare un certificato in casa dono che li rende certi privilegi per un mese, come l'esenzione dai dazi per la casa, denaro per le piccole extra per questo mese o il permesso per una festa pernottamento.

Night Out

Potete prendere il vostro bambino e le sue amiche per una notte in un club vicino o bowling. Trattare a qualche buon cibo e intrattenimento. Si può anche essere portate presso un concerto o un film. Sono sicuro, il vostro bambino apprezzerà il vostro amore e la cura per lei.

16 Goodies

Un'altra idea regalo cool per dolce 16 regalo per le ragazze è una borsa che contiene un assortimento di regali. Puoi regalare il suo profumo, lucidalabbra, la sua raccolta musicale preferita, una serie di libri o di altri simili casuali sedici dolci doni. È possibile racchiudere tutti insieme o regalo uno per uno per vedere lo sguardo smarrito del suo viso.

Non dimenticate di gettare una sweet 16 festa di compleanno per lei la sera. Anche se, non vi è nulla di male in doccia il vostro bambino con 16 dolci doni, ci si assicuri di renderli consapevoli delle loro responsabilità.

Nessun commento:

Posta un commento