venerdì 23 novembre 2012

Consigli fai da te per il francese pedicure e manicure


La maggior parte delle persone non si preoccupano di fare le loro mani e piedi, in quanto sono più preoccupato di corrispondenza le scarpe ai loro borse e sui capelli perfettamente in stile. Ma se i vostri piedi e le mani non sono fino a segnare, non sei così elegante. Nessuno sta dicendo che dovete visitare un centro termale o di fantasia salone per manicure e pedicure, oggi ci sono Do-It-Yourself o kit fai da te a disposizione per rendere il lavoro molto più semplice.

Francese Pedicure

Piedi meritano attenzione, per quanto i vostri capelli e la faccia, dopo tutto sono i vostri piedi che vi portano dappertutto no? Così veramente meritano alcune coccole e il modo migliore per farlo è quello di darvi una pedicure e non solo qualsiasi pedicure, ma un Pedicure francese, che dà i piedi una nuova veste classica. Ecco alcuni suggerimenti per Pedicure fai da te francese:

* Per un Pedicure francese, tagliare le unghie dritto e lisciare fuori con una lima per unghie. Il chiodo quadrato con un bordo arrotondato è perfetto per una pedicure francese.

* Rimuovere la vecchia vernice con un solvente per le unghie, e non acetone.

* Mettere a bagno i piedi in una vasca di acqua calda a cui è possibile aggiungere sali da bagno o olio d'oliva. Considerare l'aggiunta di sali di Epsom per pulire e disinfettare i piedi. Aggiungi oli aromatici per calmante e rilassante, se si desidera una sensazione di vero benessere.

* Usare un lavaggio a piedi o una pietra pomice per esfoliare e rimuovere le cellule si occupano dal tallone. Aggiungere un ciuffo di scrub esfoliante al scrubber o pietra pomice, mentre farlo.

* Pulire e spingere indietro le cuticole con un olio o crema cuticola. E, se necessario utilizzare una taglierina cuticola.

* Asciugare i piedi e applicare una crema idratante. Massaggiare i piedi ei polpacci mentre si fa così per un effetto rilassante. Non dimenticare di strofinare tra le dita e sulle unghie dei piedi pure.

* Rimuovere tutte le tracce di olio o crema prima di applicare qualsiasi smalto. Usare un separatore di punta per una facile applicazione.

* Applicare una pura rosa, lo smalto per unghie naturali o pesca su tutta l'unghia. Questo è il primo passo del pedicure francese.

* Se si dispone di un kit francese pedicure, ciò avverrà con guide per le unghie, che possono essere immessi sul chiodo per una facile applicazione. Stick sul lungo la linea dell'unghia naturale per un effetto al naturale.

* La vernice la punta dell'unghia esposta con una vernice opaca unghie bianco. Non preoccuparti di andare oltre il bordo, che può essere pulito alla fine immergendo un germoglio orecchio in solvente per le unghie.

* Dopo lo smalto si è asciugato completamente, rimuovere la guida chiodo.

* Sigillare il colore delle unghie, con un soprabito chiaro.

French Manicure

Una mano arricchite è un piacere da guardare, ma ciò che rende la mano più bella è la Manicure classico francese. Ecco alcuni semplici consigli fai da te per la French Manicure:

* Tagliare e archiviare le unghie a forma di quadrato con i bordi leggermente arrotondati.

* Rimuovere tutti vecchia vernice per unghie prima di godervi le mani in acqua tiepida e sapone.

* Spingere indietro e tagliare le cuticole.

* Pulire e asciugare le mani completamente prima di applicare una crema idratante a mano.

* Make sicuro le unghie non sono oleoso o cremoso prima di applicare lo smalto.

* Applicare un colore naturale a picco in tutta l'unghia. Una rosa pallido o pesca è perfetto per la manicure naturale francese.

* Dopo che la mano di fondo si è asciugato completamente, apporre le strisce di guida dei chiodi lungo la punta delle unghie successivi alla sua forma naturale.

* Applicare il colore delle unghie bianco opaco sulle punte delle unghie. Se qualsiasi colore chiodo addizionale sale sul bordo del chiodo, può essere rimosso in seguito immergendo un batuffolo di cotone nel solvente per le unghie.

* Dopo che le unghie si sono asciugati completamente, rimuovere le strisce di guida dei chiodi. Segui questa applicando un soprabito chiaro per sigillare il colore.

Le mani ei piedi sono belli ed eleganti. Mostra il tuo pedicure francese in alcuni graziosi sandali e lasciate che le vostre mani brillano con la lucentezza della vostra manicure francese e anelli di diamanti.

Nessun commento:

Posta un commento