mercoledì 28 novembre 2012

Ricette sane per le donne in gravidanza


Soggiornare sano durante la gravidanza non è solo una prescrizione medica, ma una necessità. La scelta degli alimenti una madre-to-be rende colpisce la sua salute e la salute del suo bambino non ancora nato. Ci sono molte persone che madri suggerimenti su ciò che si dovrebbe e non dovrebbe mangiare, gli esercizi da seguire, e il tipo di modifiche dello stile di vita è necessario procurarsi da implementare. Ogni futura mamma cerca di ricette sane e nutrizionale che è favorevole per il suo bambino e se stessa. E tutti sappiamo che a volte, ottengono voglie irresistibili e strano per certi tipi di cibo. Quando sei incinta, è possibile che si potrebbe iniziare gradire i cibi che una volta utilizzati per odiare. Le ricette per le donne incinte di cui di seguito sono il potere rimanere, in quanto sono adattabili a tutti i tipi di alimenti che potrebbe voler consumare, in qualsiasi momento della giornata. Queste ricette vi aiuteranno a rimanere sulla pista di mangiare cibi sani che sono nutrimento per te e il tuo bambino.

Solo perché è incinta, non significa che si deve mangiare per due. Il consumo di sostanze nutritive adeguate per voi e il vostro bambino è ciò che è essenziale. Quindi, se la vostra dieta equilibrata che manca il sostentamento fondamentale, si può essere lasciato impoverito. Il ginecologo consiglia di includere un sacco di proteine, ferro, folati, carboidrati e calcio nella vostra dieta regolare. Insieme a questo, avrete bisogno di mangiare tanta frutta e verdura fresca, e anche bere molti liquidi (acqua e latte). Si dovrà ridurre le bevande gassate e la caffeina. A seguito di un grafico dieta adeguata per questi nove mesi e dopo che sono molto cruciale. Ecco perché, se si desidera trovare alcune ricette sane, allora siete nel posto giusto.

Ricette sano e delizioso per donne1 incinta. Colazione Ricette

2. Pranzo Ricette

3. Snack Ricette

4. Cena Ricette

5. Dessert Ricette

Le ricette per le donne incinte, che sono di seguito indicate, sono classificati per un giorno intero ~ colazione, pranzo, merenda, cena e dessert. Ci sono momenti in cui l'intera tabella saranno pieni di leccornie ed è necessario essere un periodo difficile decidere se si deve o non deve mangiare. Non importa che cosa il vostro dilemma è, queste ricette per le donne in gravidanza può essere bilanciato in tutte le fasi.

Colazione Ricette

Iniziate la vostra giornata con una colazione ricca e nutriente o brunch. Con queste ricette, è in grado di soddisfare se stessi e il piccolo dentro di te. Inoltre, la parte più meravigliosa di colazione è di evitare inutili sgranocchiare snack durante il giorno. Avrete più energia e avrà il giusto equilibrio di nutrienti troppo.

Bulgur Colazione Ricetta Bowl

Ingredienti

* 20 fichi secchi, tritate grossolanamente

* 3 cucchiai di zucchero di canna

* 1 tazza di latte 2%

* Tazza di noci tostate, tritate

* Bulgur grossa tazza di cereali

Indicazioni

Prendete un tegame e riempirlo con acqua. Far bollire a fuoco alto. Aggiungere il bulgur e fate cuocere finché non diventa tenera. Questa operazione richiederà circa 15 - 20 minuti. Prendete un'altra ciotola di acqua calda e immergere i fichi in modo che diventa morbido. Scolare il bulgur e tenere la schiena padella sul fuoco. Prendete i fichi, spremere l'acqua, e mantecare in cereali. Versare il latte e lo zucchero in esso, e continuate a mescolare. Fate cuocere lo zucchero si scioglie fino e versarvi il cereale caldo in una ciotola. Aggiungere le noci sulla parte superiore e servire caldo.

Strawberry Ricetta Toast francese

Ingredienti

* 6 fette di pane di grano intero

* 3 uova, leggermente sbattute

* 2 cucchiai di confettura di fragole

* 2 cucchiai di burro

* Tazza di latte

* Sale per il gusto

* Tagliata di fragole e zucchero a velo, per servire

Indicazioni

Scaldare la marmellata e mescolare fino a che non viene sciolto. Aggiungere il latte, le uova e il sale in essa come si continua a mescolare tutto dentro Prendete un profondo padella larga e luogo 2 - 3 fette di pane immersa nel composto di uova. Effettuare ogni lato umido e metterli in padella. Cuocere entrambi i lati del french toast finché non diventa dorato. Terminato tutte le french toast e tagliarle a triangoli. Servire con fragole tagliate in cima e cospargere di zucchero a velo.

