giovedì 22 novembre 2012

Bronzer Makeup Suggerimenti


Il sole non è mai gentile con la nostra pelle. I nostri abbronza pelle se esposto al sole per lungo tempo. La carnagione impeccabile abbronzatura diventa in pochissimo tempo. Ma lieve abbronzatura è anche considerato salutare per la pelle e mite carnagione abbronzata è molto interessante pure. Questo effetto può essere creato artificialmente con l'aiuto di bronzer. Bronzer trucco quando applicato alla perfezione ti dà un aspetto liscio abbronzato che è senza dubbio la specialità di una carnagione scura. Un altro vantaggio di bronzer trucco è che, sottolinea le caratteristiche del tuo volto. Le ossa delle guance belle e ossa altra bellezza ottenere evidente quando bronzer è applicato con precisione. Un viso piccante con le caratteristiche evidenziate può essere creato con il trucco bronzer. Leggi il seguente contenuto ottenere le punte di trucco bronzer.

Bronzer Makeup Suggerimenti

Prima di applicare bronzer, è necessario seguire questi consigli trucco bronzer per conoscere la corretta procedura per l'applicazione bronzer. Troppo applicazione renderà si faccia noioso, goffo, sporco e falso.

PASSO # 1 - Scegli un bronzer a seconda del tono della pelle e che tipo di effetto desiderato. Selezionare toni un po 'più scuri il tono della pelle. Color miele bronzer si adatta alle pelli chiare. A bronzer bronzer o oro rosa screziato è ideale per la carnagione media, mentre per la carnagione scura bruno o ambra bronzer è il migliore. Bionde può optare per bronzer rosa, mentre arancione bronzer è per brune.

STEP # 2 - Quando si sceglie il pennello, andare a fare una spazzola morbida soffice. La parte superiore deve essere rotondo in modo che bronzer fusione con la pelle può essere fatto con perfezione. A sable con fibre naturali è meglio il pennello trucco bronzer.

PASSO # 3 - Pulire accuratamente la pelle prima di applicare bronzer. Non applicare mai olio o crema idratante prima, perché questo fa sì che il bronzer per attaccare sulla vostra pelle lasciando macchie irregolari sulla pelle. Non applicare fondamento sia perché rende lo sguardo volto fango dopo l'applicazione bronzer. Dab po 'di polvere su tutto il viso prima di diffondere il bronzer. Se la vostra pelle è molto secca, applicare una crema idratante prima di applicare puro in polvere.

PASSO # 3 - Ora giro del pennello uniformemente nella bronzer ed estrarre poco sulla punta del pennello. Non caricare troppo il pennello. Assicurarsi che ha riempito il pennello in modo uniforme. Pulire il pennello off bronzer in eccesso per un corretto svolgimento.

PASSO # 4 - Ora applicare con tocchi morbidi sulle parti che sono naturalmente colpiti dal sole. Utilizzare colpi leggeri sulla fronte e poi lavorare giù sul naso. A poco a poco spazzare il pennello sopra la vostra guancia. È anche possibile evidenziare il mento leggermente. Costruire il colore che si desidera esattamente. Evidenziare gli zigomi e mandibole di dare risalto alle vostre caratteristiche.

STEP # 5 - Non tamponare la bronzer pesantemente sul viso. Blending è la parte più importante di trucco bronzer. È anche possibile diffondere con un batuffolo di cotone o tamponare un po 'di polvere più sciolti, se si sente il colore è un po' buio. Controllare il bronzer in pieno giorno e fare attenzione che non hai esagerato l'effetto.

Tipi di Bronzers

Ci sono una vasta gamma di vitamina bronzers arricchiti disponibile nei negozi di cosmetici. Scegli tra le marche buone che più si adattano alla vostra pelle la migliore. Alcuni dei tipi di abbronzanti sono cipria abbronzante, senza sole Tanner e bronzer, profonda abbronzatura bronzer, bronzers aerosol, ecc Assicurarsi che il bronzer è di lunga durata e non svaniscono presto. Bronzers oil free sono disponibili anche per pelli grasse.

Per ottenere una carnagione baciata dal sole e ossa di bellezza evidenziati, andare per un trucco bronzer. Sono sicuro che troverete queste punte di trucco bronzer utile.

Nessun commento:

Posta un commento