mercoledì 21 novembre 2012

Città più costose


Ogni anno diverse istituzioni venire con gli elenchi delle città più care del mondo. Alcune di queste aziende sono CNBC, UBS Bank, Mercer, ECL internazionale, Economist, Forbes ecc Queste imprese impiegano diversi parametri di valutazione per misurare il costo della vita in città diverse. Uno dei metodi utilizzano queste indagini è quella di convertire i prezzi locali in dollari USA. Quindi, il costo della vita nelle città al di fuori della zona del dollaro degli Stati Uniti diventa più costoso se il dollaro si deprezza contro le valute locali. Le indagini hanno spesso città diverse, in diversi gradi nelle loro liste, soprattutto a causa della modalità di confronto utilizzato. Alcune indagini prendono il costo di immobiliare come punto di riferimento, mentre alcuni possono confrontare i prezzi di benzina, riso, ecc hamburger Alcune delle più recenti indagini impiegano un metodo noto come indice di iPod di Apple per determinare il costo della vita in una città. IPod di Apple indice calcola il numero di ore che un individuo ha bisogno di lavorare per acquistare un iPod. Tutte queste modalità di confronto portare a risultati diversi, quindi quello che abbiamo è così cercato di fare una lista generalizzata delle città più costose del mondo. Quindi, diamo uno sguardo ad alcune delle città più costose per vivere nel mondo.

Città più care nel Mondo

* Luanda, Angola

Anche se il 57% di angolani vive in povertà, la capitale Luanda di Angola è una delle città più costose del mondo. Angola che è ricca di risorse petrolifere si sta riprendendo da una guerra civile di 27 anni che ha distrutto le sue infrastrutture. La maggior parte delle merci devono essere importato in Angola. Mentre oltre il 60% della popolazione vive con meno di 2 dollari al giorno, un appartamento decente può costare fino a $ 10.000 e per un pranzo si deve sborsare 100 dollari.

* Tokyo, Giappone

Non è sorprendente che Tokyo è lassù nella lista in quanto è anche una delle città più densamente popolate del mondo. Tokyo, la capitale del Giappone, ha 13 milioni di persone che vivono in 2000 chilometri quadrati, il che significa che i prezzi delle case sono sempre alti. Inoltre, Tokyo è spesso colpita da terremoti e non possono costruire grattacieli, aumentando ulteriormente i prezzi dei terreni.

* Oslo, Norvegia

Oslo, la capitale della Norvegia è uno dei paesi più costosi del mondo. Il governo ha riscosso fiscale sul articoli importati e alcol, tabacco, ecc Quindi, una pinta di birra vi costerà ovunque fino a $ 14. Oslo, ha anche una carenza di alberghi, quindi i turisti devono pagare prezzi relativamente elevati per rimanere e cibo.

* Nagoya, Giappone

Nagoya è la quarta città più popolosa del Giappone e il 44% delle automobili mondo sono lì. La città si colloca uno per il costo di 1 kg di riso a $ 9.14. E 'sede di aziende come Toyota, Suzuki, Mitsubishi, Volkswagen, ecc rendendola una delle più trafficate città del mondo per motivi di lavoro.

* Yokohama, Giappone

Conosciuta per le sue industrie di spedizione, biotecnologia e dei semiconduttori, Yokohama è una delle città più costose del mondo. Per avere un buon pasto e una birra, si deve sborsare circa 30 dollari a Yokohama.

* Stavanger, Norvegia

Questa città balneare è conosciuta come la capitale del petrolio della Norvegia in quanto ha enormi risorse petrolifere del Mare del Nord, per gentile concessione. La maggior parte degli espatriati che vivono in Norvegia dire che le spese alimentari in Norvegia sono circa il 50% in più rispetto ad altri paesi d'Europa.

* N'Djamena, Ciad

Anni di guerra civile reso gli investitori stranieri scettici investire nel paese. Senza finanziaria da parte degli investitori stranieri, la domanda per gli oggetti più basilari è alta la rende una delle città più costose del mondo.

* Zurigo, Svizzera

Zurigo è la capitale commerciale della Svizzera e un importante centro economico del mondo. Con la maggior parte delle prestigiose istituzioni educative, Zurigo attrae migliori menti da tutto il mondo. Il rapido aumento del tasso di inflazione è anche fatto di Zurigo una delle città più costose del mondo.

* Copenhagen, Danimarca

A causa di una forte economia e salari relativamente alti, Copenhagen diventa una delle città più costose per vivere in Danimarca. La città è sede di numerose sedi internazionali e ospita un gran numero di espatriati.

* Ginevra, Svizzera

La sede delle Nazioni Unite e della Croce Rossa a Ginevra. E 'la capitale mondiale per la diplomazia internazionale e la cooperazione. Housing a Ginevra è costoso anche con un appartamento con due camere da letto di lusso costa 4010 dollari al mese.

Queste erano alcune delle città più costose per vivere nel mondo, cerchiamo di controllare le città più care a vivere negli Stati Uniti.

Città più care del US1. New York

2. Los Angeles

3. White Plains

4. San Francisco

5. Honolulu

6. Miami

7. Chicago

8. Boston

9. Houston

10. Washington

Tutti i costi di indagini viventi hanno New York come una linea di base, cioè, vengono confrontati i prezzi con i prezzi a New York. New York si colloca al 29 ° posto nell'elenco delle città più costose del mondo e numero uno negli Stati Uniti. Le classifiche agire come un indicatore per i governi a rivedere il compenso che i lavoratori entrare in quel paese. Spero che questo articolo sulle città più care del mondo sarà informativo per voi nel caso in cui avete intenzione di viaggiare all'estero per lavoro o per piacere.

Nessun commento:

Posta un commento