[Back to Top]

Pranzo Ricette

Se non hai intenzione di essere a casa per cucinare il pranzo, preparare pranzi in anticipo. Si può anche provare un po 'imballato a pranzo (solo se il ginecologo è d'accordo) e fissare i morsi della fame. Tuttavia, se avete tempo per cucinare il pranzo a casa, aiutare te stesso con belle croccanti insalate, panini e hamburger per il pranzo.

Croccante Ricetta Insalata di pere

Ingredienti

* 4 tazze di spinaci

* 2 cucchiai di aceto balsamico

* 2 cucchiai di olio d'oliva

* 2 cucchiaini di senape di Digione

* 1 pera matura, sbucciata e tagliata a fette sottili

* 1 scalogno, tritato

* Tazza di parmigiano, grattugiato

* Tazza di noce, tritati

Indicazioni

Prendete una insalatiera e mescolare gli spinaci e le fettine di pera insieme. Prendete un'altra piccola ciotola e frusta in aceto, senape, olio di oliva, scalogno, sale e pepe. Aggiungere la medicazione gli spinaci-pear miscela e cappotto in modo uniforme. Cospargete di parmigiano e noci sulla parte superiore. Servire immediatamente.

Lemon-Basil Turchia Burger Ricetta

Ingredienti

* 3 scalogni, tritati

* 1 campo tacchino libra magra

* 1 mazzetto di basilico fresco tritato

* 1 tazza di pane integrale briciole

* La scorza di limone

Indicazioni

Prendete una ciotola e mescolare tutti gli ingredienti insieme. Mescolare in modo corretto e dividere in 4 parti uguali. Fai tortini di spessore in base a proprio piacimento. Prendete una padella antiaderente e cuocere le polpette a fuoco moderato per circa 10 - 15 minuti. Cuocere tutti i lati completamente e condire con sale e pepe. Aggiungi tazza di acqua nella padella, coprire e lasciare cuocere le polpette per altri 2 - 3 minuti. Mettetele tra i panini hamburger e servire con senape e ketchup.

[Back to Top]

Spuntini Ricette

Date un'occhiata a questi due deliziosi frullati e irresistibile che renderanno l'acquolina in bocca. Entrambe le ricette hanno una buona quantità di proteine, fibre, ferro, calcio, vitamina C, carboidrati e circa 320 calorie e 346, rispettivamente.

Ricetta Ginger Peach Passion

Ingredienti

* 1 tazza di yogurt magro alla vaniglia congelata

* Cucchiaino di zenzero fresco grattugiato

* Le pesche tazza, sbucciato

* Tazza di succo di mango

Indicazioni

Tagliare le pesche a fettine. Aggiungere tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare fino a quando non diventa liscio. Abbiate il frullato, mentre è fresco. Si può anche optare per refrigerare gli scarti e farlo nel corso della giornata.

Banana Berry Delight Ricetta

Ingredienti

* 2 cucchiaini di succo di limone

* 1 banana piccola, pelati

* 1 tazza di frutti di bosco misti surgelati

* Tazza di latte di soia alla vaniglia

* Tazza di yogurt magro alla vaniglia congelata

Indicazioni

Tagliare le banane a fettine. Aggiungere tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare fino a quando non diventa liscio. Abbiate il frullato, mentre è fresco. Si può anche optare per refrigerare gli scarti e farlo nel corso della giornata.

[Back to Top]

Cena Ricette

Cene non dovrebbe essere troppo pesante. Tuttavia, una volta in una indulgenza, mentre va bene. Ma ricordate di fare una bella passeggiata intorno al blocco. E chi dice che non è possibile avere la pasta quando sei incinta? Certo che puoi e una deliziosa ricetta vi aspetta. Ecco un modo veloce per godersi un po 'fettuccine con parmigiano.

Fettuccine con la Turchia e Wild Ricetta Funghi

Ingredienti

* 3 cucchiai di aneto fresco tritato

* 3 tazze di funghi shiitake o Portobello, a fette

* 2 cucchiai di pinoli tostati

* 2 scalogni, tritati

* 1 cucchiaino di foglie di timo

* 1 cucchiaio di olio d'oliva

* Libra grano intero fettuccine

* Tazza di parmigiano grattugiato

* Libra disossata, petto di tacchino senza pelle, tagliata a fette sottili

* Tazza di yogurt bianco

* Sale e pepe per il gusto

Indicazioni

Cuocere le fettuccine in quanto per le indicazioni sulla scatola. In un ampio tegame, scaldare l'olio d'oliva, aggiungere la Turchia ad essa e cuocere per circa 3 - 5 minuti. Incorporare il, funghi scalogno e timo fresco e per altri 5 minuti. Aggiungere lo yogurt e aneto in esso. Una volta che le fettuccine è pronta, scolarla e saltarla con il tacchino funghi mix. Aggiungere il parmigiano e mescolare bene. Condire la fettuccine con sale e pepe e cospargere alcuni pinoli.

