mercoledì 28 novembre 2012

Livelli di glucosio normale


Il glucosio è un monosaccaride e una fonte di energia che aiuta il nostro corpo per eseguire le varie attività fisiologiche. Foods arricchiti con una fonte di carboidrati è una voce principale per il glucosio nel corpo. Avete mai pensato a cosa fa sì che questo livello di glucosio a muoversi su e giù nel corpo? L'insulina e il glucagone ormoni sono responsabili della regolazione del glucosio nel nostro corpo.

Ogniqualvolta la necessità di glucosio sorge nel flusso sanguigno, il pancreas rilascia insulina. Si mantiene l'assorbimento del glucosio a diverse cellule del corpo. Questo è il modo, l'utilizzo del glucosio è fatto da parte delle cellule per la loro fonte di energia. D'altra parte, glucagone svolge un ruolo opposto a quello dell'insulina. La caduta del livello di glucosio nel sangue indica la secrezione di glucagone. Come risultato, il pancreas abbassa secrezione di insulina e glucagone promuove la produzione. Glucagone rompe glicogeno che è una forma memorizzata di glucosio nel fegato. Il glucosio viene poi trasportato nel flusso sanguigno attraverso il fegato.

Livello di glucosio nel Testing

I normali livelli di glucosio nel sangue è compreso tra 70 e 150 mg / dl. Il livello di glucosio nel sangue superiore a 150 mg / dl può portare a una condizione chiamata iperglicemia e se si scende sotto i 70 mg / dl, la condizione si chiama ipoglicemia. Al fine di mantenere i normali livelli di glucosio nel sangue, è importante fare delle prove di seguito riportate.

L'American Diabetes Association ha classificato i normali livelli di zucchero nel sangue nel sangue sulla base dei test dei livelli di glucosio. Questi sono come segue.

Test della glicemia a digiuno - Per questa prova, è necessario digiunare per otto ore senza cibo o liquidi ad eccezione dell'acqua. Si accerta se il valore normale del livello di glucosio nel sangue è inferiore a 110 mg / dl. Se si dispone di un crescente numero di glucosio nel sangue che è 126 mg / dl o più esami del sangue dopo due successivi, quindi sarete messi alla prova per il diabete.

Casuale test della glicemia - I livelli di glucosio salire dopo aver mangiato i pasti ed è meno la mattina prima di prendere il cibo. Se il livello di glucosio nel sangue raggiunge i 200 mg / dl o superiore a quella, con sintomi come la minzione frequente, perdita di peso e incessante sensazione di sete allora il medico potrà prescrivere fare un test diabetica. Questo test può essere fatto in qualsiasi momento.

Test orale di tolleranza al glucosio - Per questa prova, si dovrebbe bere un acqua zuccherata soluzione dopo il digiuno per tutta la notte. Poi i test saranno eseguiti per controllare i livelli di glucosio nel sangue. In caso di un paziente diabetico, il livello di glucosio è superiore al normale e non scendere al suo rapido intervallo normale. Per una persona non-diabetica, i livelli di glucosio nel sangue si alza e si abbassa rapidamente. Il livello di glucosio normale dopo l'assunzione della soluzione sarà inferiore a 140 mg / dl dopo due ore.

Livelli di glucosio normale dopo aver mangiato

Post-prandiali livelli di glicemia dopo aver mangiato dipende dal fatto che hai mangiato una colazione leggera o si sono gonfiati con un pasto pesante. Il livello di glucosio dopo i pasti può superare i 140 mg / dl nelle persone normali, in casi rari. In post-prandiale livello di glucosio, non vi è possibilità di alti livelli di glucosio. Il test del glucosio dopo la provocazione è un modo di monitorare il livello di glucosio nel sangue dopo aver mangiato. In questo test una definita quantità di glucosio (75 mg) è dato in forma liquida. Test postprandiali di glucosio aiuta a rilevare i sintomi di pre-diabetici, come la tolleranza al glucosio e di alterata glicemia a digiuno.

I livelli di glucosio nei bambini

I livelli di glucosio nei bambini è monitorato a seconda del cibo consumato, il loro stile di vita ed esercizi eseguiti. I bambini sotto i cinque anni hanno un normale livello di zucchero nel sangue di 100 - 200 mg / dl. Deve rimanere le stesse due ore prima e dopo i pasti. Bambini di età compresa tra i cinque e gli undici anni hanno un livello normale di glucosio di 70 - 180 mg / dl, ha mantenuto due ore prima e dopo i pasti. Bambini sopra i dodici hanno in genere i livelli di glucosio compresi tra 70 - 150 mg / dl e il livello deve rimanere costante due ore prima e dopo i pasti. È necessario monitorare il livello di zucchero nel sangue frequentemente per il vostro bambino.

È possibile mantenere il livello di glucosio sotto controllo mantenendo una traccia su questi punti.

* Un elenco dieta sana e assunzione di farmaci nel tempo aiutare a mantenere i livelli di glucosio normale.

* Evitare l'assunzione di bevande contenenti alcol e caffeina.

* Smettere di fumare le sigarette contengono sostanze chimiche dannose che possono aumentare i livelli di zucchero nel sangue.

* Esercizio fisico regolare e lo yoga può tenervi in ​​forma e sani.

* Un kit di monitoraggio casa ti aiuta a controllare il livello di glucosio nel sangue.

Rispettare le informazioni contenute nel sangue del glucosio del monitor manuale di istruzioni. Fare un cazzo con un bisturi sulla punta delle dita. Mettere una goccia di sangue sulla striscia reattiva. I risultati verranno dopo di voi hanno messo la striscia sul monitor. Visita di un medico, nel caso in cui non sono così convinto delle istruzioni fornite nel kit. Cercare di mantenere i livelli di glucosio normali e rimanere sani e in forma.

Nessun commento:

Posta un commento