mercoledì 14 novembre 2012

Coaguli di sangue


Se si ottiene un infortunio è dovuto a coaguli di sangue che il pregiudizio viene guarito. Ci sono complessi meccanismi che sono effettuate durante il processo di coagulazione che aiuta a riparare vasi sanguigni rotti. Prima di entrare nel meccanismo di coaguli di sangue, è necessario conoscere ciò che il sangue è costituito da. I componenti principali del sangue sono i globuli rossi, globuli bianchi, piastrine e plasma sanguigno. I globuli rossi contengono emoglobina che aiutano a trasportare ossigeno alle cellule lontani e la rimozione del biossido di carbonio, globuli bianchi aiutano a uccidere i batteri presenti nel corpo, piastrine aiutare nella coagulazione del plasma aiuto sangue e nel corretto funzionamento del corpo.

Ogni volta che c'è una lesione dei vasi sanguigni, le piastrine vengono a galla, che a sua volta rilasciano sostanze chimiche. Questi prodotti chimici avviare il processo di coagulazione e infine si forma una maglia che è il coagulo di sangue. Quando coaguli si formano durante il processo di riparazione normale, è considerato bene, ma se si formano quando non vi è lesione esterna, può portare a gravi conseguenze.

Cause di coagulazione del sangue

In Legs

Molte coaguli di sangue di tempo sono stati trovati nelle gambe e se raggiungono i polmoni, può essere fatale. Ci sono due principali vene delle gambe - le vene profonde e le vene superficiali. E 'dalle vene superficiali che il sangue scorre per le vene profonde e passano attraverso le vene perforanti. Sia il perforatore e vene superficiali consiste di valvole unidirezionali e queste valvole sono responsabili per lasciare che il flusso di sangue in direzione del cuore. Coaguli di sangue nelle vene profonde sono comuni e questi coaguli vengono normalmente disciolti nel corpo. Tuttavia, ci sono momenti in cui non vengano dissolti e viaggiano al cuore e ai polmoni, rendendo potenzialmente fatale. Sangue nelle le gambe devono sempre continuare a fluire e se ristagna, il potenziale di aumento coaguli. Circolazione del blocco coaguli di sangue causando dolore, calore e gonfiore.

Durante il Periodo

Più di una volta, le donne trovano scuro al rosso brillante coaguli di sangue durante i periodi di colore. Di solito sono sparsi durante i giorni di sanguinamento pesante. I coaguli di sangue durante le mestruazioni di solito sono nulla di cui preoccuparsi in quanto è il senso del corpo di anticoagulanti rilascio, in modo che il sangue non coagula quando viene rilasciato. Tuttavia, se il sangue viene rilasciato rapidamente e se gli anticoagulanti non avere abbastanza tempo per lavorare, si possono formare coaguli. Se la coagulazione è eccessiva, è meglio consultare un medico immediatamente in modo che si può essere sicuri che sia normale e non vi è alcuna condizione di base.

In Polmoni

Coaguli di sangue di solito non si formano nei polmoni, grumi, si viaggia da un'altra parte del corpo per i tessuti polmonari. Coaguli normalmente si formano in una delle vene del corpo e poi rompere. Questi coaguli off rotti entrare nel sistema circolatorio e viene depositato nelle arterie dei polmoni. Se il coagulo di sangue nei polmoni entra l'arteria polmonare, che può fermare l'afflusso di sangue che a sua volta avrebbe ucciso i tessuti polmonari e può essere fatale. Inoltre, ci possono essere coagulo di sangue nel cervello quindi, conseguente emorragia cerebrale.

In Urine

Se si trova coaguli di sangue nelle urine può significare una condizione medica di base. Ci possono essere diverse ragioni, ma di solito se il tratto urinario è infetto o se una persona soffre di calcoli renali, le probabilità di formazione di coaguli nelle urine è alto. Inoltre, se vi è alcun pregiudizio nel tratto urinario o se l'uretra è infiammata, coaguli possono essere trovate nelle urine.

Durante la gravidanza

Ci sono rapporti che coaguli di sangue si verificano durante la gravidanza, soprattutto nelle gambe. Durante il processo di gravidanza ci sono diversi cambiamenti nella circolazione del sangue e ciò può causare coaguli di sangue. C'è un rallentamento del flusso di sangue alle gambe, come l'utero esercita una forte pressione sui vasi sanguigni delle gambe aumentando così le possibilità di formazione di coaguli. Questa condizione di solito non è grave come coaguli di dissolversi nel sangue, ma se raggiungono il cuore ei polmoni possono essere pericolose per la vita.

I sintomi di coaguli di sangue

Di solito i sintomi coaguli sanguigni si fanno sentire nelle braccia e nelle gambe e comprendono dolore, rossore, calore e gonfiore. Il dolore si presenta come l'area interessata non ottiene adeguato rifornimento di sangue. In caso, c'è un coagulo di sangue nei polmoni, non ci sarebbe mancanza di respiro e dolore al petto. Oltre a ciò, se vi è un coagulo in qualsiasi altra parte del corpo, detta superficie può apparire bianco, ci può essere una perdita di sensibilità, sensazione di debolezza e in alcuni casi estremi, può portare a paralisi.

Anche se i coaguli di sangue possono essere potenzialmente dannose, ma ha i suoi vantaggi. I grumi sono principalmente formati per prevenire la perdita di sangue in caso di infortunio e questo è perfettamente normale. Coaguli possono anche essere formati nelle gambe, se si sta seduti per lunghe ore, in particolare, durante il viaggio e questo può farti del male nel lungo periodo. Così, mentre in viaggio assicurarsi che non si siedono per lunghe ore in un unico posto.

Nessun commento:

Posta un commento