mercoledì 14 novembre 2012

Osteopenia Trattamento


L'osteopenia è una condizione che indica una bassa densità minerale ossea. Densità minerale ossea si riferisce alla misura della quantità di minerali nelle ossa, che determina la forza delle ossa. Poiché la densità minerale diminuisce, le ossa diventano più sottili e vulnerabili alle fratture. Ciò accade quando l'equilibrio tra formazione e perdita di ossa viene persa. Esso indica un indebolimento delle ossa che può portare a osteoporosi. Ma questo non significa che ogni persona con diagnosi di osteopenia si sviluppa necessariamente l'osteoporosi. Esso può portare a osteoporosi solo se non è trattata al momento giusto.

L'osteopenia è generalmente visto nelle donne anche se si verifica anche negli uomini. Le ossa inizia a diventare più sottili e deboli come uno invecchia. Si è osservato che le donne dopo la menopausa sono più inclini ad osteopenia. Questo perché la produzione dell'ormone, estrogeni, riduce dopo la menopausa. Estrogeni è necessario per avere ossa forti e densi. Non ci sono sintomi principali di osteopenia. Si può non rendersi conto che sta soffrendo da esso fino a quando le ossa diventano troppo deboli e tendono a rompersi. Sebbene osteopenia può essere trattata con l'aiuto di farmaci, diversi effetti collaterali sono viste in molti casi. Si consiglia pertanto di mantenere forti le ossa con l'aiuto di dieta o esercizi fisici e tenere lontano osteopenia.

Trattamento per Osteopenia

Osteopenia dovrebbe essere prevenuti o trattati in fase iniziale per evitare l'osteoporosi. L'obiettivo principale è quello di rendere le ossa resistenti alle fratture.

Medicazione

Ci sono un sacco di farmaci utilizzati per il trattamento di osteopenia, alcuni dei quali sono i bifosfonati, come alendronato, Fosamax, Actonel, Reclast e Boniva, calcitonina, calcio ostriche, tamoxifene e fosteum. I bisfosfonati sono utilizzati su larga scala. Fanno la più densa ossa attaccarsi alle superfici minerali delle ossa. Questo aumenta la densità minerale delle ossa. Ma nel corso di un periodo di anni, le ossa inizia a diventare fragili. I farmaci hanno anche effetti collaterali diversi, irritazione nasale è il comune. Inoltre questi farmaci devono essere prese per un lungo periodo di tempo, e uno diventa dipendente da loro. Per evitare tutti questi, il trattamento naturale per osteopenia è l'opzione più sicura. Ci sono molti modi per trattare osteopenia naturalmente come fare cambiamenti nella dieta e stile di vita, esercizi regolari e l'assunzione di integratori specifici. Ecco alcune linee guida di trattamento naturali osteopenia si può seguire per la cura efficace.

Dieta

Minerali come calcio e magnesio svolgono un ruolo fondamentale nella crescita e il mantenimento delle ossa. La carenza di questi minerali e vitamine come la vitamina D e vitamina K fanno le ossa perdono la loro massa, diventando così più debole e più sottile porta a osteopenia. Per le ossa forti, quantità sufficiente di calcio dovrebbero essere inclusi nella dieta quotidiana. Può essere assunta attraverso gli alimenti o integratori.

È possibile ottenere la vitamina D da esposizione al sole la mattina presto o da certi cibi come i salmoni, sgombri, tonno, uova, funghi, ecc Compresi cereali integrali, cereali, legumi e verdure nella vostra dieta regolare può soddisfare il fabbisogno giornaliero di magnesio e vitamina K richiesto dal corpo. In breve, la vostra dieta deve essere un equilibrato e sano. Dimostra di essere il miglior trattamento per osteopenia. A parte gli alimenti che contengono tutti i nutrienti vitali, si può anche optare per gli integratori alimentari.

Ginnastica

Esercitazioni periodiche può essere un modo economico per evitare osteopenia. Si fa le ossa rigido e mantiene la densità ossea. Esercizio rendere i muscoli più forti e protegge contro le fratture. Ci possono essere vari esercizi di trattamento osteopenia si può scegliere, in bicicletta ea piedi essendo le più semplici. Semplici esercizi come il jogging, ballare, saltare e aerobica contribuire ad aumentare la densità ossea. Si dovrebbe anche concentrarsi su esercizi per migliorare l'equilibrio e il coordinamento, al fine di prevenire cadute e fratture. Vari esercizi di anca, schiena e polso può rivelarsi utile. Si può anche includere una combinazione di numerosi esercizi nel suo regime giornaliero di fitness. Tai chi, una forma di arte marziale cinese, si rivela anche utile per rafforzare le ossa, e mantenere l'equilibrio e la coordinazione.

Osteopenia negli uomini

Anche se le donne sono più inclini ad osteopenia, anche gli uomini possono essere da essa contemplati. Una dieta povera privo di sostanze nutritive necessarie e la mancanza di esercizio fisico può essere una causa di osteopenia. Quindi è necessario avere una dieta ben bilanciata e nutriente. Impegnarsi in esercizi fisici, come il carico, ciclismo, nuoto e jogging aiuta a rendere le ossa più forti.

Spero che le diverse opzioni di trattamento osteopenia sopra elencate rivelarsi utile a voi. In poche parole, una dieta equilibrata combinazione con esercizi regolari e uno stile di vita sano può ridurre il rischio di osteopenia. Ma essere sicuri di consultare il proprio preparatore atletico prima di apportare modifiche drastiche nel vostro programma di fitness.

Nessun commento:

Posta un commento