domenica 18 novembre 2012

Identificare Buone Chat Rooms virtuali


Chat Rooms virtuali:

Virtuali chat room sono luoghi virtuali in cui è possibile comunicare direttamente con un'altra persona o un gruppo di persone attraverso i messaggi tipizzati. Oltre ai messaggi di testo, oggi è possibile anche chattare attraverso la chat vocale e video chat. Oppure si può creare un avatar virtuale e chattare con i tuoi conoscenti virtuali in un ambiente 3D. Puoi chattare tramite un computer o tramite un telefono cellulare. Qualunque sia il metodo utilizzato in chat, viene data la notevole facilità di conversare con persone di tutto il mondo come se fossero lì con voi. Si può trascendere i confini nazionali e geografici e scambiare opinioni su qualsiasi cosa, da hobby in comune, notizie di attualità, le opinioni politiche, pettegolezzi sociale, e così via.

Chattare è un ottimo modo di incontrare persone nuove e interessanti. Tuttavia - poiché la maggior parte di queste persone nuove ed interessanti di solito sono identificati dai loro soprannomi virtuali e altro ancora (di solito) anonimo, è opportuno esercitare una certa cautela. Fate la vostra chat e di socializzazione online attraverso chat room buone. Non versare i vostri dati personali - per esempio, il telefono / numeri di cellulare, indirizzi o indirizzi e-mail. E se stiamo incontrando nella vita reale, assicuratevi che sia in un luogo pubblico.

Identificare Buone Chat Rooms virtuali:

Chat da visita che forniscono un servizio con ben elaborato le norme ei regolamenti renderà probabilmente la tua esperienza online molto più piacevole. Qui ci sono alcuni indicatori che consentono di identificare buone chat room virtuali -

1. Il servizio di chat room dovrebbero avere informazioni specifiche su come avere un'esperienza sicurezza on-line, scritto in modo chiaro e conciso, in modo che sia compreso da tutti, compresi i bambini. Si può chiedere di non divulgare informazioni personali o dati. Il sito può anche avere link ad altri siti dove le informazioni più dettagliate sulla sicurezza online è disponibile. E 'una buona idea leggere attraverso questi accuratamente prima di saltare nel mondo virtuale della chat.

2. Il servizio di chat room dovrebbero essere molto chiare circa il tipo di servizio di chat che offre e il tipo di pubblico si rivolge a questo, così gli utenti sanno quello che stanno entrando. Il sito di chat può o non può includere un limite di età per i partecipanti.

3. Il servizio deve precisare se si tratta di un servizio di moderato o non moderato. Servizi moderati hanno un certo grado di comfort su di loro, perché tutti i messaggi sono monitorati e se qualcuno è particolarmente odioso faranno solo si ha dato il via, che non accadrà in una chat room non moderato. Un moderatore è un'idea particolarmente buona se si tratta di un sito frequentato da ragazzini. Sì, qualcuno ha davvero tenere d'occhio i marmocchi nel mondo virtuale.

4. La chat room, se richiede una registrazione utente, dovrebbe avere un processo di registrazione chiaramente dettagliato, e dovrebbe spiegare in termini chiari perché le informazioni vengono raccolte, a quale scopo, e in che limiti.

5. Maggior parte delle camere di chat offrire agli utenti la possibilità di creare profili personali. Leggendo gli uni degli altri profili personali, è possibile ottenere alcune informazioni aggiuntive sulla persona cui si sta chattando. Tuttavia, si dovrebbe avere una scelta circa le informazioni quanto o quanto poco personale, si vuole rendere pubblico. Se vuoi chattare in modo del tutto anonimo, si dovrebbe essere in grado di farlo.

6. Il servizio di chat dovrebbe essere ben visibile posto 'Ignora' e 'Blocco dei pulsanti, in modo che se doveste riscontrare qualsiasi tipo di sgradevolezza, è possibile stroncare proprio sul nascere. Il servizio di chat può fornire pareri o collegamenti a consigli su come gestire personalità abusivi sulla rete.

7. Il servizio di chat dovrebbe offrire un meccanismo di filtraggio, che è possibile attivare o disattivare a vostro piacimento. Questo vi consente di scegliere se si desidera o non si desidera essere esposti alle lingue cattive o porno nei messaggi. Il meccanismo di filtraggio può anche proteggere i bambini non permettendo loro di fare i loro indirizzi e-mail pubblico.

8. Il servizio dovrebbe avere un 'Report Questo' facilmente raggiungibile pulsante, in modo che l'utente può segnalare qualsiasi questione offensive al moderatore. Questo naturalmente può essere il pomo della discordia per gli amanti della libertà di parola, ma questo è tutto un altro argomento.

Nessun commento:

Posta un commento