venerdì 23 novembre 2012

Hawk Haircut Faux


Spesso conosciuto come un copione di acconciatura mohawk, falco faux prende la torta per la creatività e la moda. Un falco faux combina l'eleganza e il punk dal sapore rock 'n punk e determina uno stile unico sia per gli uomini e le donne. Anche se un falco finto si vede meglio con i capelli corti, le donne e gli uomini a volte, hanno sperimentato questo stile su capelli lunghi. Esperimento con il falco finto se avete voglia di introdurre alcuni bordo e di classe alla vostra vita. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come ottenere un falco finto per uomini e donne.

Come ottenere un Haircut Faux Hawk

* Scegli lo spessore e la larghezza del faux hawk finito prima di iniziare. Anche se ci sono diversi modi di ottenere un falco finto, la tecnica migliore è quello di determinare la superficie esatta tra le iridi.

* Lavare i capelli correttamente, forse più di una volta, come si desidera avere capelli molto freschi e puliti per lo stile. Air asciugare i capelli, capelli pettine per eliminare tutti i nodi, e utilizzare il pettine per fare 3 sezioni uguali di capelli. Legare la sezione centrale con un elastico (non scrunchy) e separare con le altre 2 sezioni. Questa sezione centrale lo spessore e la larghezza dipende interamente da voi.

* Un falco perfetta faux guarda meglio con i capelli corti, ma è possibile ottenere lo stile desiderato con i media, i capelli lunghi fino alle spalle pure. Se si desidera avere il falco breve finto, quindi tagliare un po 'della lunghezza.

* Ora, se si desidera, è possibile radersi con un rasoio entrambi i lati (questo passo funziona per i capelli corti solo come non sarà la rasatura fuori un sacco di capelli in più, funziona meglio sugli uomini). Per le donne, è possibile utilizzare alcune styling gel e lacca per capelli alla schiena sottile, i fianchi dietro le orecchie per rendere lo stile completo.

* Prendete la band, applicare un po 'di gel o mousse styling per mantenere al loro posto. È inoltre possibile effettuare punte con la sezione centrale per dare un aspetto definito.

Hawk Faux per le donne

Le donne tagliano i capelli in varie lunghezze e stili diversi. Ecco perché, acconciature falco finto per le donne prende un livello completamente nuovo. Diamo un'occhiata a quanto sia facile ottenere lo stile desiderato con il falco è nuovo faux.

Passo # 1: Supponiamo di avere i capelli lunghi (fino a quando in, oltre il livello della spalla). E se avete i capelli corti (meno di vostre spalle), poi saltare questa sezione e passare alla spiegazione fornita per faux hawk per gli uomini. Evitare di lavare i capelli prima di loro styling. Quando i capelli sono morbidi, ottenendo il giusto stile diventa difficile.

Passo # 2: Prendete un po 'di gel styling nel palmo della mano e strofinare le mani insieme. Applicare il gel su entrambi i lati dei vostri capelli. Ciò contribuirà a mantenere il falco finto posto. Con uno stand-up pennello, tenere la parte superiore 2/3 dei vostri capelli e fare una coda di cavallo. Fissare con una banda e lasciare la parte anteriore dei capelli come è.

Passo # 3: Ora fare un altro coda direttamente sotto quella superiore con il resto della sezione. Prendete un pettine a stuzzicare la parte anteriore superiore dei vostri capelli per creare l'altezza necessaria per il falco faux. Spazzolare indietro lisciando i capelli presi in giro e fare una piccola bolla sulla parte superiore. Questo renderà i capelli in piedi e fissarlo con alcune forcine.

Passo # 4: Avrete bisogno di una lacca per capelli forte per mantenere i capelli a posto. Verificare se lo stile è quello che stavi cercando. Ecco più su acconciature punk per le ragazze con i capelli lunghi.

Hawk Faux for Men

Personalmente, un falco faux sembra davvero sexy sugli uomini. Ci sono così tante varianti che possono essere fatte con lo stile, come i loro capelli è già corto e tagliato. Date un'occhiata a come il falco finto stile per un look quotidiano. Per saperne di più sulle acconciature punk per gli uomini.

Passo # 1: Per cominciare fare il falco finto con i capelli corti, il primo passo sarà la stessa, come indicato per le donne. Per corto capelli, il gel styling utilizzato può essere applicata ai capelli intero.

Passo # 2: Si useranno le dita e palmi delle mani per rendere la parte centrale superiore dei vostri capelli in piedi. Per rendere il vostro sembr dei capelli voluminosi, estrarlo dalle radici e / o prendere in giro con un pettine. I capelli su ciascuna le parti devono essere levigate. Basta prendere un po 'di gel e premere i capelli all'indietro.

Passo # 3: Applicare Hairspray, se necessario, per ottenere piccole ciocche di capelli infilati perfettamente. Utilizzare una lacca che non permetterai che il tuo cadere falco faux.

Là lo avete, il vostro falco faux è pronto per essere ostentata davanti alla gente. Da indossare con orgoglio, perché questa è la chiave per tirare fuori questo stile. Per un weekend divertente o una notte in città, il falco faux porta sicuro che alcuni pizzazz al suo atteggiamento.

Nessun commento:

Posta un commento