mercoledì 28 novembre 2012

La terapia CPAP


Prima di capire che cosa è la terapia CPAP, abbiamo bisogno di sapere che cosa è, come apnea del sonno CPAP (pressione continua positiva delle vie aeree) è un trattamento per l'apnea del sonno. Apnea del sonno è un disturbo del sonno in cui viene interrotta la respirazione durante il sonno. Ciò accade ripetutamente come si dorme, il cui risultato è che una persona si sente stanco e assonnato, anche dopo aver dormito una notte intera. Esso potrebbe essere dovuto al restringimento del passaggio di aria (come nel caso di apnea ostruttiva del sonno) oppure a causa del cervello non essere in grado di inviare segnali appropriati ai muscoli che controllano la respirazione (come nel caso di apnea nel sonno centrale). Apnea del sonno Complex è il terzo tipo che è una combinazione di entrambe le precedenti forme di apnea nel sonno.

La terapia CPAP

La terapia CPAP è la forma più popolare di trattamento per l'apnea ostruttiva del sonno in cui la macchina CPAP aumenta la pressione dell'aria nel proprio passaggio di aria e impedisce di crollare. Si tratta di una modalità di trattamento non chirurgico che è utile per trattare coloro medio grave apnea del sonno. Le macchine CPAP che vengono utilizzati nella terapia CPAP devono essere approvati dalla Food and Drug Administration (FDA) negli Stati Uniti. Questi dispositivi medici sono disponibili solo su presentazione di prescrizione medica. Quindi, la terapia CPAP può essere avviato solo su consiglio di un medico. Sebbene la maggior parte comunemente usato per trattare l'apnea ostruttiva del sonno, la terapia CPAP è spesso consigliato a chi soffre di apnea del sonno e malattia coronarica o insufficienza cardiaca ed oggi è ampiamente utilizzato in terapia intensiva per la ventilazione.

CPAP Machines

Terapia CPAP è fatto con l'uso delle macchine CPAP che soffiano aria nel passaggio di aria ad una particolare pressione. Questa pressione è mantenuta dal generatore di flusso nella macchina CPAP. L'aria compressa è fornita se un tubo o condotto per la maschera nasale o una maschera facciale per il trattamento apnea del sonno, quale viene indossato dal paziente. La pressione che deve essere mantenuta è determinata da un medico sonno basata sulle relazioni di osservazioni fatte sul paziente durante un sonno durante la notte in un laboratorio del sonno.

La macchina CPAP normale che è più comunemente disponibile, mantiene una pressione fissa. Tuttavia, nel APAP o la CPAP automatica, la pressione viene regolata automaticamente al livello minimo richiesto per impedire il passaggio dell'aria di collassare. I (bi-livello di pressione positiva delle vie aeree) macchine BiPAP sono una forma più avanzata di PAP (pressione positiva delle vie aeree) le macchine che mantengono separata pressione inspiratoria positiva delle vie aeree ed espiratorio a pressione positiva nelle vie aeree per facilitare l'espirazione del paziente.

Benefici della terapia CPAP

Il beneficio della terapia CPAP è una buona dormita, il cui effetto è immediato. Previene sonnolenza diurna ed elimina la sensazione di stanchezza dovuta alla mancanza di sonno adeguato. Si abbassa la pressione sanguigna e riduce le complicanze cardiache per coloro che soffrono di malattie coronariche. Si rimuove anche uno russare che può essere uno degli effetti collaterali di apnea nel sonno.

Effetti collaterali della terapia CPAP

Nonostante tutti i vantaggi, ci sono alcuni effetti collaterali e problemi con CPAP di quali problemi maschera CPAP sono quelli più comuni. Maschere CPAP sono disponibili in dimensioni particolari che possono non corrispondere con la forma e le dimensioni del viso di ogni paziente. Una maschera allentato può causare perdite di aria e di riduzione della pressione dell'aria nel passaggio d'aria, mentre, un aderente può provocare irritazioni cutanee e allergie. Il modo migliore per evitare questo problema è quello di provare diverse maschere con l'aiuto dei tecnici specializzati in maschere CPAP. Aria continuamente costretto proprio passaggio dell'aria può provocare un naso secco. Un umidificatore può essere usato per evitare tali problemi. Quasi tutti trovano che indossa una maschera durante il sonno molto scomodo. Tuttavia, con il tempo più regolare con la macchina CPAP. Per coloro che non possono, ci sono alternative alla CPAP come la chirurgia o con apparecchi dentali intra-orali.

La terapia CPAP è una benedizione per quelli con lieve a grave apnea del sonno. Con l'aiuto delle macchine CPAP, CPAP (CPAP) trattamento assicura che la pressione nel passaggio dell'aria è mantenuta solo al livello minimo necessario per prevenire il collasso del passaggio di aria. La terapia CPAP può essere usata facilmente a casa per una notte di sonno tranquillo. Tuttavia, per ottenere i migliori risultati, le macchine CPAP dovrebbe essere utilizzato ogni notte dalla sofferenza paziente da apnea del sonno.

Nessun commento:

Posta un commento