venerdì 2 novembre 2012

Abbigliamento - Abbigliamento Hippy Hippy degli anni 1960


I vestiti hippy degli anni 1960 ha influenzato un sacco di gente in tutto il mondo e ha anche sollevato un bel po 'le sopracciglia pochi. Se venite a pensarci bene, la cultura hippy e abbigliamento hippy hanno fatto parte del nostro stile di vita in un modo o nell'altro. Hippie cultura era un fenomeno che ha avuto inizio nel 1960 negli Stati Uniti. Era in origine un movimento giovanile che lentamente diventa una rivoluzione culturale. La cultura hippie era un tipo molto indipendente di movimento. Qui, gli hippies ha cercato di liberarsi dalla restrizione sociale. Volevano a scegliere la propria strada nella vita e trovare il proprio significato delle filosofie diverse. Essere parte della cultura hippy era considerato 'cool' e 'in' per molti. Hippy abbigliamento riflette pertanto questo tipo di pensiero attraverso gli stili e tagli dei tessuti che vengono utilizzati. IThese 1960 immagini Hippie contribuirà a darvi un'idea più chiara del tipo di abiti che sono stati utilizzati.

** Clicca sulle immagini per ingrandirle

I vestiti hippy degli anni 1960 ha iniziato un fenomeno che è ancora ispirando i progettisti di incorporare nel loro abbigliamento di grandi firme. Inoltre, questi sono anche popolare con la maggior parte giovani. Vestiti Hippy mi hanno sempre ispirato in alcuni modi ed i miei giorni nella scuola superiore sono stati spesi nel cercare di creare abiti hippy a casa.

Hippy vestiti sono sempre facili da distinguere perché includono tessuti colorati con stili e modelli insoliti; lunghe gonne svasate, i pantaloni a campana, indumenti tie and dye, i contadini in stile top e molti, molti altri. Questi tipi di abbigliamento erano solitamente disponibili nei mercatini locali e talvolta anche nei negozi di seconda mano. Fino a oggi, alcuni dei miei elementi preferiti di abbigliamento hippy sono venuti dai mercatini locali al Beach Anjuna a Goa, India. Tali mercati delle pulci hanno opzioni assortiti di lunga svasata gonne, scarpe e borse che possono aiutare a ottenere il look hippie. La cultura hippy era visibile anche attraverso la fusione della musica popolare con la musica rock blues, folk e psichedelico.

** Clicca sulle immagini per ingrandirle

Gonne che costituivano una parte di capi di abbigliamento hippy degli anni 1960 'erano colorati, svasato e funky. Se si desidera indossare il look hippy oggi, si può andare in gonne lunghe e fluenti che aiutano a liberare il vostro lato selvaggio. Cercare gonne in velluto a coste con colori a contrasto. Alcune delle gonne sono disponibili in 3 livelli con stampe floreali e di lavoro appliqu. Brandelli di stoffa che hanno variato stampe possono essere messi insieme per fare una bella gonna hippy. Se indossato con cime dei contadini questi può guardare davvero chic. Se si desidera smorzare la stravaganza della gonna, poi andare in un top semplice contadino bianco di minimizzare i colori.

Accessori sono anche una parte importante di abbigliamento hippy. Le borse erano generalmente realizzati in tessuti di cotone nei toni del prugna, marroni, rossi o toni della terra. Alcuni di loro avevano motivi d'epoca pure. Gli uomini, così come le donne ha amato per accessoriare il look hippy con gioielli nativi americani, foulard colorati, cerchietti e lunghe collane di perline.

Pantaloni con pannelli laterali decorativi in ​​pattern vibranti erano popolari. Questi aveva un aspetto stravagante e fresche, che la maggior parte degli hippies in grado di identificare con. Onorevoli anche sfoggiato abiti con cappuccio. Questi abiti erano tali in cui il corpetto e la cappa erano allineati ed erano lunga e fluente con maniche lunghe e colori forti.

** Clicca sulle immagini per ingrandirle

Se siete veramente affascinato con i vestiti hippy e vogliono ottenere questi nel vostro guardaroba, ecco alcuni suggerimenti che è possibile utilizzare. Si può andare in alcune delle seguenti opzioni.

* Gli uomini possono andare in giubbotti di pelle e capelli lunghi e barbe dello sport. Entrambi i quali devono essere incolta per un look perfetto.

* Per le donne, collaborando mini micro con le catene è una delle opzioni migliori ensemble.

* Un medaglione simbolo della pace. (Simboli di pace sono stati utilizzati in rilievo abbigliamento hippy)

* I Hip attillati a zampa jeans con nastri larghi

* I cerchietti colorati indossati con un fiore

* I capi Tie and dye

* I tees colorati e in grassetto

* I sandali in pelle

* Le gonne Patched

* I Halter top

* I caviglia campane

Il neo-hippie movimento ha visto una nuova svolta nella cultura hippie. La maggior parte delle persone che appartengono a questo movimento non sempre praticano l'uso di droghe. Neo-hippies sono quelle persone che sono i figli o nipoti dei figli dei fiori originali. Beh, qualunque controversie può essere associata a questa cultura, vestiti hippy che sono uno dei miei preferiti e credo che sia ora ho guardati per un po 'pure. Pace a tutti gli esseri sulla Terra.

Nessun commento:

Posta un commento