venerdì 30 novembre 2012

L'acquisto di un computer notebook di memoria


Come accennato prima, tutti i computer notebook di oggi vi permetterà di espandere la capacità di RAM. Ciò è possibile solo in quanto ora hanno iniziato a utilizzare moduli di memoria, come i desktop, anche se potrebbe essere in una forma completamente diversa. Così, i moduli di memoria che vengono utilizzati in notebook non possono essere utilizzati in desktop, e viceversa.

In effetti è vero che la quantità di memoria in un sistema di computer notebook, tanto meglio sarà per il sistema. Tuttavia, ci sono alcune preoccupazioni quando si tratta di memoria nei notebook. Più che qualsiasi altro sistema, notebooks sono generalmente più ristretta quando si tratta la quantità di memoria installata nel sistema. A volte, l'accesso a questa memoria può essere problematico, soprattutto se si ha intenzione di aggiornare il vostro computer in futuro.

Oggi, la maggior parte dei moderni sistemi informatici hanno iniziato a utilizzare la specifica di memoria DDR2, ma alcuni dei computer portatili sono ancora sul vecchio specifiche DDR. Tuttavia, entro pochissimo tempo troverete un certo numero di sistemi che utilizzano la DDR3, come pure!

L'acquisto di un computer notebook di memoria

A prescindere dal tipo di memoria che viene installato nel sistema Notebook, un altro fattore molto importante da considerare prima di acquistare un memoria del computer Notebook è la velocità di questa memoria - va un lungo cammino per migliorare le prestazioni del computer. Quando si confrontano i sistemi notebook diversi, assicuratevi di guardare per il tipo di memoria e la velocità di memoria che il sistema sta utilizzando.

Velocità di memoria sono indicati in due modi comuni. Il primo metodo consiste nel determinare il tipo di memoria e la valutazione orologio. Il secondo metodo consiste nel determinare il tipo di memoria e la sua larghezza di banda.

Restrizione della memoria è un altro fattore molto importante da considerare. La maggior parte dei sistemi di computer portatili hanno due slot principali che sono disponibili per moduli di memoria, rispetto ai quattro o più fessure desktop. Ciò significa che c'è, naturalmente, una quantità molto limitata di memoria disponibile nel sistema. Tuttavia, con la moderna tecnologia di bordo del modulo di taglio di memoria, questa restrizione di memoria è di circa due gigabyte di RAM dei notebook per i moduli da 1GB. Alcuni sistemi portatili e anche ultra-portatili sono pieni di una dimensione di memoria singola che non può essere cambiato.

Allora, quali sono le caratteristiche più importanti da cercare nella memoria del vostro notebook?

In primo luogo, chiedere sempre il ricordo e ciò che il suo importo massimo. Tale importo sarà generalmente indicato dai produttori del sistema. In tal modo, si otterrà una idea più chiara di ciò che il potenziale aggiornamento del sistema è.

Il prossimo passo dovrebbe essere quello di determinare quale sia la configurazione di memoria al momento dell'acquisto del sistema. Ad esempio, un sistema notebook con un 1GB di memoria può essere configurato in due modi - come modulo singolo da 1GB o forse due moduli da 512MB. Il singolo modulo farà per un potenziale aggiornamento migliore, dal momento che con l'aggiunta di un altro modulo sarete guadagnando di più in termini di memoria senza realmente sacrificare la vostra memoria corrente. Tuttavia, l'aggiornamento di due moduli del sistema con un singolo aggiornamento 512MB avrebbe portato alla perdita di una singola da 256 MB che si traduce in una memoria di soli 786MB.

Con così tante diverse varietà e tipi di memoria disponibile oggi sul mercato, è estremamente importante scegliere un ricordo che è assolutamente compatibile con il sistema del computer portatile. La memoria è davvero molto delicata, quindi deve sempre essere maneggiati con cura.

Seguire questi consigli utili prima di acquistare un memoria di un computer notebook e non dovresti avere problemi con il sistema, e ricordate sempre che la migliore è la memoria, il migliore sarà la performance del vostro sistema!

Nessun commento:

Posta un commento