domenica 18 novembre 2012

Thomas Alva Edison Biografia


Thomas Alva Edison - A Life, un'ispirazione!

Thomas Edison ha scosso il mondo con le sue invenzioni che ha cambiato la faccia del mondo che era cento anni prima al mondo in cui viviamo dentro Qui ci sono fatti e informazioni sulla vita di Thomas Edison.

Edison è nato il 11 febbraio 1847 a Milano, Ohio State in America con i suoi genitori Samuel Edison Jr. e Nancy Elliot Edison. Era il settimo figlio dei suoi genitori. Thomas ha trascorso sette anni della sua infanzia a Milano, prima che la sua famiglia si trasferì a Port Huron in Michigan State, dove suo padre è stato nominato un nuovo lavoro come falegname a Fort Gratiot nel 1854.

Ci sono molte storie di Thomas Edison, che fanno diverse affermazioni ciascuno di Thomas e la sua infanzia. Secondo alcuni racconti, Thomas era un ragazzo molto stupido e secondo alcuni altri racconti egli era un ragazzo mentalmente handicap durante la sua infanzia. Ma quello che si crede di essere vera da parte degli storici e la gente è che Thomas aveva problemi di udito, egli non era attento nella sua classe e sempre affrontato i problemi a causa della stessa ragione. Il suo insegnante non poteva sopportare più la situazione e lo considerava un ragazzo muto. Il suo insegnante ha iniziato oppone l'idea stessa di invio di Thomas ad una scuola di bambini normali, con i suoi problemi di udito in corso. (Secondo una storia, il suo giorno un insegnante Thomas ha dato una lettera per dare a sua madre e lo aveva rimandato a casa. La lettera diceva: "Il tuo bambino è troppo stupidi per frequentare la scuola!" Questa lettera è stata ulteriormente risposto con un dichiarazione della madre di Thomas, con un'altra lettera affermando che il suo bambino non era un ragazzo muto, e lei gli insegnerà a casa invece di mandarlo di nuovo a scuola! E ha cominciato a insegnare Thomas a casa.)

Anche dopo aver affrontato situazioni del genere nella sua scuola, Thomas si era sviluppata immenso interesse per la lettura, ha iniziato a leggere quasi tutto ciò che ha trovato. La sua fame per la lettura lo ha aiutato a sviluppare interesse per la scienza, alla giovanissima età di circa 10, Thomas aveva allestito un piccolo laboratorio nella sua stanza. Thomas trascorso la maggior parte del tempo in tutta la giornata sia leggendo qualcosa o sperimentare.

Thomas ha avuto molte nuove idee nel suo cervello giovane, il suo quotidiano "The Grand Trunk Herald" è stata una tale risultato delle sue idee, che aveva iniziato a stampare e distribuire dal suo nuovo laboratorio di esperimenti che aveva ottenuto quando ha preso-on un lavoro come un ragazzo in treno sulla Grand Trunk Railway. Aveva trovato un nuovo posto per il suo laboratorio e anche per la stampa del suo quotidiano, che era un veicolo vecchio cargo.

Quando Thomas aveva circa 14 anni, ha salvato la vita di un bambino che era un figlio di qualche autorità ferroviaria senior presso il Grand Trunk Railway. Il padre del bambino è molto riconoscente a Thomas e su richiesta di Thomas gli ha insegnato come usare un telegrafo per inviare e ricevere messaggi. Thomas era molto interessati a conoscere e utilizzare il telegrafo per inviare e ricevere messaggi. Presto Thomas aveva raggiunto la padronanza nella gestione del telegrafo.

Thomas è stato offerto un posto di telegrafista itinerante nel Midwest, del Sud, Canada e New England, quando aveva 15 anni. La macchina del telegrafo, che ha lavorato con bisogno di una persona a frequentare costantemente i messaggi trasmessi dal fondo e lui doveva rispondere ad ogni risposta ricevuta manualmente. Questa cosa fatta Thomas pensare lo sviluppo di uno strumento telegrafico a ripetere, che renderebbe possibile trasmettere automaticamente i messaggi. Thomas era inciso nelle sue nuove invenzioni, come il telegrafo duplex e la stampante messaggio e altri strumenti, che ha lasciato il suo lavoro quando aveva 20 anni di età. Thomas cominciato a prestare attenzione verso l'invenzione e la produzione delle macchine / strumenti che aveva inventato. Ben presto aveva abbastanza finanziare, che lo ha aiutato a andare avanti con le nuove invenzioni.

Inoltre, Thomas si trasferisce a New Jersey, quando aveva circa 21 anni di età e ha aperto un nuovo laboratorio per continuare il suo lavoro a Newark, New Jersey. Pur essendo a Newark, Thomas avviato con successo la produzione della stampante Edison magazzino universale, un telegrafista quadruplex, una macchina automatica telegrafico e gli strumenti un po 'più come stampanti e vari tipi di macchine telegrafiche.

Come Thomas era più incline verso lo sviluppo di cose nuove, piuttosto che fare soldi dalla produzione di tali strumenti inventati da lui, ben presto cominciò ad affrontare problemi finanziari. A causa di problemi finanziari, Thomas non ha avuto altra scelta che muovere il suo laboratorio per un nuovo posto. Ben presto si trasferisce a Menlo Park in New Jersey, con l'aiuto del padre e l'aiuto finanziario che aveva chiesto suo padre. Thomas Edison ha continuato con il suo lavoro invenzione e ancora una volta se ne uscì con alcune grandi invenzioni, che stupiti persone totalmente. Mentre lavorava nel suo nuovo atelier, Thomas è riuscito a sviluppare una Carbon-pulsante del trasmettitore, che potrebbe aiutare a trasmettere le onde vocali per altro luogo attraverso il filo. Questo Carbon-pulsante del trasmettitore era (ancora oggi anche) utilizzati in altoparlanti del telefono e microfoni. Inoltre ha inventato fonogrammi nello stesso anno mentre si trovava nel suo laboratorio di Menlo Park.

Nel 1870, Thomas fondato la sua azienda 'Edison Light Company elettronico' con l'aiuto di alcune persone che gli ha fornito con la finanza. Thomas ha continuato la sua ricerca di nuove invenzioni e non smetteva mai nella sua vita. Ha poi inventato e pubblicamente ha dimostrato la sua nuova invenzione: una lampadina a incandescenza la luce elettrica e ha contribuito in installazione del primo sistema mai Commercial Power centrale a Manhattan. Vicino 1887, Thomas si trasferisce a West Orange, New Jersey a sviluppare e stabilire il suo nuovo laboratorio e centro di ricerca. Thomas ulteriore trascorse tutta la sua vita al suo laboratorio di inventando nuove ricerche a West Orange. Nel 1913, Thomas ha portato prime immagini in movimento che parlano in pubblico.

La lista delle invenzioni di Thomas Edison e il suo lavoro di ricerca è così lunga che è quasi impossibile a sbalzo verso il basso tutto in un unico articolo. Thomas Edison fu probabilmente la prima persona a registrare più di 1000 le invenzioni brevettate a suo nome. In tutta la sua vita, senza mai Thomas ha cercato di rallentare il suo lavoro di invenzione e non ha mai avuto una pausa, anche quando si è sposato prima a Maria Stillwell nel 1870, e dopo la morte della prima moglie, quando la seconda volta sposato con Mina Miller nel 1886, teneva sempre a pensare e lavorare duramente per inventare qualcosa di nuovo, anche quando Thomas è morto il 18 ottobre 1931, stava lavorando su una sua invenzione prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento