mercoledì 28 novembre 2012

Come perdere 10 chili in una settimana


Come perdere 10 chili in una settimana? Beh, che ci crediate o no, ma non si deve seguire un tortuoso esercizio di routine per 3 ore o modifiche dieta che causano danni al corpo. Tale tipo di modifiche dello stile di vita non sani, non farà che aumentare la frequenza delle visite dal medico. Si ha la necessità di apportare modifiche nella loro routine quotidiana per assicurare una sana perdita di peso.

Perdere 10 chili in una settimana

La risposta alla domanda 'come perdere peso in una settimana', sta nell'adozione di taluni cambiamenti nella dieta. Inoltre, per perdere peso velocemente, rimanendo fisicamente attivi inserendo alcuni esercizi nel giorno per giorno di routine, è certamente utile a questo proposito. Viene spiegato qui di seguito:

Dieta

Perdere peso senza seguire una dieta corretta non è possibile. Alcuni alimenti sono da evitare di perdere 10 chili in una settimana. Compresi gli alimenti sbagliati, come dolci, cibi spazzatura o bevande come il caffè o l'alcool nella dieta, non darà il risultato desiderato. Avere cibo nutriente nella dieta è la chiave per ridurre il peso. I medici raccomandano di avere alimenti ricchi di fibre, di perdere 10 chili in una settimana. Gli studi dimostrano che una dieta ricca di fibre è necessario diminuire il peso rapidamente. Per la gestione perdita di peso, l'assunzione di cibi ricchi di fibre è cruciale. Cibi ricchi di fibre sono vegetali a foglia verde (broccoli, spinaci), frutta (arance, mele) ei dadi (mandorle). Anche la frutta secca come albicocche, uvetta e prugne secche hanno un alto contenuto di fibre. Il consumo basso contenuto di grassi ma gli alimenti ad alto contenuto proteico, possono beneficiare anche di perdere peso e migliorare la massa muscolare. Si può mangiare pollo senza pelle (pollo senza pelle), pesce e yogurt a basso contenuto di grassi e formaggi per perdere peso.

Mangiare Disciplined

Mangiare cibo in un modo disciplinato è molto necessario per perdere 10 chili in una settimana. Per essere più precisi, evitare di mangiare troppo, in quanto porta solo a un aumento di peso, non importa quanto esercizio si fa tutti i giorni. Le persone generalmente mangiano troppo, quando si preferisce avere solo 2 pasti abbondanti al giorno. Una soluzione migliore sarebbe quella di mangiare 5 - 6 pasti al giorno. Per tenere a bada i morsi della fame, mangiare 5 - 6 pasti al giorno, è sicuramente una buona soluzione. In realtà, questo metodo di mangiare in quantità moderata per tutto il giorno è utile per la perdita di peso. Questa pratica di consumare pasti frequenti aumenta il tasso metabolico, che a sua volta aiuta a bruciare grasso velocemente.

Esercizi

Allenarsi tutti i giorni è una parte importante dei programmi di perdita di peso come 'come perdere 10 chili in una settimana'. La chiave per accelerare la perdita di grasso è quello di eseguire allenamenti cardio per 45-50 minuti. Esercizi cardiovascolari come la corsa, nuoto, ciclismo e jogging, può contribuire immensamente per ridurre il peso.

Acqua

L'acqua potabile in acqua sufficiente è fondamentale per raggiungere la perdita di peso. La disidratazione può causare problemi di ritenzione idrica e lo stoccaggio di grasso in eccesso nel corpo. I medici dicono che è essenziale disporre di 8 - 10 bicchieri di acqua ogni giorno per la rapida perdita di peso. Così, ogni volta a seguito di qualsiasi piano di dieta per perdere peso, assicurarsi di bere abbastanza acqua

Per saperne di più sulle tecniche di perdita di peso, leggere

* Come perdere 10 chili in 1 settimana

* Come perdere peso in una settimana

Nel complesso, coloro che desiderano sapere 'come perdere 10 libbre in settimana a', dovrebbe tenere a mente che non c'è 'bacchetta magica' per raggiungere la perdita di peso nel periodo previsto. Mangiare il cibo giusto in quantità appropriate, nonché a seguito di un rigoroso esercizio di routine è necessario per sbarazzarsi di quei chili di troppo in una settimana.

Nessun commento:

Posta un commento