sabato 10 novembre 2012

Tea Tree Oil Soap


Olio dell'albero del tè è anche chiamato 'kit di pronto soccorso in una bottiglia.' Si tratta di un efficace antibiotico usato per curare l'acne, forfora, altre infezioni della pelle tra cui tigna, tosse, influenza e aiuta anche nella resistenza dolore. Olio dell'albero del tè può anche essere utilizzata come disinfettante aria.

Olio dell'albero del tè odora di qualsiasi altro antibiotico medicinali ed evapora facilmente. Tuttavia, si dovrebbe sempre tenere a mente che l'olio dell'albero del tè è tossico e non dovrebbe essere olio dell'albero del ingested.Tea è usato per fare una varietà di prodotti. Generalmente, viene usato per fare saponi e bagno. Ci sono molti vantaggi di olio di tea tree. Sapone Tea tree olio è molto utile nel trattamento di problemi della pelle e irritazioni della pelle. Potete trovare lava il viso, saponi liquidi, saponi di lusso, saponi da bucato, saponi naturali e persino shampoo contenenti olio di tea tree.

Tipi di Sapone Tea Tree Oil

* I lavaggi facciali: Ci sono una serie di lavaggi faccia disponibili sul mercato. Si dovrebbe usare il giusto tipo di lavaggio viso. Olio dell'albero del tè per l'acne è molto efficace nel trattamento delle infezioni acne e la pelle. È inoltre possibile combinare qualche goccia di olio dell'albero del tè in volto di lavaggio normale prima di utilizzarlo. Essa contribuisce a ridurre i batteri che causano l'acne. Si dovrebbe evitare di utilizzare prodotti contenenti sostanze chimiche come il solfato di sodio e solfato di sodio lauryth alloro. Queste sostanze chimiche si seccano la pelle e potrebbe danneggiare la pelle sensibile.

* Olio di Tea Tree Sapone per le mani: Tea tree saponi di olio sono disponibili come saponi olio di tea tree bar e saponi liquidi. Saponi olio dell'albero del tè sono da preferire rispetto ad altri saponi, perché sono fatti di sostanze naturali e aiutare a combattere i germi, virus e batteri MRSA. E 'meglio comprare olio di tea tree sapone oppure si può anche mescolare qualche goccia di olio di tea tree in lavaggi a mano liquidi.

* Sapone Aromaterapia: Aromaterapia consiste uso di profumi e aromi che cambiano l'umore e il comportamento di una persona particolare. Saponi di olio dell'albero del tè sono anche considerati saponi aromaterapia, a causa degli oli essenziali presenti in essi.

* Sapone idratante: Troverete anche saponi idratanti contenenti olio di tea tree. Saponi idratanti sono alcuni agenti emollienti che aiutano a idratazione ed equilibrio olio. Si può anche optare per i saponi di olio di tea tree che contengono olio di cocco, che è un buon agente calmante.

* I saponi da bucato: olio dell'albero del tè può essere utilizzato anche sui vestiti È possibile acquistare olio di tea tree, che è a basso prezzo e aggiungere qualche goccia durante il lavaggio vestiti.. Si farà rivivere i vostri vestiti e anche aiutare nella rimozione dei batteri, funghi e cattivo odore dai tuoi vestiti.

* Naturale o biologico olio di tea tree Sapone: produttori di saponi naturali usano per lo più olio dell'albero del tè nei loro prodotti. Sapone alla lavanda e olio dell'albero del tè è una combinazione, che si trova comunemente sul mercato. Allevia e calma il corpo e la mente. È inoltre possibile ottenere l'olio dell'albero del tè shampoo e prodotti per la rasatura.

* I shampoo olio dell'albero del tè: Questi hanno proprietà anti-fungine, che aiutano a ridurre la forfora (che è in gran parte causata da funghi) e pidocchi. Evitare l'uso di shampoo contenenti lauryth solfato di sodio e solfato di sodio alloro in quanto possono avere effetti collaterali come la comparsa di pustole, eczema e irritazioni. Per saperne di più su shampoo tea tree.

Quindi, al di sopra abbiamo visto usi l'olio dell'albero del tè e dei naturali benefici olio dell'albero del tè, ora diamo uno sguardo a una ricetta sapone tea tree oil.

Tea Tree Oil Ricetta Sapone

Glycerin Soap Natural

Ingredienti

* 2 cucchiai di olio di tea tree

* 2 tazze di base di glicerina sapone.

Metodo

Sciogliere la base di sapone di glicerina in un doppio riscaldamento. Mescolare con olio di tea tree. Versare il tutto in uno stampo. Mantenere la temperatura bassa per evitare di dare un aspetto pastoso. Potete trovare a base di sapone di glicerina in qualsiasi negozio di reparto o di droga. Si tratta di un agente idratante buona. È in grado di confezionare il sapone in plastica dopo averlo preparato.

Questa era una ricetta l'olio dell'albero del tè di sapone che si può provare a fare a casa. Ci sono molti vantaggi dell'albero del tè sapone di olio, di cui, sapone di olio dell'albero del tè per l'acne è il più popolare. Per altri usi saperne di più su olio di tea tree: ricerca, i benefici e gli usi e fungo dell'unghia del piede - olio di tea tree

Questo era tutto il sapone di olio di tea tree e olio di tea tree sapone utilizza. Si può provare questi prodotti efficaci olio dell'albero del tè, specialmente olio di tea tree sapone per una pelle bella e sana.

Nessun commento:

Posta un commento