domenica 25 novembre 2012

Segni e sintomi di depressione


La vita è piena di alti e bassi. Spesso noi sperimentiamo la tristezza a causa delle lotte apparentemente infinite della vita oa causa di alcune perdite, insuccessi o delusioni. Tuttavia, nel normale corso della vita, di tornare in pista e andare avanti con le nostre vite. Ma se questi sentimenti di tristezza e disperazione solo don t andare via, o se questi sentimenti diventano così intenso che cominciano a interferire con il nostro godimento della nostra vita quotidiana, la capacità di lavorare, studiare, mangiare e dormire allora si può dire che si soffre di depressione.

Ci sono molti segni di depressione. Con l'aiuto di questo elenco di sintomi di depressione, si può verificare se si soffre di depressione e cercare un aiuto professionale. Diamo uno sguardo ai vari sintomi di depressione.

* Una persona depressa si sente normalmente abbastanza noiosa, svogliata e apatica vita. Si sente triste e disperata e spesso va in tutti gli aspetti quotidiani della vita, come se lui sta con i movimenti.

* Un altro segno di depressione è che si accorge che non riesce a godere di tutti i vari aspetti della sua vita come ha fatto prima. Può t sembrano godere i suoi hobby e la vita sociale come era solito fare.

* Uno dei sintomi della depressione è il cambiamento nei modelli appetito alcune persone depresse tendono a mangiare troppo e causare aumento di peso, mentre alcune persone depresse tendono a perdere interesse per il cibo e perdere peso.

* Proprio come il mangiare, la depressione può essere visto nel cambiamento nei modelli di sonno e alcune persone depresse tendono a perdere il sonno e soffrono di insonnia, mentre altri sembrano dormire più del solito e soffre di ipersonnia.

* A volte le persone depresse sembrano yo-yo tra le due estremità o sono tutti innervositi e ansioso, o si sentono totalmente lenta e la mancanza di risposta a qualsiasi attività.

* Uno dei segni della depressione è la stanchezza. La depressione fa uno a sentirsi stanco e svuotato di energia in ogni momento.

* E qui è uno dei sintomi più importanti della depressione uno è pieno di disgusto di sé e senso di colpa. Anche le piccole cose sembrano troppo grandi e importa molto. Questo può anche manifestarsi in pensieri suicidi.

* Persone depresse fatica a concentrarsi. Essi non possono concentrarsi o prendere decisioni. Spesso, non possono ricordare le cose semplici.

* La depressione causa anche irritabilità. Le persone depresse si arrabbiano facilmente, e di cattivo umore e vengono frustrati da piccole cose.

* La depressione può manifestarsi anche nel dolore fisico, sotto forma di mal di testa, mal di schiena, diarrea, costipazione, dolore articolare o dolore addominale, anche.

* Persone che attraversano la depressione spesso hanno pensieri distorti. Tutto sembra tetro a loro. Tendono a ossessionare sulle cose piccole e di colpo le cose sproporzionate.

Se siete affetti da uno qualsiasi di questi sintomi, è meglio consultare immediatamente un medico.

Nessun commento:

Posta un commento