domenica 25 novembre 2012

Mal di gola Antibiotici


Strep gola è un'infezione batterica che colpisce migliaia di persone ogni anno negli Stati Uniti. Essa è tipicamente caratterizzata da infiammazione della gola, che può fare deglutire il cibo un compito doloroso. In questa condizione, le tonsille appaiono gonfie che interferiscono con le normali abitudini alimentari. Dolore accompagnato da irritazione in gola sono alcuni dei sintomi più comuni di mal di gola.

Anche se, ci sono un sacco di rimedi mal di gola, l'uso di antibiotici è l'opzione più desiderata. Questo perché, antibiotici come la penicillina sono molto efficaci nel distruggere i batteri che attivano questa condizione gola. Inoltre, questa forma di trattamento riduce il tempo di recupero e riduce notevolmente le possibilità di infezione migrazione verso altre parti del corpo. In breve, gli antibiotici possono certamente aiutare a gestire in modo efficace l'infezione.

Antibiotici per il mal di gola

Molto Alcuni antibiotici sono stati sviluppati per trattare problemi mal di gola. Soprattutto, si sono rivelate utile per alleviare mal di gola. Alcuni degli antibiotici per mal di gola sono elencati di seguito:

Penicillina

Questo antibiotico è stato utilizzato per anni per il trattamento del mal di gola. Tuttavia, al fine di eliminare questa infezione batterica, la scelta del tipo di penicillina è necessaria. Penicillina V è stata raccomandata per mal di gola e quando somministrato per via orale per un periodo di 10 giorni, può eliminare questa infezione. Inoltre, una singola dose di penicillina in un giorno, non è sufficiente e per lo più dosi multiple (2 - 3 volte) devono essere prese, nel corso della giornata per curare mal di gola.

Amoxicillina

Questo è un altro antibiotico appartenente alla famiglia penicillina che ha portato notevole quantità di sollievo tra i malati di mal di gola. Anche se, la penicillina è generalmente raccomandato, chi è allergico a questo farmaco, può andare per amoxicillina. A differenza di penicillina, amoxicillina viene assunto per via orale, una sola volta in un giorno. Quindi il rischio di effetti collaterali, in caso di amoxicillina è notevolmente inferiore penicillina.

Eritromicina

Infezioni da streptococco che invadono la gola può anche essere trattati con eritromicina. I batteri che causano mal di gola sono estremamente sensibili a eritromicina e non può sopportare i suoi effetti dannosi per esposizione a questo farmaco. Questo antibiotico distrugge il DNA dei batteri, in tal modo impedisce loro di moltiplicarsi.

Cefalosporine

Per far fronte a questa infezione batterica, gli antibiotici cefalosporine sono stati anche molto utile in questo senso. In realtà, un recente studio dimostra che l'efficacia di cefalosporina è significativamente maggiore di quella di penicillina e amoxicillina con effetti collaterali minimi. In effetti, i medici dicono che è giunto il momento di sostituire la penicillina con questo potente antibiotico, per il trattamento di mal di gola. Il tasso di successo delle cefalosporine nel curare mal di gola, è molto alto rispetto alla penicillina e può anche essere somministrato ai bambini con effetti collaterali minimi (se presenti).

Strep gola Antibiotici Dosaggio

Anche se gli antibiotici sono utili per sbarazzarsi di mal di gola, il dosaggio deve essere adeguato, per ottenere i risultati desiderati. Gli antibiotici devono essere presi nella dose prescritta per eliminare un problema mal di gola. Gli effetti collaterali quali rash cutanei, diarrea e nausea, in genere si verificano quando la dose raccomandata non è seguito. Il dosaggio è generalmente prescritto, considerando il peso del paziente e l'età.

Gargarismi con acqua salata e camomilla bere il tè sono alcuni dei rimedi domestici migliori per curare mal di gola senza antibiotici. Ricordate, gli antibiotici mal di gola, se preso in modo errato non può aiutare a curare questo problema. Qualunque sia il dosaggio, dovrebbe essere preso per un periodo di tempo stabilito. Molte persone sospendere il farmaco, una volta, iniziano a sentirsi meglio. Tuttavia, così facendo, i batteri più forti non muoiono e quindi ritorna infezione in breve tempo. Quindi, sarebbe meglio per completare ciclo di antibiotici, per sbarazzarsi di mal di gola una volta per tutte.

Nessun commento:

Posta un commento