venerdì 2 novembre 2012

Estetista Job Description


La pelle e la cura industria della bellezza ha dimostrato enormi progressi negli ultimi decenni. Negli Stati Uniti, cura della pelle e grooming personalità è diventata una norma per tutti. E perché no, una personalità imponente, con i buoni sguardi crea sempre un'impressione eterna sugli altri. L'aumento nelle richieste di professionisti, in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, aiutandoli a pulirsi il loro aspetto fisico, è aumentata la domanda di esperti in questo settore che offre grandi opportunità di carriera. Uno degli esperti che offrono questi servizi ai clienti, sono le estetiste che aiutano la cura i clienti per la loro pelle.

Job Description di un estetista

Fondamentalmente, la descrizione del lavoro estetica può essere considerato come un profilo misto di vari altri lavori in questo campo. Questa è la ragione per cui il Bureau of Labor Statistics (BLS), un fatto trovare organizzazione del governo degli Stati Uniti, categorizza lavoro estetista sotto il profilo professionale di barbieri, cosmetologi e altri lavoratori aspetto personale. Estetiste sono professionisti esperti nel settore dei servizi relativi alla aspetto della pelle dei clienti. La più importante descrizione del lavoro estetista è che essi sono tenuti a pulire la pelle ed eseguire la cura della pelle del viso. Oltre a questi, vari altri tipi di trattamenti per la pelle, come i servizi ceretta o massaggio del viso sono anche una parte della descrizione del lavoro estetista. Oltre a governare la pelle, estetiste sono inoltre tenuti a lavorare nella gestione delle berline e mantenere l'igiene delle cliniche per la cura della pelle. Alcune estetiste che possiedono centri Skin Clinic, sono coinvolti nelle funzioni direttive di noleggio, vigilanza e orientamento per i lavoratori presso i centri sanitari della pelle. Alcune delle funzioni di estetiste includono, eseguendo le procedure non-medici della pelle sulla pelle dei clienti e aiutarli a migliorare la bellezza e l'aspetto. La descrizione del lavoro estetista richiede eccellenti doti di comunicazione con i clienti e dei clienti.

Doveri di un estetista

Qui ci sono alcuni compiti e le responsabilità di un estetista.

* La puntualità è l'attributo più importante per un estetista. Lui / lei dovrebbe essere in tempo, pronti a servire i clienti entro i termini stabiliti.

Estetiste * deve essere pronto a lavorare su orari flessibili.

* Conoscere su tutti i prodotti ei servizi della spa / centro di cura della pelle.

* Assistere il personale e gli utenti in attività attinenti alla spa / centro di cura della pelle, come richiesto dal management.

* Maneggiare ospiti e prendersi cura dei loro bisogni e le preoccupazioni.

Estetista Requisiti formativi

Per diventare un estetista, è necessario aver completato un diploma e corso di certificazione in cosmetologia o altro relativo campo della toelettatura personalità. Al giorno d'oggi, ci sono molte scuole di formazione professionale che offrono questi corsi. La durata di questi corsi possono essere da sei mesi a un anno o due. Alcune scuole offrono questi corsi di certificazione durante la serata, in modo che, le persone o gli studenti possono imparare questi corsi, come per la loro comodità la sera. Molte estetiste lavorano part-time nei salotti e le unità di cura della pelle. Estetiste vengono insegnate nozioni di base di chimica, anatomia e scienze legate alla cura della pelle. Dal momento che, alcuni estetiste sono coinvolti anche nella vendita dei prodotti della clinica cura della pelle, sono anche insegnato basi di business semplice e capacità di gestione.

Come possiamo vedere, la descrizione del lavoro estetista ruota intorno a clienti e clienti, per cui è importante che estetiste devono essere addestrati a trattare con i clienti impazienti. Eccellenti doti di comunicazione sono effettivamente necessari per il lavoro di estetista. La gamma di estetista stipendio è compreso tra USD 10.000 a USD 60.000 e che dipende dalla quantità di lavoro ha una esperienza in questo settore. Il percorso di sviluppo di carriera per il lavoro estetista è luminoso a causa dell'aumento del numero di terme e di unità di cura della pelle negli ultimi anni. Con aumento di un'esperienza di lavoro, si può passare a far parte di alcune stazioni termali d'elite e unità di cura della pelle. Quindi, se vi piace lavorare sull'aspetto fisico delle persone, si può avere una grande opportunità per imparare e in questo campo.

Nessun commento:

Posta un commento