domenica 18 novembre 2012

Blood and Love: Chapter One


Ashton POV *** ***

Mi appoggio pesantemente contro un muro. Il mio sangue bolle e la mia gola si restringe. I miei muscoli non hanno abbastanza ossigeno. Ho bisogno di sangue. Cellule del sangue di vampiro non trasportare l'ossigeno. Quanto tempo è passato? Credo che otto giorni. Sì, otto giorni fa ho dato da mangiare. Questa agonia ...

Un odore salato penetra l'aroma di muffa dietro il cassonetto nel alleato. I gemito. Un'ombra si fa avanti per indagare. L'odore del sangue si avvicina. Un altro odore confonde nell'aria ed è putrida. Sì, concentrarsi su quell'odore. Sto fermo e solo concentrarsi sul profumo disgustoso. L'ombra annusa poi cammina, apparentemente soddisfatto. E 'tempo di andare si nutrono di un coniglietto. La fame non funziona per uccidere. Un palo non lo fa. Fuoco non lo fa. Che altro non funziona per uccidere un vampiro suicida?

******************************************

*** Caleste di POV ***

La fede è quando si crede in qualcosa con tutto il cuore. Ho fiducia in me stesso. Sono Track Star Ridgeway High, Canto a me stesso nella mia mente. L'intera scuola ha fiducia in me. I sprint veloce con il pensiero. Nessuno è davanti a me. Non dubito che qualcuno è alle calcagna. Con questo pensiero ho ricevuto una raffica di adrenalina e mi muovo velocemente. Prima che io sono pronto raggiungo il traguardo. Il mio migliore amico jogging fino a me.

"Cale", Kanisha inizia come ho lenti a fare una passeggiata. "E 'stato un incredibile". Ho capito un asciugamano per assorbire il sudore e una bottiglia di acqua fredda. Metto l'asciugamano intorno al collo e prendere un sorso.

"Questo sentivo grande," mormorai, guardando le altre ragazze e ragazzi di finitura. Kanisha spazzato via la frangetta nera e lampeggia up.

"Impressionante, sono così gelosa! Questo nuovo hottie, Ashton, sta guardando te!" I sorridere e scuotere la testa. "Dico sul serio", ha continuato. Seguo i suoi occhi verdi e di blu orbs incontro elettrizzante.

******************************************

Ashton POV *** ***

Volevo ucciderla. Volevo uccidere Caleste Elson. Sentivo il suo sangue e intossicato me. Avrei potuto Caleste bevuto secco. L'unica cosa che mi blocca è il fatto che lei portava la somiglianza con la mia anima gemella. Colui che è morto. Marissa Kahn. Lei sa che ora sto guardando. Posso dal dal modo in cui arrossisce. Un fiotto di sangue. Mi sento un dolore in gola e un palpito dove i miei denti sono cresciuti. Pensate cucciolo! Mi dico. Oppure il trucco! Caleste non truccarsi, ho osservato. I miei denti non vanno via.

"Ashie," una ragazza oltre a me dice: "Sei ALR-sono quelle zanne?" I montare la testa per affrontare il biondo dagli occhi azzurri.

"Sono falso", io uso costrizione. Desiderando il suo credere a quello che le dico. E 'uno osso duro, però.

"Sembrano reale, come un gatto", dice dubbiosa. Improvvisamente mi ricordo il suo nome. E quella coazione funziona meglio con le mie zanne nella sua gola.

"Heather," Comincio e lei lampeggia. Nella sua mente so che pensa ', ricorda il mio nome!'

"Vuoi andare da qualche parte ... da sola?" Io dico e lei annuisce. Pochi minuti dopo erano nell'armadio di alimentazione. Sembra nervoso e come un vampiro sento che sta arrivando a ondate di dosso. Sorrido, le mie zanne esposte. Lei non si sente così a lungo.

"Ashie," comincia e prendo un passo in avanti. Lei si blocca come ho voluto. Prendo un altro passo e siamo naso a naso. Metto le mie dita fredde sotto il mento. Si rabbrividisce e chiude gli occhi per un secondo breve. Nel secondo dopo ho inclinare la testa all'indietro e mettere le mie labbra alla gola. E i miei denti affondare dentro

******************************************

*** Caleste di POV ***

"Signorina Elson." Il mio allenatore dice e alzo lo sguardo dal retying le mie scarpe.

"Sì, la signora Golding?"

"Vuoi essere un caro e andare a prendere borsa Nicki dal ripostiglio di alimentazione?" Lei chiede e io annuisco. Quasi tutte le ragazze sulla squadra di atletica mette loro borse lì. Mi alzo e jog oltre le panchine e passato i cancelli che circondano la pista. Io vengo fino a una baracca verniciata marrone.

Apro le porte e GASP. Ashton, o chiunque egli sia, ha la sua bocca sul collo di Heather Orano. Heather è uno dei miei buoni amici, ma lei sembra che sta per svenire. Ashton, sentire il mio respiro, tira via da Heather e rivela le sue zanne e il sangue che colava da loro.

******************************************

Questa è la mia prima storia qui! Spero che ti sia piaciuto. So che è breve e che si muove troppo in fretta, il prossimo sarà meglio!

Come è la storia?

Tu scrivi incredibile!

E 'buono. Non vedo l'ora per il prossimo capitolo.

Va tutto bene.

E 'male. Mi dispiace.

Non si può scrivere per crap!

Smettila! I miei occhi bruciano!

Nessun commento:

Posta un commento