mercoledì 14 novembre 2012

Fasi di sviluppo prenatale


Lo sviluppo prenatale è il termine dato al processo di gestazione che subisce un embrione, sin dalla fase di fecondazione al parto. Le fasi di sviluppo prenatale sono divisi in categorie chiare allo scopo di semplificare lo studio della crescita di un bambino e la salute, nonché per verificare che tutto è normale e non ci sono pericoli potenziali. Lo sviluppo prenatale è anche conosciuto come lo sviluppo prenatale o embriologia.

Un bambino è di circa 9 mesi o 40 settimane per raggiungere lo stadio di nascita, e in questo periodo di tempo, un sacco di cambiamenti e dei processi si verificano al corpo del bambino e il corpo della madre pure. Le fasi di sviluppo prenatale delineare la crescita del bambino e dare un quadro più chiaro dello sviluppo del bambino nel grembo materno. Le fasi di sviluppo prenatale può essere divisa in 3 parti, e ciascuna parte porta proprio significato e importanza per lo sviluppo di un feto.

Le fasi prenatali dello sviluppo

Le 3 fasi di sviluppo prenatale sono la fase di ideazione, la fase di sviluppo embrionale e la fase di sviluppo fetale. Vediamo ora ciò che ciascuno di questi stadi significa nel contesto di un bambino nel grembo materno.

Concezione Stadio

La fase di ideazione si verifica nelle prime 2 settimane di gravidanza. Che cosa implica è che il corpo si sta preparando per la gravidanza e sta prendendo le misure necessarie al fine di migliorare il processo. Una settimana di sviluppo prenatale attraverso lo studio settimane dimostra che in queste prime 2 settimane il corpo si sviluppa uno spesso strato di tessuto del sangue perfuso nel grembo materno. Il processo del concepimento dura circa 2 settimane, e dopo che l'ovulo raggiunge l'utero dove si comincia a crescere. Così, la fase di ideazione è una sorta di processo preparatorio e preliminare dello sviluppo prenatale, che prepara e prepara il corpo per la gravidanza imminente. Potrebbe piacerti anche per saperne di più sulla cura prenatale.

Stadio embrionale

Una volta che l'uovo ha raggiunto l'utero, allo stadio embrionale inizia. Questo continua fino a circa 11 ° settimana di gravidanza, ed è il più importante di tutte le fasi dello sviluppo prenatale. Lo sviluppo fondamentale dell'embrione comincia in questa fase, e, come tale, la dovuta attenzione e le precauzioni devono essere prese.

Con tutto il 4 ° settimana, la divisione cellulare è in pieno svolgimento, e le divisioni sono tra le cellule che compongono il bambino, e le cellule che compongono la placenta. Con la 6 ° settimana di gravidanza, il bambino sviluppa un battito cardiaco e le braccia e le gambe, quindi questa è una fase molto importante dello sviluppo prenatale. Il processo continua e dalla 8a settimana i denti e gli intestini cominciano a formarsi anche.

Con il tempo la fase embrionale termina alla 11 ° settimana, il bambino ha iniziato lo sviluppo di tutti gli organi principali, il sistema nervoso centrale, varie articolazioni del corpo, e gli iris negli occhi. Il processo che governa lo sviluppo dell'embrione fino a questo momento viene chiamato embriogenesi.

Sviluppo fetale

A partire dalla 11 ° settimana, il bambino si chiama feto, e questa fase (chiamato periodo fetale) è l'ultimo tra i tempi di sviluppo prenatale, e culmina nella nascita del bambino. Fino a circa la 16a settimana il feto si sviluppa capelli, unghie, corde vocali, genitali, ossa indurite e un fegato funzionante e reni. Con circa il grasso 20 ° settimana inizia ad accumulare sotto la pelle, il cuore inizia a pompare maggiori quantità di sangue ogni giorno, e il bambino inizia a singhiozzo anche vivendo.

Sviluppo prenatale poi rallenta un po ', e dalla 24a settimana, il bambino ha formato le palpebre e le sopracciglia, e pesa circa 0,6 chilogrammi (1.3 libbre). Lo sviluppo prosegue e lentamente iniziare a sviluppare i polmoni, e dalla 28 ° settimana i polmoni iniziare a prepararsi per la nascita e la respirazione di aria. I legamenti cominciano a formare, le narici iniziano l'apertura e lo sviluppo del cervello nel feto inizia accadendo anche a un ritmo veloce. Sorprendentemente, il bambino può aprire completamente gli occhi ora come le retine sono state formate.

Fino alla 40 ° settimana, il compito principale è la formazione dei polmoni, come la maggior parte altre parti del corpo e gli organi sono già pronti. Il bambino inizia a sviluppare immunità necessari, e inizia anche da ingrasso fino ad affrontare l'ambiente esterno. Intorno la settimana 39, il bambino sarà pronto per essere nato in questo mondo.

Eventuali complicazioni derivanti durante queste fasi di sviluppo prenatale deve essere guardato in cura immediatamente e prendere in considerazione con urgenza immediata. Ogni fase può essere monitorato e rivisto su base regolare, e ben presto tutte le complicazioni possono essere scartati, e di un nuovo essere umano sarà pronto per uscire.

Nessun commento:

Posta un commento