venerdì 2 novembre 2012

Come fare un pedicure a casa


Citare alcune delle sessioni rilassanti, e semplicemente non si può ignorare manicure e pedicure. Tutte le donne vogliono sfoggiare mani e piedi con adorabili ben curate, le unghie ben dipinte. Infatti, la cura delle unghie, mani e piedi è come una punta di bellezza obbligatoria per le donne di tutto il mondo. Ma, non fatevi trasportare dalla manicure professionale e il trattamento pedicure, è possibile ottenere gli stessi risultati con le linee guida semplici e un po 'di esperienza. Impara i passi per at-home pedicure, e non si deve eseguire al salone ogni volta che si pensa di governare i piedi e le unghie dei piedi.

Suggerimenti su come fare una pedicure a casa

Dare regolari at-home sessioni di pedicure e apprezzare i vostri piedi senza costare nulla. Non è affatto difficile fare pulizia e massaggio piedi da soli. Naturalmente, avrete bisogno di alcuni rifornimenti semplici e piedi coccole istruzioni. Se sei totalmente non a conoscenza circa i suggerimenti per la cura del piede, è possibile ottenere la prima sessione di pedicure fatta da un esperto. Prendete nota delle forniture e fasi di pedicure. Consultare le step-by-step linee guida per una casa perfetta pedicure.

Raccogliere le forniture Pedicure

Raccogliere le forniture necessarie per la sessione di pedicure - un secchio ampia, acqua calda, sale di Epsom, e asciugamani puliti. Il sale agisce come disinfettante, aiuta a prevenire le infezioni, e accelera la guarigione delle lesioni cutanee (se presenti). Riempire di acqua calda nel secchio e aggiungere il sale Epsom. Oltre a questi requisiti di base, è possibile utilizzare oli essenziali aromatici a sentire l'effetto spa nella tua stanza. Quindi, posizionare una sedia accanto al secchio.

Rimuovere Polish Old

Una volta pronti con le forniture pedicure, farti seduto sulla sedia rilassante. Il primo passo per pedicure a casa è quello di sbarazzarsi del vecchio smalto. Come normalmente si usa batuffoli di cotone immerse in acetone per lo scopo. Questa volta, si può provare a utilizzare bande di cotone con acetone in modo da non dover rimuovere le tracce di cotone. Concentratevi su gli angoli delle unghie per dare un look pulito.

Rifinitura e forma Toenails

Dato che le unghie dei piedi sono spesse e resistenti, è consigliabile utilizzare un veliero qualità di tagliarle. Ciò eviterà la rottura e bordi grezzi. Secondo la vostra scelta, potete tagliare corto o mantenere le unghie lunghe. E 'meglio tagliare dritto e lasciare una lunghezza di circa 1/8 di pollice, ma non di più. Per ridurre i danni inutili, non fanno le unghie allungate dalla punta delle dita dei piedi. File le unghie dei piedi per levigare i bordi.

Piedi punte governare

Piegare il tovagliolo e porla al fondo del secchio. Questo vi darà un effetto rilassante alla suola, mentre ammollo i piedi. Mettere a bagno i piedi in acqua per almeno 5 minuti. Rimuovere un piede alla volta per lavorare sulle cuticole. Nel caso in cui le cuticole sono secche e ruvide, mettere gocce di olio d'oliva o lozione cuticola su di loro per circa 5 minuti. Se necessario, spingere indietro le cuticole e tagliare loro.

Piedi massaggianti e Soles

Non trascurare le piante, è possibile utilizzare un file piede o pietra pomice per rimuovere la pelle morta dal tallone, suola, e la parte esterna delle dita dei piedi. A seguito di questa, applicare la crema preferita per i piedi e individuali con l'azione massaggiante. Utilizzare un ultima traccia della banda di cotone imbevuto di acetone per sbarazzarsi di lozioni e oli di unghie dei piedi. Accarezza i piedi asciutti con un panno pulito. Applicare polacco del vostro colore preferito e aspettare che si asciughi completamente. Per saperne di più sulle punte fai da te per la French Manicure e pedicure.

Quindi, non era come fare una pedicure a casa facile? Imparare semplici consigli per la casa manicure e pedicure farà risparmiare sia il vostro tempo e denaro. Ogni volta, potrete coccolarvi nella zona di comfort di una casa utilizzando la ricetta efficace pedicure. E sessioni pedicure regolari non servirà solo a rendere i vostri piedi adorabili, ma aiutano a mantenere toenail problemi e disturbi a bada.

Nessun commento:

Posta un commento