venerdì 30 novembre 2012

Differenza tra MD e DO


E 'stato a New York che Jack è venuto a sapere la differenza tra MD e DO. Non è la sua città natale, e lui era lì per un appuntamento di lavoro. Dopo la nomina, quando stava tornando al suo albergo per fare il confezionamento e dire addio ad essa, si rese conto che non può tollerare il dolore che stava vivendo, dentro e fuori, tutto il giorno. Dopo aver indagato il bancone della reception dell'hotel, è stato rivissuto per trovare l'edificio adiacente al suo albergo dispone di uno o due medici che possono essere raggiunti in caso di emergenza. L'impiegato chiese: "Quale che vuole, MD o DO". Dopo una pausa di pochi secondi, Jack in discussione ", essi sono diversi tipi di medici?", "Qual è la differenza tra MD e da fare e che mi può guarire abbastanza veloce?" Devo prendere un 22:30, volo per Oklahoma City. Non mi consente sul piano, piegato come un contorsionista a causa del dolore.

Che cosa fa MD e DO Stand For

Se siete una di quelle persone che vogliono sapere di più circa la differenza tra MD e fare, allora cominciamo con i termini abbreviati che vengono utilizzati per fare riferimento a questi medici. Il termine MD sta per 'Doctor of Medicine' e da fare per 'Doctor of Osteopathic Medicine'.

Istruzione e formazione saggio, non vi è praticamente alcuna differenza tra MD e DO. Entrambi devono completare 4 anni di istruzione in PREMED o in carattere scientifico, prima di poter iniziare a 4 anni di formazione per diventare un medico. La formazione li prepara per il test, MCAT, che essi devono adottare per ottenere una licenza. Uno studente che aspira a diventare un medico di medicina deve sostenere l'esame per ottenere USMLE. D'altra parte, uno DO deve cancellare COMLEX esame.

MD e DO Differenza

La differenza principale tra MD e DO sta nelle filosofie che li ispira. Si dice che cerca un device MD per il sintomo di una malattia e la parte interessata. Ha poi prescrive medicine o consiglia un intervento chirurgico per ripristinare la salute dell'organo e infine quella del suo paziente. D'altra parte, uno DO considera un corpo umano come una rete complessa di muscoli e il sistema scheletrico.

Un medico di osteopatia assume una malattia colpisce tutto il corpo e cerca di trovare la sua causa principale. La sua formazione gli consiglia di prendere in considerazione tutti i sintomi, direttamente collegate o indipendenti, che si possono trovare prima di arrivare a una diagnosi. Come trattamento, raramente si prescrive farmaci e chiede ai suoi pazienti per ottenere interventi chirurgici fatto. Piuttosto, egli ritiene che la salute dei pazienti può essere ripristinata attraverso la manipolazione dei muscoli degli organi e del sistema scheletrico.

Osteopathic Assistenza medica (OMT) è una parte di formazione di un DO, ed è la manipolazione del corpo sulle stesse linee come fatto dai chiropratici. Se visitate la MD con un forte mal di testa, egli può chiedere di ottenere alcuni test fatto e può prescrivere una sorta di antidolorifici per esso. A DO, d'altra parte, può in primo luogo usare la mano per controllare fisicamente se c'è qualcosa di sbagliato con i muscoli o le ossa del collo. Tuttavia, non tutti DO OMT pratica su ogni paziente. In realtà alcuni di essi non lo praticano affatto. Sono più aperti ad esplorare medicine alternative, medicina olistica o medicine a base di erbe, che non sarebbe un MD, normalmente, per andare, per il recupero dei loro pazienti.

Ora, non avere l'impressione sbagliata che il MD non sono utili più o DO non è possibile eseguire interventi chirurgici e prescrivere medicine. Ci sono molti MD è che, invece di trattamento di una parte malata del corpo dei pazienti, tenta di trattare gli della malattia. Il loro approccio è quello di migliorare la salute, offrendo la cura adeguata del paziente, usando ciò che vengono formati con e credo dentro

Qualunque sia la differenza tra MD e DO, non bisogna dimenticare che ciascuno di essi sono professionisti altamente competenti, entrambi hanno conseguito la patente dopo un duro lavoro e test rigorosi. Allora, chi si dovrebbe visitare? Dipende anche dalla condizione fisica, quanto tempo hai in mano, così come la progressione della malattia.

Nessun commento:

Posta un commento