mercoledì 14 novembre 2012

Esercizi di Pilates


Esercizi di Pilates è una forma di esercizi che è stato sviluppato da Joseph Pilates. Questi esercizi sottolineano lo sviluppo equilibrato del corpo attraverso la forza di base, la flessibilità, così come la conoscenza del corpo per sostenere il movimento efficiente e grazioso. Esercizi di Pilates sono stato vantaggioso per gli atleti, ballerini, anziani, donne dopo il parto, le persone in fase di riabilitazione fisica, e l'uomo comune simili. I vantaggi segnalati dalla maggior parte delle persone dopo aver praticato l'esercizio Pilates è che diventano più forti e più snella e sono in grado di portare avanti le loro attività quotidiane con grazia e facilità. Questi esercizi sono diventati popolari in quanto possono essere modificati facilmente, il che rende l'allenamento sicuro e stimolante per una persona a qualsiasi livello. Diversamente dalla maggior parte degli altri esercizi, gli esercizi di Pilates per i principianti sono davvero semplice e può essere tranquillamente praticata in casa. Non richiede attrezzi ginnici troppi per fare questi esercizi. Una stuoia di esercitazione è l'unico 'attrezzature', di cui avrete bisogno. Detto questo, vediamo ora alcuni degli esercizi di Pilates a casa.

Esercizi Pilates per Abs

Il vero scopo degli esercizi Pilates è quello di rafforzare i muscoli del core. Destra esercizi addominali vi aiuterà a rafforzare i muscoli del core e derivano altri vantaggi dall'esercizio. Si consiglia di leggere il movimento Pilates.

Bicicletta Calcio

Con questo esercizio, si sarà in grado di indirizzare gli addominali e retto addominale e dei muscoli obliqui per essere più precisi. Questo è uno dei più meraviglioso esercizio Pilates per uomini e donne.

* Sdraiati con la schiena sul tappeto e piegare entrambe le ginocchia a un angolo di 90 gradi.

* La tibia e dei piedi deve essere rivolta verso il soffitto.

* Mettete le mani dietro le orecchie per sostenere il collo.

* Ora si farà la stessa azione, come se fossi in bicicletta con le gambe.

* Insieme con i movimenti delle gambe, si sposta il busto da un lato all'altro.

* Per fare lo stesso, si cercherà di toccare il gomito destro al ginocchio sinistro e il gomito sinistro al ginocchio destro contemporaneamente.

* Questo esercizio può essere ripetuto per 10 a 12 conta su ogni gamba.

Rotolare come una palla

Ci sono il doppio beneficio di questo esercizio. Come con i muscoli addominali, aiuta anche a rafforzare la colonna vertebrale, che è anche importante per la resistenza di base e migliorare la postura. Assicurarsi di utilizzare un tappetino per fare questo esercizio.

* Siediti sul supporto del tappeto e chiusura dei vostri stinchi.

* Fate una bella curva della colonna vertebrale, ma non piegare la testa.

* Ora sollevare i piedi fuori il tappetino e bilanciare il vostro peso sul siede ossa.

* Inspirate e tirare gli addominali verso la colonna vertebrale ed eseguire il rollback sulle spalle.

Espirare * e usando i muscoli addominali tornare alla posizione di partenza.

Esercizi Pilates per il mal di schiena

Il mal di schiena è un problema che da un certo numero di persone che in questi giorni, gli esercizi di Pilates vi aiuterà ad affrontare il mal di schiena.

Curl pelvico

Questo esercizio aiuta a curare di nuovo il mal di schiena, mal di schiena in particolare inferiore.

* Per fare questo esercizio, si trovano sul tappeto, piegare le gambe all'altezza del ginocchio, e tenere i piedi sul pavimento.

* Lentamente mantenendo le gambe stabile, comincia ad arricciarsi verso il soffitto alzando le anche, a livello lombare, coccige e la spina dorsale centrale.

* Appoggiare sulle spalle, per fare una bella linea retta dalle vostre anche alle vostre spalle.

* Mantenete la posizione, poi espirate e lentamente tornare alla posizione di partenza.

Swan Prep

Questo esercizio aiuta a rafforzare gli estensori della schiena e aiuta ad alleviare più muscoli dorsali allungati.

* Sdraiati a faccia in giù sul tappeto.

* Mettete le braccia vicino al petto, piegare i gomiti e portare le mani sotto le spalle.

* Tenere le gambe unite, esercitare i muscoli addominali e sollevare l'ombelico al riparo da tappeto.

* Inspirate come allungare la colonna vertebrale, tenere premuto per alcuni secondi e poi espirare e tornare alla posizione di partenza.

E 'importante continuare a respirare, quando si sta facendo questi esercizi di Pilates. Tuttavia, in caso di gravidanza, si dovrà fare esercizi di Pilates per le donne incinte dopo aver consultato il medico.

Nessun commento:

Posta un commento