venerdì 30 novembre 2012

Giochi e attività di Camp


Quando i genitori mandano i loro figli in un campo estivo, si aspettano gli organizzatori del campo per tenere occupati i bambini per tutta la durata del campo. Un campo può essere tenuta da 1 settimana a 8 settimane e alcune delle prima volta gli organizzatori del campo sono una perdita di idee per i giochi e le attività del campo. Come si fa a tenere un gruppo di ragazzi energetici occupati al campo estivo per bambini '? Ebbene si farlo con alcuni dei giochi campi estivi per questi bambini! Attività del campo estivi sono alcune delle cose più importanti checklist camping degli organizzatori Quindi, in questo articolo, vi dirò di alcuni dei migliori giochi del campo e attività, che sono facili da organizzare e divertente per i bambini anche.

Attività per Summer Camp

Blob Tag

Una variante semplice al normale partita di tag. Un gruppo di bambini devono essere organizzati in cui una persona deve essere 'it'. 'E' andrà in giro cercando di contrassegno persone. Quelli egli tag collegarsi con lui formando un blob più lungo di 'it' cercando di recuperare i giocatori rimanenti. Questo è uno del gioco campo semplici ed elementari e attività. Per questo gioco tutto ciò che serve è più di 8 giocatori e qualche spazio di gioco, entrambi i quali sono disponibili a un campo estivo!

Asta olandese

Asta olandese è una delle cose più interessanti da fare mentre il campeggio e incoraggia la creatività. Qui, i bambini sono dato un limite di tempo per raccogliere tutte le merci come possono in un cuscino-case. Il banditore chiama oggetti casuali e bambini con una vittoria varietà unica. Supponiamo, il banditore chiede un calzino viola, quella che vince. Il banditore potrebbe anche richiamare un talento. Quindi il miglior cantante, la persona raccontando le migliori barzellette, il ragazzo che può fare i migliori trucchi con un calcio, vincere.

Elfi, maghi, giganti

In questo gioco, ci sono tre squadre conosciuti come Elfi, maghi e giganti. Le regole del gioco è che la squadra che è noto come gli elfi si suppone che inseguire i maghi, gli stregoni si suppone che lo zapping i giganti e giganti si suppone calpestare gli elfi. Quindi, ognuna delle due squadre sta giocando uno contro l'altro. La squadra che completa la caccia / zapping / pestando prime vittorie.

Blocca Tag

Tag Fermo è un'altra variazione interessante al gioco normale di tag. Una persona viene scelta per far 'it'. 'E' tenta di contrassegnare come molte persone come lui può e quelli che vengono contrassegnati si dice essere congelati. Le persone che non sono contrassegnati dovrebbero andare sotto i piedi dei "congelata" ai giocatori di sbloccare e poi si può continuare il gioco. Il gioco continua fino a che tutti i giocatori vengono congelati.

Nerf sfera Relay

Questo gioco è uno dei team di interessanti giochi basati su campi e attività. Qui gruppi di tre si formano. In questo gioco, una palla nerf è immerso in acqua. Tre giocatori si suppone di effettuare questa palla alla volta con la fronte al lato del campo, girare un cono e indietro. Il team di finitura prime vittorie.

Asciugamano Relay

Questa è una delle attività del campo dei giovani. Qui i bambini devono essere uniti in gruppi di 5. L'oggetto del gioco è che 4 dei giocatori devono portare la quinta. Il problema è, devono portarlo su un asciugamano bagnato. Anche in questo caso, i giocatori devono andare dall'inizio all'altro lato del campo, attorno ad un cono e al punto di partenza. Il team di rifinitura prima è la squadra vincente.

TV Tag

Ormai sono sicuro di aver capito che il gioco del tag può avere variazioni umpteen. Questo è un altro gioco che i bambini si divertiranno sicuramente. In questo gioco, 'it' va in giro cercando di contrassegno persone. Le persone che vengono etichettati vengono congelati. Per scongelarli, un giocatore che non sia congelato deve toccare e dire il nome di uno show televisivo. La chiave qui è di non ripetere il nome di uno show televisivo. Ci possono essere ulteriori varianti di questo gioco campo estivo dove si possono dire i nomi di film o di animali, ecc

Per saperne di più su:

* Giochi di Camp per Gruppi numerosi

* Giochi per bambini Camping

Così qui sono alcuni giochi divertenti e campi di attività per bambini. Il campeggio è un sacco di divertimento non solo per coloro che vanno per il campo, ma anche quelli che organizzano il campo. La cosa importante è che entrambi dovrebbero godere l'estate insieme. Potrebbe piacerti anche conoscere i temi del campo estivo per i bambini.

Nessun commento:

Posta un commento