venerdì 5 ottobre 2012

Prince Of Darkness - Capitolo 12


Willa di POV ** **

"I DON, T CREDERE A QUESTA ... QUESTA è una stronzata." Ho urlato, "Come è possibile ESSERE ... NO ... NO WAY". Ho aggiunto furiosamente lacrime dolorose nei miei occhi.

"Willa è la verità, lei ci sono. E 'ironico che sei nato di nuovo con lo stesso corpo, stesso gusto del sangue, stesso profumo, questo ci dice che siete qui per aiutare il vostro popolo, questo ti dà la possibilità di cambiare le cose. " Rispose il re.

"Tremavo dalla furia".

"Stai dicendo che ho rinasceranno". Ho chiesto sbalordito, sforzandosi di fermare le mie lacrime.

"Sì! Hai nel corpo stesso aspetto, che è la cosa che ci ha scioccato tutti" rispose il re a guardarmi con calma.

Questo era troppo da gestire, il mio cervello era intorpidito, mi sentivo come se fossi stato punk'd, perché stanno facendo questo, non è questo già basta che io sono qui come ostaggio? "Ho pensato.

"Voi tutti mentono, SE VOLETE Turn Me solo maledettamente Caspita" mi urlò, Zelman strinse i pugni.

"Willa è la verità, davvero lei ci sono, e io sarà quello di svegliarti". Zelman ha detto lentamente, i suoi occhi stavano mostrando il dolore si sentiva, che non sapevo era reale?

"NO ... I. .." Lacrime sul mio viso. Enrique mi stava guardando la sua faccia triste.

"Come credo che questo ... non posso Zelman ... io sono solo Willa Willa un orfano che non ha famiglia" dissi tristemente. Zelman aggrottò la fronte, come mi alzai in piedi e si precipitò fuori dalla stanza, le mie gambe gli tremavano mentre correvo al piano di sotto, asciugandosi gli occhi sono andato fuori, arrabbiato da me stesso, ma qualcosa nel profondo mi voleva credere, "nessun modo ho solo 21 anni vecchio non 2000 ".

Per fortuna non c'era nessuno in garden.I seduto sotto un albero, si nascose il volto tra le mani, gridando il mio cuore.

"Perché il re mentirmi? Che cosa devo credere? Rimasi lì a lungo, guardando le stelle mentre le lacrime sfuggito ai miei occhi ... la mia testa faceva male, oggi era troppo per me da gestire Lestat ... prima ha cercato di uccidere me, signor hotshot arrabbiando con me, poi Lycan, e ora questo, ero stanco, affamato, arrabbiato, triste, depresso, stupire ...

Dopo molto tempo ho sentito dei passi, alzò gli occhi per vedere che era Enrique in possesso di un vassoio di cibo Grazie a Dio mi stava morendo di fame. Si sedette accanto a me.

"Willa è vero." Ha iniziato in tono convincente.

"Enrique prega di smettere." sussurrai non avendo il potere di gestire più.

"Zelman non è colui che mi ha portato qui ... che eri tu. 700 anni fa, quando avevo 17 anni mi hai salvato dai vampiri, voglio dire la regina, da allora ho giurato di aiutare voi per sempre, così ha fatto la mia famiglia. .. quando è morto mi è stato rotto, la mia vita non aveva passione, avevo perso una sorella, ma dopo 200 anni Zelman è nato, un forte sentimento mi ha portato vicino a lui, dicendomi di aiutarlo ... e l'ho fatto .. . Lo aiutai a portare qui. "Enrique ha detto con voce tremante, ero perplesso.

Lo fissai, non piangere, Enrique allungò il palmo della mano una foto apparsa in esso, mi era la ragazza nella foto ero io, ma lei aveva i capelli lunghi ed era più bella di chiunque altro io abbia mai visto, accanto a me stava guardando il re Handsome.

"Come faccio a fidarmi di questa, sei una strega è possibile modificare o fare qualsiasi cosa." Ho detto dubbioso, sempre guardandomi nella foto. Enrique sorrise.

"Se fossimo mentendo, ho già avrei usato la magia su di voi, ma non l'ho fatto!" disse, come un dato di fatto, che mi guardava leggere attentamente il mio viso. Siamo rimasti in silenzio.

"Ho fame". Borbottai, ridacchiò e portò il vassoio accanto a me, ho mangiato lentamente la pizza era fredda ma gustosa.

"Enrique non pensare che se io conosco la verità mi piace Zelman, per me lui è ancora un mostro ... la ragazza ragazzi dire che era un mostro troppo ... ma non sono io sono un essere umano, e Mi piace questo modo ". Ho detto una volta che ho finito di mangiare.

"Come vuoi, ma le cose cambieranno." Enrique ha detto in piedi stendendo la mano per me stare in piedi, il vassoio scomparso.

"Che cosa cambierà?" Ho messo in discussione e lo seguì.

"Si lo so, ma penso che questo è troppo per un giorno". Ha detto che, come abbiamo iniziato a camminare verso il Palazzo. Sicuramente c'è stato un legame tra noi, voglio dire ho ascoltato lui senza piangere o urlare, non ha nemmeno usare la magia, e portato la pace nel mio cuore, si fermò alla porta della nostra stanza, abbiamo detto addio, se ne andò, Ho aperto la porta ed entrò.

************************************************** ****************

** Zelman di POV **

Camminava nel guardare abbattuto, sapevo Enrique aiutata, Willa cambiato per camicia da notte non mi risparmia uno sguardo che mi ha ostacolato, ma posso capire che ha passato molto oggi, andò a dormire.

Sono andato fuori a prendere una boccata d'aria fresca, l'aria era buona la mia faccia, dopo un po 'sono andato dentro gli occhi del room.Willa' s sono stati chiusi, ho espirato, dirigendosi verso il letto smesso di guardare verso di lei. La sua tranquilla, il viso innocente.

Perché mi sento come sto male?? Ho pensato.

Willa aprì gli occhi, ci guardammo l'un l'altro per un while.Not so cosa dire, o che inizia prima.

"Tu sei sveglio." Ho scattato girando le mie espressioni da morbido all'odio. Si mise a sedere.

"Zelman ... per favore mi lasci andare ... voglio tornare all'età Orphan ... questo posto mi uccide ... ti prego ..." Pregò strappi.

Vuole tornare, in qualche modo mi sono irritato! ciò che è con questa ragazza? lei non può capire che non c'è alcun modo per lei di tornare indietro, lei conosce la verità su di lei il suo essere, allora perché mai vuole lasciare?

"Non posso ... tornare a dormire." Ho ordinato, lacrime sul viso.

Mi sono seduto sul bordo del letto, spinse gently.She spalla rilassato sul letto. I suoi battiti cardiaci sono stati corre veloce, era nervosa, ho messo la mia mano sugli occhi, il mio tocco diede la pelle d'oca.

"Vai a dormire." Sussurrai, al tempo stesso il suo respiro è diventato lento, ho guardato il suo viso, si alzò in piedi uscì dalla stanza e scese le scale.

************************************************** **************

* Commento * Risposte

Grazie u 4 readin la mia storia (^ __>)

Vatsala :: Grazie u.

WittedGirl :: Credo che Zelman vincerà, perché lui è il più potente ora ... hahaha

Alejandra :: Grazie u. E 'solo l'inizio ....

Fellows Bethany :: Naturalmente può essere u ... thank u, btw luv ur storia.

Ashez :: Hahaha aspettare e leggere troverete tutto.

LittleSungmin :: Unnie dire thankx ... aspettare e leggere.

Luv It :: Grazie u. Sono contento di come è u ...

Chirsty :: Grazie u così tanto, io non lascerò any1 entrare a modo mio.

YourFan :: Grazie u 4 it Lovin ...

Skyler :: Thankx ur impressionante, non posso, t dire di più solo aspettare e leggere. hihihi.

Sonya :: Grazie u. E 'ur prima volta commentando giusto??

Basta un ammiratore :: Haha thank u mi trovo in luv ur con i commenti.

Laura :: Ecco il chp successiva.

Lily :: Grazie u Sono contento u è piaciuto.

Aishwarya :: miele Thanx Ho appena letto il commento ur in chp 5 ...

Un'altra foto di Willa, è la terza foto, la speranza come se u (^ __ ^) godono.

Leggi e commenta ...... QueenofDarkness (* __ *)

Nessun commento:

Posta un commento