venerdì 16 novembre 2012

Homemade Carnival Games


Tutti noi abbiamo ricordi di grandi carnevali. Il divertimento, i giochi, le giostre, la musica, tutto contribuisce a creare un'atmosfera di carnevale. Quale potrebbe essere un idea migliore rispetto a rivivere questi momenti ospitando una festa di carnevale. Ci sono molte idee festa di carnevale che è possibile utilizzare per ospitare una festa che sarà un successo enorme. La chiave per un buon carnevale sta avendo giochi divertenti. Ma come si fa a venire con giochi di carnevale fatti in casa? In questo articolo vi daremo tutte le informazioni necessarie.

Come fare Homemade Carnival Games

Se siete stati rompere la testa cercando di elaborare idee di gioco di carnevale fatti in casa, allora la tua ricerca finisce qui. Riportate di seguito sono semplici istruzioni per i giochi di carnevale fatti in casa. Questi sono alcuni dei giochi più popolari in maggior parte delle fiere e feste.

Bouncing Balls

Questo è uno dei giochi divertenti di carnevale fatti in casa per i bambini a giocare e un gioco estremamente facile da configurare. Tutto ciò che serve è cavalletto di un artista e un cesto della biancheria. Lo scopo del gioco è quello di cercare di atterrare la palla nel cesto della biancheria, ma il problema è che deve rimbalzare contro il centro dello stand cavalletto e quindi sbarcare nel cestino. Questo è un party game che può essere molto divertente.

Scoppia il palloncino

Questo è uno di quei giochi di carnevale fatti in casa che avrà il minor tempo in termini di preparazione. Fai chits diversi fogli di carta con le scritte premi su questi chits. Ora forzare queste chits all'interno palloncini e gonfiare lo stesso. Stick questi palloncini con vuoti palloncini gonfiati su un grosso pezzo di cartone e collocarlo ad una distanza dal bordo della cabina. Distribuite freccette ai giocatori. Se riescono a scoppiare palloncini con la parte interna chits, poi vinci il premio indicato sul chit.

Attraverso il bersaglio

Questa è una variante del gioco sfere rimbalzo che è descritto in precedenza. In questo gioco dovete atterrare la palla nel cesto della biancheria attraverso un bersaglio. Acquista ply per questo gioco al negozio di forniture per l'arte e disegnare un bersaglio su di esso. Una delle idee di gioco divertente carnevale è quello di progettare e dipingere il bersaglio a forma di un animale con la bocca aperta. Lascia la bocca essere l'obiettivo attraverso il quale il giocatore deve lanciare la palla a terra nel cesto. Questo è un altro carnevale fatti in casa partite facili da fare.

Scalda i motori

Uno dei più popolari giochi di festa di carnevale, è uno dei giochi più facili carnevale fatti in casa che si può lavorare su. L'unica cosa che dovrete fare è la pista. Basta prendere un pezzo di tela e dipingere la pista sulla tela. In alternativa è possibile disegnare le piste da corsa su un grande foglio di carta e poi attaccare questo sul compensato. Un'immagine di come la pista dovrebbe apparire è riportata qui sotto. Un gioco di corse può avere fino a sei giocatori per una partita. È possibile utilizzare le macchinine come i pezzi del gioco e posizionare ciascuna delle auto su una corsia. Il resto del gioco si svolge come ogni altro gioco di stampo con la persona che esegue il gioco lanciando il dado per vedere quanti spazi di un giocatore può muoversi. La persona la cui auto raggiunge la fine prima vince la partita.

1

















T

2

















H

3

















E

4

















E

5

















N

6

















D

Indovina il numero

Uno dei giochi fatti in casa popolare e facile da fare carnevale è riempire un vaso con le biglie o monetine, o anche bottoni e poi chiedendo ai giocatori o partecipanti di indovinare il numero di oggetti nel vaso. Il giocatore più vicino al numero esatto vince il premio.

Nab il Premio

Se siete alla ricerca di carnevale per i bambini infallibili idee di partito, uno dei migliori giochi di carnevale fatti in casa che non può mai mancare è il trambusto. Il gioco è semplice. Gettare il cerchio e l'anello di un oggetto per ottenere come premio. È possibile effettuare i cerchi a casa utilizzando anelli ricamo, o se si vuole rendere il gioco difficile poi braccialetti.

Questi sono solo alcuni dei giochi popolari che sono il fondamento a ogni carnevale. Questi giochi di carnevale fatti in casa può aiutare a configurare stand presso la fiera quartiere o addirittura siano un valore aggiunto alla festa di compleanno del vostro bambino. Giochi come questi solo aggiungere al divertimento e scherzo a una festa.

Nessun commento:

Posta un commento