venerdì 23 novembre 2012

Nail Designs for Prom


Prom è tutto di celebrare. E 'la fine della vita scolastica e l'inizio di una fase nuova ed eccitante della vita. Tutti vogliono apparire al meglio in questo giorno speciale. Nail art è un ottimo modo di fare questo. Si può provare nail art con colori e disegni differenti per ottenere un look completo. Vediamo alcuni disegni unghie per prom che vanno a completare il tuo aspetto e vestito. Cominciamo con i colori.

Colori per Nail Designs

Ci sono vari colori si può scegliere di dipingere le unghie. Se volete dipingere le unghie con un unico colore, quindi tentare di abbinare il vostro colore delle unghie con le scarpe. Diamo uno sguardo ad alcuni colori delle unghie che sembrano grandi per una notte del ballo.

Silver: È possibile dipingere le unghie con l'argento smalto. Chiodi d'argento con brillantini guardare veramente attraente con le scarpe d'argento. Questo colore si adatta entrambe le unghie lunghe e brevi.

Oro: È possibile dipingere le unghie il tuo oro, che vi darà un aspetto distinto, soprattutto se si indossa un rosso o un vestito nero. È possibile completare il tuo look indossando le scarpe d'oro.

Rosso: unghie rosse sono un tutto il favorito di tempo, e andare con qualsiasi vestito colorato. Tuttavia, evitare di dipingere le unghie rosse se si indossa un vestito verde.

Rosa: rosa è un colore che si adatta a qualsiasi abito. È possibile ottenere un aspetto contrastante se si indossa un rosso o un abito nero. Utilizzare un colore rosa brillante, se si indossa un vestito rosa pallido e viceversa.

Designs French Manicure

French manicure è molto popolare oggi. Troverete molte ragazze indossano la French Manicure. È un disegno chiodo buon ballo di fine anno, soprattutto se non si desidera un look sgargiante. French manicure vi darà le unghie di classe ed elegante. Vediamo alcuni disegni nail art con french manicure.

Il Manicure classico o elegante francese

Proprio come il suo nome, ti dà un semplice sguardo di classe. Sembra meglio con unghie lunghe. Dipingi le tue unghie a pianta quadrata con smalto trasparente, il bianco e suggerimenti. Si può anche mettere alcuni adesivi sulle unghie belle, che vi darà un look molto femminile. Per saperne di più sui progetti unghie dipinte a mano.

Glittery Magenta Chevron Manicure

Questo è un manicure popolare, in cui sono dipinte le punte dei chiodi in una forma a V con il colore bianco. Poi il resto del pezzo è dipinto con colori brillanti magenta scintillante al posto del rosa regolare. Si tratta di uno dei disegni per unghie grandi notte del ballo.

Gold e Silver Line

È possibile effettuare uno schema di glitter oro o argento dopo aver tinto unghie bianco. Quindi è possibile colorare il resto della rosa chiodo. Questo vi darà un aspetto contrastante. È inoltre possibile decorare le vostre unghie mettendo adesivi nail art o borchie sulle unghie. Piccole borchie d'argento vi darà uno sguardo girly, e si sposano bene con la vostra attrezzatura prom.

Suggerimenti colorate

Si può andare per le punte colorate invece di quelle normali bianche. Si può solo dipingere la punta delle unghie con un colore corrispondente tuo vestito. Questo vi darà un look unico, che è anche di facile manutenzione.

Designs Nail cute per Prom

Ci sono molti disegni nail art per il ballo di fine anno, che ti faranno apparire cool. Ci sono disegni unghie acriliche per prom, che sono attaccati unghie artificiali o incollata su unghie naturali. È possibile scegliere tra una varietà di disegni. E 'meglio scegliere un design che si adatta la vostra personalità e vestito. Diamo uno sguardo ad alcuni dei disegni unghie carino per prom.

Design Rosso e Bianco

Vuoi guardare alla moda? Poi si può provare questo design sofisticato. Dipingi la tua rosso unghie e utilizzare il design di colore bianco nail art su di esso. È inoltre possibile utilizzare borchie e strass per farlo sembrare più carina. Non c'è bisogno di avere le unghie lunghe, per questo particolare design. Le ragazze con unghie corte può anche provare, e dare le unghie un aspetto diverso. Altro su unghie disegni per unghie corte.

Nero Pearl Flower design

Questo è uno dei disegni unghie più belle per prom. Si adatta alle donne di ogni età. Dipingi le tue unghie con pura perla smalto. Luogo magia nera e oro chiodo floreale progetta un po 'lontano dal bordo delle unghie. Essi non devono essere posizionato esattamente al centro. Si tratta di una combinazione squisita e sarà bello.

Festa a tema

Che ne dite di usare un tema chiodo per la vostra festa prom? È possibile utilizzare un tema del partito per le unghie, che è appositamente progettati per l'occasione. Hai bisogno di andare ad un professionista per farlo fare. Questa nail art sposa bene con abiti dai colori pastello.

Consigli d'oro

È possibile dipingere le vostre unghie con brillanti scintillanti d'oro e smalto nero posto decalcomanie nail art su di loro come doppie linee curve. La combinazione di nero e oro looks awesome. Questo è molto facile da fare e può essere fatto a casa.

Maggiori informazioni su:

* I Creative Nail Designs

* Facile Nail Art Designs

Quindi ragazze, pronte per la notte emozionante? Questi disegni unghie per prom vi darà un aspetto incantevole. Essi non solo faranno apparire bella, ma anche far sentire abbastanza.

Nessun commento:

Posta un commento