mercoledì 14 novembre 2012

Come dare un massaggio lombare


Proprio come come la parte superiore della schiena e le spalle tendono a raccogliere un sacco di tensione, la nostra parte bassa della schiena tende ad innervosirsi troppo. Postura errata, le cattive abitudini, e la mancanza di esercizio fisico sono responsabili per dolore lombare. Inoltre, a causa dei nostri stili di vita frenetici, mal di schiena è un disturbo comune. Bassa dolore alla schiena è spesso un disturbo comune tra le donne. Ha un muscolo importante che aiuta a piegarsi in avanti e indietro, quindi, si dovrebbe prendere cura della parte inferiore della schiena e superiore bene. Uno dei modi più semplici per alleviare la tensione dalla parte bassa della schiena è attraverso un massaggio. Non so come dare un massaggio lombare? Ecco alcuni semplici passi che potete seguire.

Suggerimenti su come dare un massaggio lombare

Potete dare un massaggio lombare al tuo partner o ad un amico per alleviare il loro dolore lombare. Quando si dà un massaggio, è importante che mantenere una buona igiene. Quindi, lavarsi le mani prima di iniziare il massaggio e mantenere un po 'di olio di sesamo o olio d'oliva oltre a te. È possibile utilizzare un olio nel caso in cui si trova difficoltà a scivolare la mano sulla schiena della persona.

* Chiedete alla persona si stanno dando un massaggio alla schiena inferiore, a sdraiarsi sul loro stomaco, e tenere le mani al loro fianco. È possibile chiedere alla persona di sdraiarsi sul pavimento o su un letto.

* Assicurarsi che siano confortevoli. Chiedete loro di rimuovere i loro vestiti parte superiore del corpo. Se non sono confortevoli poi basta prendere i vestiti parte superiore del corpo e riponetelo fino al petto, in modo che non ti disturba quando si stanno dando il massaggio. Chiedete alla persona di rilassarsi ora.

* Spegni le luci e utilizzare una luce morbida o una candela per la luce. Quindi applicare poche gocce di olio sul palmo della mano e applicarlo sulla parte bassa della schiena.

* Ora, inizia massaggiando lentamente con piccoli movimenti circolari. Iniziate massaggiando sui lati della colonna vertebrale inferiore, quindi il tuo lavoro verso i lati della schiena. Continua a utilizzare questa tecnica di massaggio alla schiena per pochi minuti. Chiedere se la pressione si sta applicando è giusto, se non cambia la pressione.

* Una volta che hai finito con il passaggio precedente, inizia con un'altra tecnica di massaggio. Avviare diffusione il dito verso l'alto e verso l'esterno. Fate questo passo simile alla tecnica precedente, prima di tutto fare intorno entrambi i lati della colonna vertebrale, e poi lavorare verso i lati. Continuate a far questo per qualche minuto.

* Ora, lavorare sulle zone dure sulla parte bassa della schiena. Queste sono le aree in cui vi è troppo stress. Per alleviare queste aree e migliorare la circolazione sanguigna, eseguire movimenti circolari con le dita o pollice su queste regioni. Continuate a far questo per pochi minuti, fino a sentire questi nodi si sono allentate.

* In questa fase di lavoro sulla colonna vertebrale inferiore della persona, per questo uso il tacco delle tue mani. Anche in questo caso eseguire movimenti circolari con il palmo della mano sulla spina dorsale, ma evitare di mettere troppa pressione. Effettuare questa operazione lentamente per 2 minuti.

* Quindi usare i pollici e premere lungo la spina dorsale inferiore. Inizia da top e fine premendo l'area più bassa della colonna vertebrale un po 'più difficile. Fatelo 5-6 volte.

* Infine, alla fine con le dita toccando la luce di tutta la regione lombare. Fate questo un paio di volte.

* Poi prendere un fazzoletto di carta, ed eliminare l'olio in eccesso dalla parte bassa della schiena.

Questi sono stati alcuni consigli pratici su come dare un massaggio lombare. Ricordate che un massaggio alla schiena è buona per alleviare la tensione dalla parte posteriore. Tuttavia, per mantenere la schiena in buona forma, fare alcuni esercizi di potenziamento. Si possono fare in palestra o fare yoga a casa. Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento