venerdì 26 ottobre 2012

Le sei paure base e sul modo per eliminarli?


La positività nella vita è spesso ombreggiato da alcune paure, che continuano a turbare la mente umana. Di seguito è riportato un elenco delle paure di base e una descrizione dei modi per eliminarli.

La paura di perdere l'amore: Quando si inizia a sentirsi gelosi riguardo alla propria persona amata, quando lui / lei inizia a trovare difetti nella persona amata o tende a sospettare che la persona amata di aver fatto qualcosa di male, potrebbe verificarsi la preda delle persone di cui al la paura della perdita dell'amore. Mancanza di fiducia tra voi e il vostro amato è la ragione fondamentale per la paura di perderlo. Un intenso sentimento di insicurezza circa il vostro amore che conduce verso temendo la sua perdita. Le abitudini di imbrogli, menzogne ​​perpetua e incredulità sono i fattori importanti che causano la paura della perdita dell'amore. Un sentimento troppo possessivo è sicuro di condurvi alla paura di perdere l'amore.

I modi semplici per eliminare questa paura è quello di costruire la fiducia nella relazione. Si deve assolutamente evitare di barare e sospettando la persona amata. Sia nel rapporto dovrebbero rispettare le identità di ciascuno. Il miglior modo di eliminare la paura di perdere l'amore è quello di impedire i pensieri della perdita di entrare nella mente. Prova a smettere di pensare a sopportare la solitudine e solo sentimenti positivi circa la persona amata.

Claustrofobia: claustrofobia è la paura degli spazi chiusi. Si tratta di una paura situazionale che viene attivato in determinate circostanze quando si è coinvolti in uno spazio confinato. Una esperienza infantile di essere confinato in uno spazio piccolo o intrappolati in uno spazio chiuso può provocare lo sviluppo di claustrofobia. Un'esperienza come quella di essere bloccato in un ascensore può anche fare sentire claustrofobico. Gli studi dicono che una spiacevole esperienza rende l'ansia collegamento cervello per essere catturati in uno spazio chiuso. L'idea di essere in uno spazio limitato è associato con la paura, un ansia afferra la persona in una qualsiasi delle sue esperienze future di restare in uno spazio chiuso. Sudorazione, palpitazioni, tremori, svenimento e la paura di danni fisici caratterizzano questa paura di base. Essere in un veicolo chiuso o essere in una stanza chiusa può provocare claustrofobia.

Terapie comportamentali insegnare ad una persona di dissociare i sentimenti di paura e locali chiusi. Hypnotherapy, non-linguistica terapia e farmaci sono altri trattamenti promettenti per la paura degli spazi chiusi. Le inondazioni è un modo di esporre una persona a una situazione paura fino a quando l'attacco passa la paura.

Fear of Darkness: Conosciuto come Achluophobia o Nyctophobia, la paura del buio è uno dei timori più diffusi nella società di oggi. Sintomi come respiro affannoso, battito cardiaco irregolare, sudorazione e nausea caratterizzano la paura del buio. Questa paura influisce in gran parte la qualità della propria vita e spesso infastidisce i soci del sofferente. Come la maggior parte altre paure, la paura del buio è un meccanismo di protezione della mente inconscia. Media non sia responsabile in una certa misura per stabilire l'associazione tra l'oscurità e negatività. L'assenza di luce è inoltre responsabile di innescare un certo tipo di tristezza, che può portare ad ansia in alcune persone.

La cura può richiedere un tempo abbastanza lungo e comportano l'esposizione alle tenebre. Grazie alle nuove scoperte nel campo della medicina, ci sono farmaci oggi disponibili, che possono aiutare l'eliminazione della paura del buio, che serve come libertà temporanea da questa paura. Il vero strumento di eliminazione della paura del buio è auto-aiuto.

Demophobia: Demophobia è la paura delle folle. E 'caratterizzata da sintomi come mancanza di respiro, vertigini, sudorazione, ansia e l'incapacità di pensare e parlare. Questa paura afferra una persona pur essendo una parte dei più sicuri della folla. La maggior parte dei malati di panico al pensiero di mescolare in un gruppo. Quando gruppi di persone appaiono come folle pericolose, c'è una ovvia reazione di stupore sia dal malato e le persone in mezzo alla folla. Anche il pensiero di fronte a una folla spaventa le persone che hanno un demophobia.

Pensando a come eliminarlo? C'è un modo per farlo e si chiama terapia energetica. Energy terapia è un ramo emergente nel campo della psicologia che si occupa del sistema energetico del corpo. La ricerca ha portato sul fatto che certe emozioni negative riguardano i sistemi energetici del corpo. Terapia della parola, che prevede sessioni con terapisti di energia che ti fanno parlare della tua paura, è un ottimo modo di eliminare demophobia. Di auto-aiuto è anche molto efficace.

Paura della Critica: La critica è una delle tendenze fondamentali della natura umana. Per battere un avversario, di stare al concorso, per giustificare il proprio comportamento, si sente il bisogno di criticare gli altri intorno a lui. La paura di affrontare le critiche di una persona a causa del suo / la sua tendenza a essere una parte della folla. Si tende a fare come le masse fare per stare lontano dalle critiche. La paura della critica è una delle paure di base e uno dei più comunemente osservati. La paura della critica si manifesta in termini di timidezza, la paura di conversazione, lo spostamento degli occhi, la mancanza di equilibrio e di un complesso di inferiorità.

Il miglior modo di eliminare la paura della critica sta cercando di accettarlo con lo spirito giusto. Si deve imparare ad accettare le critiche in modo positivo e usarlo per migliorare la propria personalità. Considerate le critiche come mezzo di miglioramento e lavorare sui vostri tratti che sono criticati da molti. Questo atteggiamento è sicuro per aiutarvi a sbarazzarsi del timore delle critiche.

Fear of Death: E 'noto come Thantophobia ed è piuttosto un fenomeno naturale. Ci sono teorie che parlano di vita dopo la morte, ci sono le credenze religiose su quello che avviene dopo che una persona muore, ma non vi è alcuna prova conclusiva di ciò che accadrà a noi quando moriamo. La morte rimane la realtà ultima e continua a temere la maggior parte di noi.

Tuttavia, dovremmo capire che paura della morte è dannoso per la nostra salute. Temendo la morte ci impedisce di godersi la vita. Temendo il futuro sempre ci priva della gioia del presente! Gli studi mostrano che a causa dei film violenti, suicidi e omicidi, la paura della morte nelle persone è aumentata. Cambiando i nostri modelli di pensiero e comportamenti ci aiuta a eliminare la paura della morte. Thantophobia può anche essere curata con l'ipnoterapia. Programmazione Neuro-Linguistica è un trattamento che ha rivoluzionato la psicologia. Tenta di cambiare i nostri costrutti riprogrammando loro.

Oltre a questi, la povertà mente umana paure paure, teme la vecchiaia e la malattia. Uno spesso teme la solitudine. La paura si mostra sotto forma di paura delle altezze, profondità, fuoco e acqua. I timori ci privano della gioia nella vita. La vita è bella, ma i timori si eclisserà. Il modo migliore per eliminare le paure di base è di auto-aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento