venerdì 2 novembre 2012

French Manicure


French manicure è un ottimo modo per pulirsi le unghie. Tutti gli esperti di bellezza e modaioli approvare la manicure classica francese. E 'facile per gli occhi e sembra grande. La manicure francese ha un leggero strato di base rosa o nudo, con le punte delle unghie delle mani dipinte bianco brillante. La french manicure è il modo migliore per dare le vostre unghie un aspetto pulito ed elegante. Questo va bene con tutti i tipi di abbigliamenti, sia casual o abiti eleganti. Non è necessario pensare a scegliere un colore delle unghie o che corrispondono alla vernice per unghie con il colore del vostro abbigliamento. L'uso di colori chiari o neutri va bene con tutti i vestiti. Per le donne, che amano l'aspetto naturale e sofisticato, manicure francese è il miglior tipo di manicure.

Come fare una French Manicure

Avete mai provato french manicure in casa? Non c'è bisogno di andare in un salone di bellezza per ottenere un manicure francese. È possibile acquistare un kit French manicure e lo sposo le unghie alla francese! Procurati filer chiodo, base / top coat, bianco lucido, strisce di guida di punta e smalto neutro. Inizia la pulizia delle unghie accuratamente. Sbarazzarsi di smalto vecchio con un sverniciatore chiodo. Una volta che il vecchio smalto è stato spazzato via completamente, immergere le unghie in una ciotola riempita con acqua calda. Immergendo le vostre unghie per alcuni minuti, renderà le vostre cuticole morbide. File le unghie per dare loro la forma quadrata. Usare il bastone cuticola Orangewood per spingere indietro le cuticole. Asciugate le vostre unghie. Applicare la mano di fondo per le unghie e lasciare asciugare. Assicurarsi che il rivestimento di base è sottile e uniforme.

Ora è necessario utilizzare le strisce punta di guida. La guida punta a coprire la parte inferiore del chiodo in modo che è possibile applicare smalto bianco per la punta delle vostre unghie. Fate attenzione con i vostri colpi, assicuratevi di applicare uno strato sottile di bianco lucido. Applicare lo smalto bianco solo sulle punte del chiodo. È inoltre possibile utilizzare uno off-white smalto se non si desidera utilizzare un netto bianco smalto per le unghie. Una volta che il bianco smalto si è asciugato, rimuovere le guide punta del chiodo. Ora dipingere le unghie con uno smalto neutro. Applicare due mani di smalto neutro. Lasciare asciugare. Infine, applicare un sottile strato di rivestimento di base. Lasciare le vostre unghie si asciughi completamente. Aspetta che si asciuga smalto completamente, altrimenti potrebbe si macchiano.

French Manicure Nail Art

È possibile effettuare una dichiarazione di moda con le unghie con disegni french manicure e nail art. French manicure nail art rende le unghie aspetto glamour. Nail art è stata presa per un altro livello con i disegni unici nail art.

Manicurists utilizza varie tecniche come l'uso di una macchina per applicare un aerografo manicure francese. Si rende sicuramente le unghie un aspetto molto pulito e ben curato. Queste macchine aerografo sono stati utilizzati anche per creare bellissimi disegni. Alcune manicure utilizzare gli stampini per creare punti verso l'alto che sembra davvero unico. È inoltre possibile ottenere disegni dipinti sulle vostre unghie.

Un'altra tendenza è l'uso di tatuaggi per unghie. Questi vengono trasferiti dalla carta stampata per le unghie, e poi coperto con uno strato superiore. Pietre o gemme possono essere applicate anche sulle unghie curate. Questo aggiunge sicuramente fascino e splendore alla manicure sofisticata francese. Si può dire la manicure qualsiasi disegno o modello che si desidera. Si possono avere i modelli, glitter, perline, pietre preziose, cuori, fiori, stelle o uno smile. È inoltre possibile utilizzare questi disegni con retromarcia french manicure. In retromarcia french manicure, la punta è di colore rosa, mentre il resto del chiodo è dipinta di bianco. Utilizzo di abbellimenti quali strass, mini perle, perline, pietre preziose o glitter con tecniche di colorazione è sicuramente un ottimo modo per abbellire le unghie.

Questo è stato alcune informazioni su come fare manicure francese in casa. Abbellire le vostre unghie con il sorprendente francese nail art manicure. Flaunt le unghie curate e soggiornate con stile!

Nessun commento:

Posta un commento