venerdì 23 novembre 2012

Danni capelli da raddrizzare


Tutti vogliono che i capelli dritti. Se un paio di dollari può darvi seta capelli lisci, perché no? Le ragazze come me, che devono trascorrere notti nutrire i capelli, oliatura e ancora non sono contenti del risultato, mi piacerebbe andare per lisciare i capelli o capelli relax. Ma tutto arriva con il suo lato cattivo troppo. Alcune ragazze hanno segnalato il danno in eccesso capelli da raddrizzare. Ora che è qualcosa che io non sono davvero impaziente. Ma allora, se tutte le ragazze conosco questo accade, perché andare per esso, in primo luogo? Voglio dire, i complimenti si ottengono per i primi giorni sono una cosa, ma se la qualità non-così-bene dei miei capelli è più gioco, faccio un passo indietro. Sembra che ci sia molta confusione per quanto riguarda tutto ciò, non è vero? Vediamo cosa possiamo fare per ottenere i nostri concetti più chiaro. Danni dei capelli da raddrizzamento, un fatto evidente o non così ovvio? Che ne pensi?

Il processo di stiratura ...

Prima di procedere per saperne di più sui danni capelli dal raddrizzamento, dobbiamo prima capire che cosa stiratura chimica è esattamente come un processo. I prodotti utilizzati nel processo di stiratura sono la formula relaxer, il neutralizzatore, una crema petrolio, uno degli shampoo speciali e un balsamo rilassante. Il processo inizia con l'applicazione della crema petrolio sui capelli. Viene poi l'applicazione della formula relaxer capelli. Questo prodotto chimico è il principale responsabile per lisciare i vostri capelli. Il relaxer viene lavato con shampoo e acqua calda dopo il tempo specifico. Dopo tutto ciò deriva l'applicazione della formula neutralizzante. Questo è responsabile per ripristinare l'equilibrio del pH dei vostri capelli. Dopo tutto ciò, è l'applicazione del condizionatore. Questo dovrebbe sempre essere fatta da un parrucchiere specializzato come può anche portare alla perdita dei capelli da raddrizzare.

Danni da capelli che raddrizzano ... Sì o No?

Ora che abbiamo capito il processo di stiratura, non danneggiare i nostri capelli? In realtà non lo fa, se e solo se si prende in considerazione alcuni punti. Se seguite tutti questi passaggi e prendere le precauzioni necessarie, non ci sarà alcun danno fatto ai tuoi capelli, breve o lungo termine. Ma, una cosa che devi ricordare è che ferri da stiro stiratura hanno temperature che possono avere certi effetti sui vostri capelli. Mantenere questi stiratura consigli di seguito indicati in mente e non avrete alcun danno capelli da raddrizzare.

* Non utilizzare ferri da stiro stiratura sui capelli bagnati o addirittura sui capelli umidi. Il modello per raddrizzare i capelli in modo permanente dovrebbe essere dall'alto verso il basso 'solo' e non viceversa.

* Se hai i capelli colorati o permanentati, pensateci due volte prima di utilizzare un ferro da stiro su di loro per raddrizzarli. L'utilizzo di troppi prodotti può causare danni ai capelli.

* Quando si lavare i capelli stirati, utilizzare solo raddrizzare shampoo e balsamo. Utilizzare lasciare in prodotti o termica, in modo che i vostri capelli è coccolato più del solito.

* Tenendo il ferro in un posto per più del necessario anche danneggiare i vostri capelli. Ha passare agevolmente attraverso le ciocche di capelli e non stare in un posto troppo a lungo.

* Se il danno è fatto per i capelli a causa del ferro stare in un posto per troppo tempo o perché la temperatura era più del necessario, che il danno è permanente.

* Se si prevede di utilizzare il ferro dei capelli di frequente, utilizzare l'olio per capelli in ceramica. Questo manterrà una certa umidità nei capelli. Le alte temperature causare la scomparsa di umidità.

* Quando si stirare i capelli, il ferro i capelli hanno bisogno di essere regolato ad una temperatura particolare. Questa temperatura dipende solamente dal tipo di capelli. Controllare la tabella qui sotto per vedere che cosa avete bisogno.

Capelli Ferro Temperature

I capelli secchi

80 gradi

Parzialmente capelli danneggiati

120 gradi

Capelli danneggiati

140 gradi

Capelli mossi

160 gradi

Capelli ricci

180 gradi

Molto spesso i capelli ricci

200 gradi

Ora che sapete tutto ciò che riguarda i danni ai capelli dalla stiratura, è possibile prendere le precauzioni necessarie quando si sta pianificando per raddrizzare i capelli. Si può finalmente andare per i capelli liscia come la seta, ora che avete questi suggerimenti per la cura dei capelli. Ma l'incuria e l'uso frequente può danneggiare i capelli dal raddrizzamento e questo è qualcosa che non si deve dimenticare. Se il ferro dei capelli non viene utilizzato correttamente, hai i capelli crespi possibile e fragile che è facilmente frangibile.

Nessun commento:

Posta un commento