venerdì 16 novembre 2012

Errori comuni i nuovi drivers


E 'ironico come possiamo dire che i buoni muoiono giovani a causa della cattiva guida. Seguendo le regole della strada, per molti, è un ostacolo. Per alcuni si gioca solo in psicologia al contrario, se si vede un segnale di stop, poi non si fermano! Vi è, tuttavia, nulla di divertente, romantica o butch di dover gettare ciò che resta della vostra auto in sfasciacarrozze. E questo, sarebbe l'ultima delle vostre preoccupazioni. Voglio dire, se non si può pensare per la sicurezza non solo della tua vita, ma di coloro che guidano al vostro fianco, forse si potrebbe pensare del denaro ci vorrà per riparare la vostra auto e voi stessi. E 'comprensibile per la maggior parte dei nuovi driver per prendere la mano e sentire, ben, invincibili, quando ottengono la loro prima auto. Non importa quanto impressionante ti credi di essere, sei ancora mortale. Così, per aiutarvi a tenere al sicuro, ecco un elenco di cose che non si deve fare quando si guida l'auto.

Top 11 Errori di guida comuni i nuovi drivers

Tenete a mente che queste cose siano fatte non solo dai nuovi driver sulla strada per la prima volta, ma anche da persone che ritengono di possedere un controllo sopra la media i loro veicoli.

Essere occupato durante la guida

Si tratta di un comune e un equivoco molto grave che se non si può parlare al telefono mentre si guida, è possibile il testo mentre si guida. Se lo fai testo mentre si guida, fermarsi ora. E 'più pericoloso che parlare al telefono durante la guida. Con la Florida e Kentucky già messa al bando i testi dei cellulari durante la guida e la situazione della morte di Heather Hurd (gennaio 2008) che richiede il divieto di utilizzo del telefono cellulare durante la guida, dobbiamo renderci conto della gravità del fatto che i conducenti, nuovi e vecchi, dovrebbe semplicemente astenersi dall'utilizzare tutto ciò che è fonte di distrazione durante la guida. Questo include il telefono cellulare, iPod, CD e persino il cibo.

Eccesso di velocità

Ora è un fatto noto che gli adolescenti, più di ogni altro tipo di driver, tendono ad accelerare. Questo porta alla statistica successiva ovvio che la maggior parte degli incidenti che derivano da accelerare coinvolgono gli adolescenti. Questa è la ragione principale per la maggior parte degli stati oggi, impiegando un sistema di graduazione per il rilascio di una patente di guida.

Tailgating

Un'altra pratica che è pericoloso con i nuovi driver è tailgating. Il fatto è, tutto ciò che il conducente del veicolo di testa vede è bloccato dal driver in macchina indietro. Quindi tutto ciò che fa il conducente anteriori è più o meno imprevedibile al conducente sul retro. Inoltre, la maggior parte delle vetture richiedono almeno 120 a 150 piedi di giungere ad una fermata da 60 mph. Il che significa che il driver in macchina posteriore ha poco o nessun tempo per colpire i freni quando il guidatore in macchina davanti fa. Una questione importante: ecco l'atteggiamento del conducente tailgating. Sono in maggior parte dei casi, aggressivo e arrogante o persone che cercano di mettere in discussione l'autorità di altri.

DUI

Face it, perdendo le inibizioni non è una buona cosa quando la tua vita è sulla linea. Il problema con guida ubriaco è che, se il driver è nella fascia di età dai 15 ai 20 anni, probabilmente non chiameranno i loro genitori a venire a prenderli. I ragazzi più giovani tendono ad avere portato via con alcol e un set di ruote più rispetto a chi è più vecchio di 22. Non importa quanto volitiva e veloce pensi di essere, alcol e marijuana aumenta sempre la propria insensibilità e ridurre il tempo di reazione.

Mancato uso della cintura di sicurezza

Sia che si tratti a causa delle cinture di sicurezza automatiche o la paura di ottenere un biglietto, sempre più automobilisti sono ora le cinture di sicurezza, secondo un rapporto nel 2008, che ha mostrato l'aumento dell'utilizzo della cintura di sicurezza. Tuttavia, ci sono ancora un sacco di nuovi driver che si rifiutano di utilizzare la cintura di sicurezza. La ragione principale di ciò è la necessità di guardare bene e per dimostrare che possono fare cose a modo loro. La fascia di età dal 17 al 21 contiene i driver nuovi che indossano le cinture di sicurezza il minimo.

Panico

Maggior parte dei nuovi driver fanno male a gestire situazioni estreme. E 'il genere di cosa che viene con l'esperienza, sia su strada e con la propria auto. Quale è il motivo per adolescenti, anche se l'incidente non è proprio colpa loro, tendono ad essere trascinato in essa a causa della loro mancanza di giudizio.

Assunzione di rischi

L'ignoranza, comportamento impulsivo e un set di mente irritato, il tutto rafforzato da un basso senso di razionalità, fa sì che piloti più giovani di continuare a rompere le regole della strada. Non fermarsi allo stop, senza pietà tenendo duro con bordi giri o la rottura del segnale sono alcune delle cose che ti faranno morti sulla strada.

Spingendo i limiti fisici

L'anomalia nel gruppo di nuovi driver e giovani che si stanno per le strade sono quelle che in realtà non capiscono i propri limiti. Sia che di studio o di festa tutta la notte, tornando a casa la mattina dopo può essere altrettanto rischioso anche se si seguono le regole. Questi driver sonnolenti possiedono un tempo di reazione alterata e guidare più o meno il pilota automatico.

Distrazioni all'interno della vettura

Ciò accade più con gli adolescenti che maturi i nuovi driver. Non tutti hanno auto, per cui finiscono per stipare insieme in una macchina, forse 5 o 6 ragazzi in una macchina destinata 4. È probabile che ci saranno un sacco di distrazioni per il conducente a causa del trambusto all'interno della vettura, il che rende difficile concentrarsi sulla strada.

L'acquisto di una macchina sportiva

Questo è un errore comune per gli adolescenti e principianti di fare quando si seleziona la loro prima auto. La maggior parte adolescenti di sesso maschile vuole una buona macchina muscolare che sembra un Mustang. Quello che sottovalutare è il potere in muscle cars. E 'troppo facile per i principianti a perdere il controllo delle loro vetture e incontro con un incidente. E poi c'è il problema del denaro quando si tratta di fascia alta auto sportive.

Non riuscire a mantenere la tua auto

Un altro problema con i nuovi driver è la loro inesperienza sul funzionamento e manutenzione della macchina. 'Se la macchina funziona ancora, allora non c'è bisogno di farlo riparare' è una brutta cosa da seguire. Maggior parte dei problemi in realtà non si manifestano fino a quando è troppo tardi, al termine del quale si potrebbe essere nel bel mezzo di una strada nel traffico vivace, o in città in mezzo a una strada affollata.

Ora che conoscete i più comuni errori nuovi driver fanno, bisogna essere cauti, consapevole e responsabile quando sei on the road. Perché se si guida con noncuranza, non si limitano a rischiare la propria vita, ma la vita degli altri pure.

Nessun commento:

Posta un commento