sabato 10 novembre 2012

Cartilagine di Squalo Usa


La cartilagine è il tessuto connettivo, che si trova nei resti scheletrici di animali. La cartilagine di squalo è costituito da mucopolisaccaridi, proteine, collagene, calcio, e zolfo. Questo tessuto è elastico in natura e fornisce supporto alla colonna vertebrale, tanto come un osso. Cartilagine di squalo viene utilizzato come integratore alimentare, che è una forma di polvere di cartilagine di squalo. E 'utile per combattere e prevenire una serie di disturbi. La cartilagine di squalo usa è più importante per il trattamento del cancro. L'uso di lottare contro iniziato con l'osservazione che lo scheletro di squali è costituito da cartilagine e questo pesce normalmente non soffre di tumori maligni. Oltre cancro, viene usato per trattare malattie come l'artrite, psoriasi, ecc pure. Detto questo passiamo a trovare una risposta alla domanda, qual è la cartilagine di squalo usato.

Usi di cartilagine di squalo

Cancro: Come ho accennato in precedenza uno dei principale utilizza cartilagine di squalo è per il trattamento del cancro. Una sostanza in particolare la cartilagine impedisce la crescita di nuove cellule del sangue, che causano il cancro. Grazie alla quale fornitura di sangue ai tumori maligni è tagliata, che determina i tumori contrazione in dimensioni. Insieme con essa, i tessuti sani circostanti i tumori maligni sono protetti. Si dice che sia particolarmente utile nel trattamento rene, polmone e midollo osseo cancro. Tuttavia, non vi è alcuna prova dimostra che questa affermazione, la ricerca è stata ancora effettuata sul soggetto detto.

Artrite reumatoide: I benefici di cartilagine di squalo estendersi ad alcune persone che soffrono di artrite reumatoide pure. Assunzione di cartilagine di squalo aiuta a ridurre l'infiammazione, che è un sintomo comune di artrite reumatoide. Il calcio presente nella cartilagine aiuta a rendere le ossa più forti pure. Tuttavia, è importante che gli integratori per cartilagine squalo non è presa con qualsiasi altro integratore di calcio, in quanto può provocare overdose di calcio, che possono dar luogo ad altre complicazioni.

Osteoartrosi: Due importanti sostanze che si trovano in cartilagine di squalo glucosamina e condroitina sono utili nel trattamento dell'osteoartrosi. Aiuta a migliorare il range di movimento, riducendo il dolore e gonfiore. Secondo alcuni la cartilagine di squalo aiuta anche nel rallentare la progressione dell'artrosi. Tuttavia, la ricerca è ancora stata effettuata per convalidare queste affermazioni.

Psoriasi: Questa è una condizione della pelle in cui si ispessisce pelle e capannoni, a seconda della formazione anormale di capillari. Assunzione di integratore cartilagine di squalo combatte crescita anormale dei capillari, che a sua volta aiuta ad alleviare i sintomi della psoriasi. L'applicazione topica della cartilagine è anche detto di essere utile nel trattamento di questa condizione.

Immune Booster: Il supplemento cartilagine di squalo è anche un richiamo immune. E 'ricco di proteine ​​e calcio, che possono essere consumati sotto forma di integratore alimentare. Aiuta nella lotta contro una serie di disturbi, che sono causati a causa di un sistema immunitario debole. Si dice che per essere utile nel trattamento di condizioni come asma, eczema, emorroidi, ecc Sebbene la cartilagine di squalo si dice che sia buona per aumentare l'immunità, c'è una ricerca che è ancora effettuata per scoprire, se le affermazioni sono vere.

Degenerazione maculare: cartilagine di squalo si estendono i benefici per la salute degli occhi pure. Le persone che soffrono di occhi danneggiati e visione offuscata si dice che trarre vantaggio dall'uso del cartilagine di squalo. Alcune sostanze presenti nella cartilagine è vantaggiosa in stabilizzazione perdita della vista. Tuttavia, la ricerca è ancora in corso per dimostrare questa affermazione.

Questi erano alcuni degli impieghi cartilagine di squalo. E 'importante notare che il supplemento dovrebbe essere presa solo dopo aver consultato il proprio medico. Non è meglio per sé stessi trattare con il supplemento, come sostiene da varie sui presunti benefici della cartilagine di squalo da parte di diverse agenzie sono in fase di indagini. A questo punto vorrei portarlo alla vostra attenzione, che la FDA non ha esaminato la cartilagine di squalo, come le affermazioni non sono scientificamente provati. Al tempo stesso, non si può dimenticare gli effetti collaterali della cartilagine di squalo o. Quindi, è meglio non usarlo a meno che diretto da un medico.

Nessun commento:

Posta un commento