sabato 10 novembre 2012

Milk Thistle Vantaggi


Cardo mariano domina veramente il mondo delle erbe medicinali. Questa erba magnifico ha molteplici proprietà medicinali ed è efficace nella cura pletora di malattie. Anche se, cardo mariano è usato per scopi medicinali nel corso degli ultimi 2000 anni, il suo utilizzo a livello commerciale è stata approvata solo di recente.

A proposito di fatti Milk Thistle

Cardo appartiene alla famiglia margherita, Asteraceae, la stessa di quella di un girasole. Cardo mariano probabilmente deriva il suo nome a causa del liquido lattiginoso presente nelle vene delle sue foglie. E 'indicato anche come cardo di S. Maria, cardo mariano, Silybum e Silymarin. Cardo mariano trova i suoi riferimenti in molte letterature di tutto il mondo. I semi di colore nero di cardo mariano sono particolarmente raccolto per scopi medicinali.

Vantaggi di Milk Thistle

Cardo mariano è usato soprattutto nel campo della medicina per le sue proprietà anti-ossidanti, le proprietà anti-infiammatorie e disintossicante. Il principale ingrediente attivo nel cardo mariano è la silimarina che ha enormi proprietà terapeutiche. Alcuni medicinali benefici del latte di cardo sono i seguenti.

Malattie del fegato

Flavonolignani sono i composti presenti negli estratti di cardo mariano, che riducono i danni alle cellule, a causa del consumo di sostanze tossiche come l'alcol e alcuni farmaci. Stimola la sintesi proteica e quindi rigenera le cellule del fegato. Si disintossica il fegato per sbarazzarsi dei radicali liberi. Inoltre, il latte cardo disintossicazione del fegato è un metodo naturale per rimuovere sostanze tossiche dal fegato. Cardo mariano è considerato efficace nel trattamento di malattie del fegato come l'epatite virale, cirrosi epatica, malattia del fegato grasso e di disfunzioni del fegato.

Cancro

Cardo mariano è noto per possedere alcune proprietà anti-cancro che inibiscono la crescita delle cellule tumorali. La ricerca ha dimostrato che il cardo mariano previene il cancro alla prostata, cancro al seno e il cancro cervicale negli esseri umani. Tuttavia, più ricerca è necessaria per affermare le proprietà anti-cancro di cardo mariano.

Controllare il colesterolo

Cardo mariano non solo riduce il colesterolo LDL nel corpo, ma aumenta anche 'colesterolo buono' la quantità di HDL o, che è un vantaggio aggiunto. Cardo mariano funziona meglio di qualsiasi farmaco ipocolesterolemizzante disponibili sul mercato.

Movimenti intestinali

Le persone che soffrono di diarrea e costipazione allo stesso modo, beneficiare molto dal cardo mariano. Cardo mariano stimola il movimento intestinale e aiuta a curare i disturbi intestinali correlati.

I benefici per la salute supplementari di cardo mariano comprende:

* Stimolare la secrezione lattea nelle madri che allattano.

* Curare e prevenire i calcoli biliari regolando il flusso della bile.

* Milk Thistle aiuta anche il trattamento del diabete in una certa misura.

* Esso agisce come un Buster stress e aiuta a curare i disturbi surrenali.

* Migliora la funzione della ghiandola tiroidea.

Sebbene, l'intera cardo mariano è commestibile, è meglio fare affidamento sulle sue forme disponibili in commercio, per i benefici terapeutici cardo mariano. Cardo mariano è in gran parte crede che sia sicuro per il consumo. Tuttavia, alcuni effetti collaterali di cardo mariano includere dolore alle articolazioni, cefalea, ecc Le donne con disturbi ormonali legati non devono assumere cardo mariano, in quanto agisce simile agli estrogeni ormoni femminili. Anche se il cardo mariano è di origine naturale, il suo consumo deve essere limitato e fatto solo su prescrizione del medico.

Nessun commento:

Posta un commento