mercoledì 21 novembre 2012

Vacanza Trip Planner Template


Un viaggio modello di vacanza planner sarà sicuramente renderanno la vostra vacanza più piacevole. Il planner vi aiuterà a tenere traccia del tempo, le date e gli orari di il check-in e check-out e anche la tempistica di tutti i voli e gli autobus. Oltre a questo, si può anche avere un planner che vi aiuterà a preparare la valigia in modo corretto. Al fine di rendere il vostro Trip Planner, dovrete raccogliere alcuni dati e informazioni sul viaggio stesso. Di seguito è riportato alcuni dati importanti che hanno bisogno di raccogliere al fine di completare il pianificatore.

* Destination

* Data di viaggio

* Durata Tempo di viaggio

* Arrivo a destinazione

* Soggiorno a destinazione

* Luoghi da visitare

* I Adventures o attività

* Shopping

* Data di partenza

* Durata del soggiorno

* Data di quando si raggiunge a casa

Lista di controllo per le vacanze Template

Quando si riparte per qualsiasi tipo di vacanza, assicuratevi che si prepara una lista di controllo. La lista di controllo deve contenere tutte le cose che hai bisogno per imballare, le cose che dovrete fare in casa, come centratura il gas e dispositivi di elettricità e, infine, cose che dovrai fare effettivamente alla data del partenza, come ad esempio chiudendo tutte le porte e finestre, il garage, ecc Si può comprendere anche alcuni consigli di viaggio nella pianificazione.

Vacanze Route Planner

Se state programmando un viaggio su strada allora si dovrà anche preparare un pianificatore strada con l'aiuto di una cartina stradale. Pur facendo il pianificatore, annotare i luoghi e le autostrade che si sta andando a viaggiare per raggiungere la destinazione. Per comodità, si può anche mettere il numero di miglia o Km che si sarebbe di guida da parte tra ogni luogo. In aggiunta a ciò, è anche possibile pianificare i luoghi in cui si desidera interrompere per un pasto. Navigare in rete per destinazioni quali monumenti storici che si possono visitare lungo la strada verso la destinazione principale. Un altro elemento importante che dovrebbe includere nel modello sono i distributori di benzina e gli ospedali che sono presenti lungo il percorso che si sta assumendo. Si può anche navigare in rete per ottenere i migliori numeri di emergenza che forniscono servizi su tale percorso molto.

Budget per le vacanze Template Planner

Un pianificatore budget planner è un altro importante che si potrebbe desiderare di prendere in considerazione la stampa, soprattutto, se avete intenzione di acquistare ampiamente a destinazione. Tale planner può contenere più budget, come budget per il cibo, il bilancio per le bevande alcoliche, il bilancio per acquistare souvenir, budget per lo shopping i vestiti e lo shopping varie. Non è necessario che si portano denaro che è limitato al vostro budget. Oltre alle voci di bilancio assegnate, è necessario portare un budget di precauzione, che può essere facilmente utilizzato in caso di emergenza. Si consideri l'assicurazione di viaggio, se avete intenzione di andare in qualche posto davvero lontano e per un periodo molto lungo di tempo.

Il seguente è un viaggio vacanza planner modello che si può immediatamente scaricare e stampare. Questo modello Travel Planner può anche essere modificato in base alle vostre preferenze - Trip Planner vacanza. Di seguito è riportato un modello di viaggio d'affari che si può utilizzare - viaggi modello di business.

Il pianificatore viaggio sarà davvero aiutare a rendere il viaggio piacevole e pieno di divertimento. Il planner vi aiuterà anche ad evitare incidenti, voli persi e ritardi nella vostra intera vacanza. Il merito finale del modello di pianificazione viaggio di vacanza è che l'intera vacanza sarà totalmente delusione-free.

Nessun commento:

Posta un commento