mercoledì 14 novembre 2012

Miglior Chemical Peel per le cicatrici dell'acne


Ci sono molte persone che soffrono di acne e non è più limitata agli adolescenti. Anche se una persona è successo nel trattamento di acne, il problema con l'acne è che si lascia dietro cicatrici che sono talvolta difficili da eliminare. Cicatrici da acne non solo rende la pelle un aspetto sgradevole, ma si mina seriamente uno le persone l'autostima e la fiducia. Anche se ci sono molti sopra i contro prodotti che possono aiutare in dissolvenza cicatrici da acne, cicatrici da acne alcuni sono troppo profondo per questi prodotti al lavoro. Questo è dove si dovrebbe consultare un dermatologo per elaborare un piano di trattamento che potrebbe contribuire ad eliminare le cicatrici da acne. Uno dei trattamenti più efficaci per rimuovere le cicatrici da acne è un trattamento peeling chimico.

Peel chimica per Scar Acne

Un peeling chimico è un metodo di trattamento esfoliante in cui viene applicata una soluzione acida di forza a bassa o media alla superficie della pelle per raggiungere la carnagione liscia senza macchia. Il tipo di soluzione di acido utilizzato e la forza della soluzione ha un rapporto con i risultati che si possono vedere. Non tutti i peeling chimici sono uguali e ciò che funziona per un problema di pelle, potrebbe non funzionare per un altro. Per le linee sottili, carnagione uniforme, rughe superficiali e pigmentazione, peeling chimici che utilizza la concentrazione mite di alfa idrossiacidi e beta idrossiacidi sono molto efficaci. Tuttavia, per ostinate cicatrici da acne lieve concentrazione di acidi potrebbe non essere così efficace. Qui stiamo andando a discutere, che è la buccia miglior chimica per cicatrici da acne.

Qual è il miglior Chemical Peel per le cicatrici dell'acne

Prima di sapere qual è il miglior peeling chimico per sbarazzarsi di cicatrici da acne, fateci sapere di più sul diverso tipo di peeling chimici. Peeling chimici sono essenzialmente di quattro tipi; Alpha Hydroxy Acid buccia (AHA), Beta Hydroxy Acid buccia (BHA), buccia di acido tricloroacetico e fenolo bucce. Alfa idrossiacidi bucce e peeling con acido beta idrossiacidi sono peeling chimici più lievi che aiuta a sbarazzarsi di piccole imperfezioni della pelle come i pori dilatati, linee sottili, struttura irregolare della pelle e le rughe lievi e pigmentazione. Sebbene queste bucce può essere utilizzato su pazienti che soffrono di cicatrici da acne, non possono dimostrare che efficace, che dipende totalmente dalle condizioni di cicatrici. Per coloro che hanno lievi cicatrici, una concentrazione media di AHA o BHA può aiutare a ridurre le cicatrici da acne.

Acido tricloroacetico Peel

Buccia acido tricloroacetico è un mezzo peeling chimico forza che è molto efficace nel trattamento di cicatrici da acne. Questa concentrazione di scorza di acido tricloroacetico è determinata dal vostro dermatologo e, in generale, il trattamento pre con AHA è necessario per preparare la pelle. Non è solo efficace per ridurre le cicatrici da acne, ma dà anche un tono di pelle più liscia. Buccia di fenolo sono uno dei più forti bucce chimiche che viene utilizzato per il trattamento di rughe profonde e linee sottili. Non sono raccomandati per le cicatrici dell'acne, come bucce fenolici hanno molti effetti collaterali, come hyperpigmentaion e in alcuni rari casi, complicanze cardiache.

Dalla discussione precedente, è chiaro che la buccia migliore chimico per cicatrici da acne è un mezzo buccia tricloroacetico forza. Ma come per ogni altro trattamento, si deve usare cautela durante la subendo un trattamento di peeling chimico. Capire e aderendo al trattamento pre e post è molto importante prima di sottoporsi ad un peeling chimico. Assicurarsi che si va ad un dermatologo di fama, che vi può guidare il miglior corso di trattamento per la rimozione di cicatrici da acne. Alcune persone hanno la pelle sensibile e peeling chimici potrebbe non essere adatto per loro. Se avete la pelle sensibile e il dermatologo consiglia di non peeling chimico a te, è meglio seguire il consiglio. Ci sono altre tecniche non invasive che potresti voler considerare e discutere con il vostro dermatologo, per sbarazzarsi delle cicatrici da acne.

Nessun commento:

Posta un commento