domenica 25 novembre 2012

Che cosa è un lievito infezione


La domanda, che è un lievito infezione, non ha molta di una risposta, eccetto per il fatto che la Candida albicans, che è un tipo di fungo, è un lievito che provoca candidosi (infezione lievito). Ambiente caldo e umido favorisce la crescita di questi funghi e causare l'infezione. La bocca, le reti delle dita e dei piedi, pieghe della pelle, unghie delle mani e dei piedi e genitali, sono le aree vulnerabili del corpo che sono più comunemente colpiti da una infezione del lievito. La discussione di cui sopra affrontato quello che è un lievito infezione, ora cerchiamo di capire le sue varianti.

Tipi di lievito infezione

Che cosa è un lievito infezione Male?

Un lievito infezione è più frequente nelle donne, ed è difficile da individuare in una fase precoce negli uomini. Ciò è dovuto principalmente alla anatomia maschile e nella maggior parte dei casi, la persona interessata ignora l'infezione per un tempo lungo. Un lievito infezione maschio è principalmente il risultato di rapporti sessuali non protetti con un partner che ha un lievito infezione preesistente. Il sintomo principale di infezione del lievito maschile è una eruzione cutanea e irritazione sulla testa del pene. Ci può essere anche una sensazione di bruciore durante la minzione.

Che cosa è un infezione di lievito orale?

Conosciuto anche come mughetto orale, infezione di lievito orale è un'infezione della bocca. E 'comunemente colpisce il tetto della bocca, la lingua, le gengive e le labbra. Oltre a tutte le cause che sono comuni a infezioni da lieviti, un basso numero di globuli bianchi, basso conteggio IgA (uno dei più comuni delle cinque classi principali di immunoglobuline) e deficit di IgA nel corpo, sono le cause più probabili per via orale lievito infezione. I sintomi sono di colore bianco, giallo o color crema, ha sollevato punti in bocca. Queste macchie sono di solito indolore, tuttavia, se raschiato, l'area possono sanguinare e lasciare alle spalle una dolorosa ulcera.

Che cosa è un lievito infezione Baby?

Un lievito infezione bambino è spesso frainteso come una dermatite da pannolino nei neonati. Una delle cause più comuni di infezione del lievito è l'uso prolungato di antibiotici. Così le madri che si trovano in tali farmaci possono facilmente trasmettere l'infezione ai loro neonati attraverso l'allattamento.

Che cosa è un lievito infezione vaginale?

Un lievito infezione vaginale è anche conosciuta come la candidosi vaginale. Lievito vivo su tutte le superfici del corpo, tra la superficie vaginale. Così, quando c'è una moltiplicazione abnorme di Candida albicans nella vagina, conduce ad una infezione vaginale lievito. Bruciore vaginale, prurito e scarico sono i sintomi più comuni. La gravidanza, le mestruazioni, sperma, il diabete e la pillola anticoncezionale sono tra le cause che sono responsabili di causare infezione vaginale lievito.

Questi erano tra i più comuni tipi di infezioni da lieviti cui le persone soffrono. Ecco una panoramica sulle cause comuni di tutte le infezioni da lieviti.

Quali sono le cause più comuni di infezione lievito?

Lo stress, l'abuso di alcol, sul consumo di prodotti di mais, arachidi, prodotti di grano e orzo, favoriscono la crescita eccessiva di lievito nel corpo e causare l'infezione del lievito. Gli antibiotici, come già accennato, sono anche responsabili per indurre l'infezione. Tali farmaci, quando somministrati per lungo tempo, tendono a distruggere i 'batteri buoni' nel corpo. Questi cosiddetti 'batteri buoni' tenere una scheda sulla crescita del lievito e quindi prevenire la crescita eccessiva. Quindi, un elevato rapporto di lievito negli "batteri positivi" invita l'insorgenza di infezioni lievito nel corpo. Il diabete aggiunge anche la causa in quanto aumenta il livello di zucchero nel corpo e favorisce una rapida crescita dei funghi. Oltre ad un indebolimento del sistema immunitario, con indosso abiti stretti montaggio usura (interno) e non mantenere il corpo ben asciutta (soprattutto dopo la doccia), fornisce solo il giusto ambiente caldo e umido che è necessario per il lievito a moltiplicarsi.

Trattamento di lievito infezione

Trattare qualsiasi tipo di infezione del lievito è quello di affrontare le cause sottostanti. Tenere a bada le cause, in primo luogo e si può prevenire l'infezione. Alcune misure come la riduzione del consumo di prodotti a base di zucchero, inculcando una dieta priva di lievito e di astenersi da cibi commerciali, cibi fritti e altri carboidrati semplici, grande lavoro nel prevenire l'infezione e di assicurare una guarigione più rapida. Oltre al trattamento lievito infezione citata, è importante anche per pagare il medico una visita alla ricorrenza dei sintomi in modo da iniziare il trattamento frettoloso.

Più importante non solo sapere cosa è un lievito infezione, è quello di essere a conoscenza circa le sue diverse tipologie, le loro cause e sintomi. Tuttavia, quando si tratta di trattamento, i metodi sono simili, indipendentemente dai tipi, sia esso una infezione del lievito in un maschio o femmina. Gli stessi metodi di trattamento sono seguiti, fatta eccezione per i pochi che potrebbero essere specifici e quelli che possono essere prescritti dal medico, a seconda del genere.

Nessun commento:

Posta un commento