domenica 18 novembre 2012

Viaggio a Yosemite per la vacanza invernale perfetta


Con Anastacia Mott Austin

Le persone che vivono in aree che ottengono un nevoso "winter wonderland" ogni anno per le vacanze non sanno quanto sono fortunati.

Certo, bisogna fare i conti con le finestre gelido auto, marciapiedi scivolosi, spalare la neve. E quella sensazione indescrivibilmente terribile di entrare in una cosa auto ghiacciata di prima mattina, il crepitio, sedili in vinile di ghiaccio, quella sensazione iniziale di un freddo glaciale che raggiunge le ossa e ti fa sentire che non sarete mai ancora caldo nella vostra vita - pregate per la morte.

Per i genitori, c'è la prova assoluta delle vendite abbinate lovelies vostri piccoli in strati su strati di vestiti caldi, coronata dal pieno-corpo tuta e avvolgere la testa sciarpa che oscura tutti, ma i loro occhi strabici piccoli (con l'inevitabile "devo fare pipì , "venuta alla fine di questo rituale). Fun volte.

Cosa stavo dicendo? Oh sì, le persone sono viziati.

Ma quelli di noi che vivono in climi miti e temperato tutto l'anno ottiene addirittura nebbiosa di un bianco Natale, specialmente se siamo cresciuti in quei luoghi freddi e nevosi.

A sparkly, vacanza neve è la cosa giusta. E 'ideale anche per persone che provengono da quelle zone più fredde. Con temperature comprese tra 25-50 gradi, non è freddo come è nel dire, North Dakota in inverno. Cosa potrebbe essere più perfetto di un pacchetto completo di Natale, con tutto il divertimento e la magia della stagione senza dover fare nessuna delle faccende slogging che vengono con esso?

Un pacchetto invernale Yosemite vacanza è perfetta per tutti.

La maggior parte della gente pensa del parco nazionale della California come meta estiva, anzi, migliaia affollano i suoi prati verdeggianti e turistico-amichevoli picchi durante i mesi estivi. Ma Yosemite è un luogo magico in inverno.

Ci sono meno folle, che è sempre un bonus. E quei splendidi prati si trasformano in nevai scintillanti, magiche fate sotto la luna piena d'inverno.

La Evergreen Lodge at Yosemite offre un delizioso pacchetto vacanze di Natale, per coppie o famiglie, tra cui molte attività invernali affascinanti garantiti per darvi un infuso di spirito natalizio.

Le attività comprendono fuochi con s'mores, cocktail e balli per gli adulti, escursioni invernali, la natura e hayrides tramonto. Ci sono mestieri come fare ornamenti, scrivendo lettere a Babbo Natale, e decorare le vostre calze, che vengono poi lasciati sulla mensola del camino nella hall per essere riempito da Babbo Natale.

C'è una cerimonia di illuminazione dell'albero di Natale con cioccolata calda e sidro, seguita il giorno dopo con cialde zabaione e una speciale festa il giorno di Natale preparati dallo chef della Loggia.

Che un modo perfetto per allontanarsi da tutte le follie e preservare la magia della vacanza nel lusso accogliente!

Se hai già fatto dei piani per le vacanze di quest'anno, Yosemite tenere in mente per un ritiro invernale successiva o fuga all'inizio della primavera. Il parco offre pacchetti per famiglie e coppie per tutto l'inverno. Ad esempio, è un bel modo romantico per trascorrere San Valentino!

Le tariffe sono inferiori durante la bassa stagione, e senza di molti turisti, le prenotazioni sono più facili da fare e non come lunghe righe di visualizzare numerose attrazioni del parco. Le cascate sono piene e scorrevole, e il fresco, gelido paesaggio è mozzafiato.

Se vivete in una zona calda e vuole ottenere un tatto rapido per il freddo e la neve, o se si vuole allontanarsi dalle faccende della stagione fredda e godersi la sua magia, Yosemite è il luogo ideale per una vacanza invernale.

Dettagli sul pacchetto di Evergreen e altre opzioni vacanza a Yosemite può essere trovato alla http://www.evergreenlodge.com.

Nessun commento:

Posta un commento