mercoledì 28 novembre 2012

Come partorire a casa


Parto in casa era la norma prima dell'avvento di ospedali e centri di nascita. È un dato di fatto, è una norma ancora oggi in alcuni paesi in via di sviluppo, dove la donna non può avere accesso a cure mediche o non può essere in grado di permettersi cure mediche. D'altra parte, il parto in casa sta guadagnando popolarità nel mondo sviluppato. Oggi, parto in casa può significare il parto sia automatica che non automatica. La consegna avviene in un ambiente non-clinico di solito a casa. Normalmente i metodi parto naturale sono utilizzati per parto in casa. In parto assistito, l'aiuto di una levatrice o da un esperto assistente nella gestione parto in casa, è richiesta per.

Ci sono molte ragioni per cui le donne del mondo sviluppato optare per il parto a casa. La ragione più importante è che vogliono partorire in un ambiente familiare piuttosto che negli ospedali o centri nascita. Si sentono più a suo agio nell'atmosfera intima a casa. Vedremo ora come partorire a casa sani e salvi.

Come partorire a casa in sicurezza

Dare alla luce un bambino a casa permette alla donna di essere più in ordine sopra il luogo nascita e l'esperienza. Pertanto, sempre più donne stanno prendendo per il parto a casa. Vediamo i passi che dovranno prendere, se si vuole partorire a casa sani e salvi.

Capire la vostra storia medica

Se si desidera partorire in casa, si vuole parlare con il ginecologo ostetrico e circa lo stesso. Si dovrà verificare se si dispone di eventuali complicazioni in gravidanza. Allo stesso tempo discutere se sarà sicuro per voi di partorire a casa. Parto in casa sono raccomandati in gravidanze a basso rischio e anche quando la posizione del bambino è adatto per parto in casa. Se c'è un cordone ombelicale attorno al collo al momento della nascita, allora non si può decidere di correre il rischio di parto in casa.

Home-parto Assistenti

Cerchi casa parto assistenti è un passo importante nel parto in casa. Si tratta di professionisti che sono addestrati a partecipare le donne durante nascite. Essi sono in grado di fornire la scarsità di cure mediche. Questi professionisti sono addestrati nella somministrazione di ossigeno, sia per la madre e il bambino in caso di emergenza. Sono inoltre ben versati con la gestione delle condizioni, come distocia di spalla, riparazione di lacerazioni perineali, risuscitando i bambini, emorragia post-partum, ecc Prima di finalizzare il professionista, si consiglia di intervistare alcuni professionisti. Si consiglia di avere una parola con altre donne, che sono stati assistiti da questi professionisti in passato, sulla loro esperienza con il professionista in questione.

Il coordinamento tra la Casa-parto Professional, Ostetrico e Ginecologo

E 'importante avere la casa-parto coordinate professionale con l'ostetrica e il ginecologo. Ciò manterrà il fornitore di assistenza sanitaria informato circa la vostra salute, in modo che in caso di emergenza l'ostetrico e ginecologo è pronto. Si può anche leggere come a partorire naturalmente, che dimostra anche di essere utile.

Backup Plan

Tenere un piano di backup in atto dopo aver parlato sia alla home-parto professionale, nonché l'ostetrica e il ginecologo. Il piano di back up si rivelerà utile, in caso di qualsiasi complicazione. Non c'è tempo sarà sprecato nell'organizzare per i bisogni essenziali, in caso di emergenza.

Area di lavoro

Negli ospedali, i requisiti di base della zona di lavoro sono già impostati. Anche se vuoi andare in travaglio a casa, dovrà farlo in una zona pulita. Quando siete vicini alla fine della gravidanza, ottenere tutte le attrezzature necessarie in atto nella zona di nascita. Gli strumenti più comuni, sarà necessario includere palle parto, asciugamani, cuscini in cotone, cotone, bende, antisettici, vongole cavo, suture, sotto pastiglie, ecc Si può essere necessario inserire un foglio di plastica sul letto in modo da non rovinare il letto nel processo di parto.

Sulla scorta oggetti per neonati

Dopo le forniture richieste nel settore del lavoro, dovrete anche fare scorta di elementi bambino, come pannolini, vestiti per bambini, baby coperte, bottiglie, latte formula, Formula ecc latte è meglio tenere a portata di mano in caso di problemi, e se il bambino ha bisogno di più latte, ecc

Relax Till It È Tempo

Una volta che tutto è a posto, si vuole aspettare che si dilata cervice. Attività come andare in giro, un bagno caldo, un massaggio alla schiena, ecc tendono spesso ad essere dolore contrazione utile per alleviare n. La levatrice dovrà procedere ad un esame regolare per sapere quanto il collo dell'utero si è dilatato. Quando il collo dell'utero viene dilatato e avete raggiunto l'ultima fase della mossa del lavoro per la zona parto, come si può fornire in qualsiasi momento.

Questi sono i consigli di base su come partorire a casa. Lo stile parto è differente nelle donne differenti. Alcuni preferiscono sdraiarsi attraverso l'intero lavoro. Altri possono continuare a cambiare le loro posizioni, ecc Ultimo ma non meno importante, assicurarsi di aver consultato il ostetrico e ginecologo per parto in casa e se è sicuro nella sua condizione di prendere in considerazione l'opzione.

Nessun commento:

Posta un commento