venerdì 2 novembre 2012

Consigli Fashion for Men


Quando si tratta di moda, stile e vestire in modo trendy, la maggior parte degli uomini si trovano in mare. Ho visto molti uomini che ancora vestono la strada hanno usato durante il college, anche se ora sono ben oltre i trent'anni! Ciò che la maggior parte degli uomini non si rendono conto è che con un po 'di creatività e conoscenza abbigliamento maschile, possono completamente girare intorno al loro modo di guardare e di vestire. Quindi, per tutti quelli là fuori, che vogliono essere eleganti e happening, dato qui di seguito alcune utili consigli di moda per gli uomini più di 30 o più.

Consigli di moda per gli uomini di tutte le età

Dress Your Age

E 'molto importante che un uomo della sua età vestiti. Per esempio, un jeans low cut starebbe bene su un adolescente o di un ragazzo 20 qualcosa, ma lo stesso su un anno 40 o 50 anni, non importa quanto mantenuto o attenuato il suo corpo è, sarebbe ridicolo. Quindi, un consiglio utile per gli uomini di moda più di 40 è quello di vestire appropriato all'età.

Fanno del comfort vostra priorità

Il tuo abbigliamento deve essere tale che si è completamente a proprio agio in esso. Abbigliamento comodo, più di qualsiasi dei vestiti alla moda, ti faranno apparire molto più sicuro ed elegante ogni giorno! Quindi, evitare di correre dietro alla cieca i marchi e le tendenze della moda. Invece, sviluppare il proprio stile unico e confortevole medicazione.

Prendi il Fit corretta

Un altro suggerimento di moda per gli uomini è quello di acquistare sempre vestiti che si adattano perfettamente sul cioè non deve essere né troppo largo né troppo stretto. La giusta misura per voi sarebbe quella che nasconde i tuoi difetti, come la pancetta e si adatta bene su tutto il corpo.

Indossare colori giusti

Quando sei giovane, tutti i colori che vanno dal rosa al blu al rosso, guardare bene su di voi. Dopo tutto, la gioventù è il tempo di esperimento ed esuberanza. Tuttavia, come l'età, si dovrebbe comprare i vestiti di soli quei colori che sembrano lusinghieri su di voi. Qui, un utile consigli di moda per gli uomini oltre 50, è quello di indossare abiti in colori come il marrone, il nero e tutte le sfumature pastello.

Mantenere un armadio

Ci sono dei vestiti che sono un must-have nel guardaroba di ogni uomo. Questi vestiti sono un abito formale, una camicia bianca, pantaloni neri, un paio di jeans ben aderenti, pantaloni kaki, una giacca di pelle, una camicia casual chic, un cappotto, scarpe eleganti e scarpe da ginnastica. È possibile associare questi abiti con qualsiasi vestito o indossare singolarmente. Con questi abiti nel guardaroba, non è necessario per rendere ultimi viaggi minute per un negozio di abbigliamento, prima di una data o una riunione in ufficio.

Accessorize

Se pensavate che gli accessori sono pensati solo per le donne, si sono fortemente sbagliato. In questi giorni, un sacco di accessori per uomini come pezzi unici collo, bracciali, orologi, anelli, gemelli e le cinture sono disponibili, che possono ravvivare ogni vestito degli uomini. Tuttavia, una cosa si dovrebbe essere cauti è finita accessorizing. Come regola generale, non indossare più di tre accessori contemporaneamente.

Essere curato

Uno dei consigli di moda più importante per gli uomini oltre 30 è quello di rimanere ben curati. Prendere un bagno ogni giorno, fare la barba regolarmente, shampoo spesso, indossare scarpe lucide e vestiti stirati. Ottenere un pulito, buon taglio di capelli può fare meraviglie per il modo in cui un uomo guarda, in modo da andare ad un parrucchiere e di ottenere uno che si adatta la vostra personalità e la forma del tuo viso. Un uomo ben curato, indipendentemente dal fatto che indossa abiti alla moda o no, sembra attraente!

Speriamo che con questo consigli di moda per gli uomini, si può fare la sua dichiarazione di moda da vestire in modo appropriato. Un ultimo consiglio sui vestiti moda maschile, prima di firmare - Tenere per rinnovare il vostro guardaroba di volta in volta, allo stesso tempo, mantenere il must-have articoli di abbigliamento a portata di mano. Nel caso in cui senti che non si sa quale tipo di abbigliamento di optare per, si può andare in qualsiasi dei negozi di abbigliamento grandi. I dirigenti del servizio clienti saranno lieti di scegliere abiti che corrispondono alla vostra personalità e costruito!

Nessun commento:

Posta un commento