giovedì 1 novembre 2012

Ingredienti Lip Gloss


Per ogni donna, un lucidalabbra è un prodotto indispensabile per il trucco che porterò sempre con lei. È uno dei più popolare ed uno dei più utilizzato di cosmetici. Lip gloss può essere indossato da solo, su una mano di balsamo per le labbra o sopra una tonalità di rossetto che complimenta l'ombra dei lucidalabbra. Ci sono diversi tipi e sapori di lucidalabbra disponibili in commercio sotto vari marchi. Tutti con ingredienti quasi simili con solo alcuni degli ingredienti che possono variare. Conoscere lip gloss ingredienti vi permetterà di scegliere il migliore per le vostre labbra. È inoltre possibile effettuare lip gloss in casa imparando di più sugli ingredienti lip gloss.

Che cosa è Lip Gloss fatta?

Lip gloss disponibili in commercio possono avere un sacco di ingredienti artificiali e chimici che potrebbero non essere molto buono per le labbra. Gli ingredienti lip gloss dipenderà anche il colore e il sapore dei lucidalabbra. Per rendere lip gloss in casa, è possibile utilizzare alcuni degli ingredienti sicuri che lucidalabbra disponibili in commercio contiene. Ecco l'elenco degli ingredienti per fare lucidalabbra.

* Vaselina

* Cera d'api

* Cera carnauba

* Mica

* Carmine

* Sintetico conservanti parabeni

* Coloranti-ossido di ferro, biossido di titanio

* Flavor-vaniglia, cioccolato, calce, ecc

* Olio di ricino, olio minerale, olio di vitamina E, olio di jojoba

I conservanti sintetici e Carmine (ottenuto da un insetto cocciniglia) che contiene lucidalabbra può essere dannoso per l'uso sulle labbra. Paraben è noto per causare il cancro al seno e caramine, se ingerito, può provocare allergie cutanee ed eruzioni cutanee. È necessario analizzare attentamente gli ingredienti lip gloss per tutte le altre sostanze nocive prima di acquistarne uno.

Come fare Lip Gloss at Home

Vuoi sapere se si può fare lucidalabbra a casa o come fare le vostre proprie lucidalabbra? Beh, sì è possibile effettuare lucidalabbra a casa e fare a casa è davvero facile. E 'anche il modo migliore per evitare l'uso di prodotti chimici e ingredienti artificiali sulle tue labbra. Facendo lucidalabbra a casa, è possibile garantire che solo ingredienti sani e naturali che vengono utilizzati sono sicuri per l'uso sulle tue labbra. Avrete bisogno di fatti in casa gli ingredienti lip gloss che sono facilmente reperibili e poco costoso anche. In questo modo, non dovrebbe spendere nulla del vostro budget di possedere quel sapore preferito o il colore di lucidalabbra. Di seguito indicate è una ricetta lip gloss che è possibile utilizzare per rendere il vostro gloss preferito a casa.

Ricetta Lip Gloss

Diamo uno sguardo ad una ricetta semplice che si può preparare a casa per lip gloss che è possibile utilizzare. Notate che il tipo di ingredienti che vengono utilizzati sono prodotti di uso quotidiano:

Ingredienti

Cera d'api (grattugiato) - 4 cucchiai

L'olio essenziale (qualsiasi) - da 8 a 10 gocce

1 cucchiaio di miele

L'olio di mandorla (dolce) - cup

Cucchiaino di vaselina

Candy si scioglie o coloranti alimentari (per il colore desiderato)

Materiali richiesti

Grattugia

Zip blocco bag

Bocce

Misurino o la tazza

Piccola vasca balsamo labbra

Metodo

Iniziare con griglia la cera d'api in una ciotola per microonde, con una grattugia. Aggiungi a questo miele l'olio di mandorle, olio essenziale, e vaselina. Mettete la ciotola in un forno a microonde e calore per circa un minuto. Quindi rimuovere la ciotola e aggiungere il colorante o l'agente aromatizzante a questa miscela. Per il sapore desiderato è possibile aggiungere il miele, succo di limone, cioccolato fuso, ecc essenza di vaniglia Per ottenere che brillano aggiunto il gloss, è possibile utilizzare alcune scintillio degli occhi. Aggiungere al composto, mescolate bene e mettetelo nel forno a microonde e farlo riscaldare per un minuto o due. Versate la miscela in un sacchetto di chiusura lampo, fare una piccola fessura nel sacchetto e versare la miscela nella vasca balsamo per le labbra. Lasciate stare per almeno un giorno prima di usarla.

Se siete interessati a saperne di più rossetti, è possibile fare riferimento a:

* Ingredienti Rossetto: Che cosa è fatta la Lipstick

* How To Make Your Lipstick proprietario

Se si confronta lip gloss che è disponibile in commercio a quella fatta in casa, vi accorgerete che questi ultimi si sente e si presenta meglio e dura anche per un tempo più lungo. Inoltre, gli ingredienti lip gloss lip gloss in casa è sicuro, naturale e sano, a differenza degli ingredienti chimici dei lucidalabbra disponibili in commercio.

Nessun commento:

Posta un commento