venerdì 2 novembre 2012

Twist Hairstyle francese


Un tocco francese è qualcosa che non necessita di alcuno sforzo aggiuntivo per effettuare e può essere effettuata su qualsiasi tipo di capelli. Anche se ci sono variazioni tra questi pettinatura tipicamente francesi, le regole di base per farli sono sempre gli stessi. La parte migliore di questi acconciature updo è che sono convenienti da fare, molto facilmente fatto e immagini spettacolari dalla parte anteriore e posteriore. Essi sono molto popolari come acconciature da sposa e sono anche ben noto tra i tagli di capelli casual o formale. Quindi, se siete fan di questi colpi di scena elegante e di classe francesi, continuate a leggere e trovare alcune istruzioni su come fare un tocco francese in pochissimo tempo e indossare il look più assolutamente perfetto per ogni occasione. Date un'occhiata e scegliere da alcune varianti che sono anche indicate di seguito!

Il Hairstyle Legendary Twist francese

Come accennato in precedenza, l'acconciatura tipicamente francesi sono una delle opzioni più popolari tra gli stili taglio di capelli diversi e idee utilizzate dalle donne di tutto il mondo per varie occasioni. Queste acconciature sono molto semplici e non importa quante variazioni, sono realizzati in, ci sono pochi passi di base e comuni che devono essere seguite per ottenere il updo perfetto. Acconciature francesi sono sempre stati in giro in quanto sono molto semplici da fare e guardare assolutamente incantevole su qualsiasi abbigliamento. Così, nei paragrafi fino a venire, abbiamo accennato pochi semplici passi per guidare l'utente attraverso queste pettinatura tipicamente francesi e le loro alterazioni. Continua a leggere ...

Hairstyle di base Twist francese

* Prima di imparare a fare acconciature torsione, è necessario prima di spazzolare i capelli e rimuovere tutti i nodi che sono presenti in modo da avere capelli lisci e districati. Comb al ritorno dalla tua fronte e raccogliere leggermente a sinistra, in modo tale che si stava legando una coda di cavallo.

* Ora, tenerlo sotto forma di una coda di cavallo di circa 4 centimetri dalle estremità e girare a destra e sollevarlo, mentre farlo. Ascensore in modo tale che le estremità siano rivolti verso l'alto ed un rullo viene formata in corrispondenza della nuca. Stringere il rotolo con la mano sinistra in modo che le estremità sporgono in alto.

* Ora con la mano destra, piegare questi fini nella direzione verso il basso, verso la nuca e portarli sotto la torsione. Questa disposizione intera si terrà nella stessa posizione con la mano sinistra e inserire mollette per tenere attentamente.

* Assicurati di inserire tutti i perni nella direzione verso l'alto, in modo che questa una delle acconciature panino sembra attraente e di classe. È inoltre possibile utilizzare alcune interessanti francese tocco pettini di tenere questo taglio di capelli elegante. Tenere in su con gli spilli abbastanza e poi dare gli ultimi ritocchi con uno spray in mano.

Francese Twist Weave

* Tra alcune altre acconciature eleganti tessere, le trame sono ancora quelli che possono rubare la scena. Sono dei bei ricci che sono o artificialmente realizzate o potrebbe essere naturale come bene. Le acconciature tessere sono in realtà molto diverso da acconciature torsione, ma possono essere combinati per aumentare l'impatto visivo della presentazione.

* Pertanto, prima di iniziare con l'acconciatura tocco francese con un intreccio, è necessario intrecciare i capelli se hai i capelli lisci. Ma se avete già i capelli ricci, nulla di simile e si può iniziare subito.

* Per Tesserò i tuoi capelli, è possibile utilizzare le estensioni dei capelli artificiali, o sezione i vostri capelli e li in treccia treccine. Lasciarle per circa 2 giorni per ottenere i migliori effetti e quindi utilizzare lacca per tenerli. Una volta che avete aperto i vostri cornrows, troverete il vostro capelli lisci intrecciato in modo corretto.

* Ora, è possibile utilizzare la procedura di cui sopra di base per fare un tocco francese e decorare in qualsiasi modo desiderato. È inoltre possibile utilizzare questi a fare delle grandi acconciature bun laterali.

Con questi consigli utili e passi descritti per informarvi su uno dei più attraenti acconciatura tocco francese, spero che tu abbia imparato l'arte di essa! Beh, andare avanti e utilizzare e ostentarla in ogni occasione, in modo da ottenere le teste di svolta.

Nessun commento:

Posta un commento