Insalata di lenticchie

Ingredienti

* 3 cucchiai di olio extra-vergine di oliva

* 3 cucchiai di scalogno, tagliato a dadini

* 3 cucchiai di prezzemolo tritato

* 1 cucchiaio di aceto di vino rosso

* I tazza di scalogni, tagliati

* Sale e pepe nero, per il gusto

Indicazioni

Sciacquate le lenticchie e mettetele in una ciotola con acqua pulita. Portare ad ebollizione a fuoco alto. Dopo 5 minuti, abbassare il calore lentamente a ebollizione e cuocere finché le lenticchie girare gara. Scolarli e conservare l'acqua per un uso successivo. Quindi, posizionare le lenticchie in una ciotola. Aggiungi in aceto di vino rosso, sale e pepe nero. Mescolare bene e lasciare in ammollo le lenticchie. Dopo qualche minuto, fare un test di assaggio per verificare se avete bisogno di più sale o aceto. Prendete un'altra piccola ciotola mescolare olio extra vergine di oliva, scalogno, scalogno e prezzemolo insieme. Aggiungi questa miscela alle lenticchie e mescolare bene. Aggiungere un po 'd'acqua di lenticchie, che abbiamo prenotato in precedenza, se necessario. Servire immediatamente. È anche possibile aggiungere cetrioli a dadini, carota, sedano, formaggio feta e peperoni dentro

[Back to Top]

Dessert Ricette

Il mio momento preferito della giornata, come riesco a mangiare dolcetti golosi per soddisfare la mia golosità. È possibile farlo anche con queste ricette semplici e gustose per le donne incinte. Ma ricordate, tutto con moderazione.

Fruit Salad Recipe

Ingredienti

* 2 cucchiai di confettura di fragole

* 1 ananas maturo, torsolo e sbucciate

* 1 pera matura, animati

* 1 banana, sbucciata

* 1 pompelmo rosa, la pelle e pit rimosso

* 1 tazza di lamponi freschi

Indicazioni

Tagliare l'ananas, pera, banana e pompelmo in piccoli bocconcini. Prendete una ciotola e aggiungere tutti gli ingredienti in esso. Mescolare la marmellata correttamente e conservare in frigorifero per un'ora o giù di lì prima di averlo. La macedonia di frutta può essere refrigerato fino a 3 giorni.

Ricetta budino di riso

Ingredienti

* 1 intero quarto o ridotto di grassi del latte

* 1 stecca di cannella

* 1 uovo, leggermente sbattuto

* 1 tazza di zucchero a piacere

* Cucchiaino di estratto di vaniglia

* Tazza di riso bianco, cotto a vapore

* Cannella in polvere

* La vostra scelta di frutta fresca tritata

Indicazioni

Prendete una pentola pesante e scaldare il latte, riso al vapore, stecca di cannella, e zucchero. Tenere il calore a medio e quando il composto inizia a bollire, ridurlo a basso, e continuate a mescolare di tanto in tanto. Fate questo per mezz'ora e poi prendere la stecca di cannella fuori. Sbattere l'uovo sbattuto e mescolate per altri 5 minuti a fuoco basso. Aggiungere la vaniglia, il sale e lo zucchero se necessario. Lasciate raffreddare il composto e poi refrigerare. Servire il budino di riso freddo con spolverata di cannella in polvere su di essa e la vostra scelta di frutta fresca.

[Back to Top]

Potete anche leggere l'articolo su ricette ad alto contenuto proteico per ulteriori informazioni. Ecco uno schema dettagliato di una giornata intera su quello che può essere alcune ricette sane per le donne incinte. Oltre a questo, si dovrebbe mangiare molta frutta fresca e verdura, e cereali integrali. Evitare di mangiare cibo spazzatura e fast food in quanto non offrono alcun proteine, vitamine e altri nutrienti importanti per il vostro bambino. Partecipa a non impatto esercizi quotidiani per aiutare a mantenere i muscoli forti durante la fase di nascita. Possa tu avere una gravidanza senza problemi e ora di nascita.

Nessun commento:

Posta un commento