mercoledì 10 ottobre 2012

Sbloccato iPhone 4


Con il rilascio e la popolarità di iPhone impressionante 4 di Apple, era inevitabile che un iPhone 4 sbloccato avrebbe presto colpito le strade pure. L'iPhone è uno smartphone che ha cambiato il mondo mobile completamente, ed è uno di quei rari gadget che apre la strada e apre una porta per il mondo intero di seguire attraverso. Apple Inc. realizzato qualcosa di veramente fenomenale con l'iPhone, e ha mostrato al mondo la reale portata e la potenza della tecnologia.

Ma come con tutte le altre innovazioni tecnologiche, gli sviluppatori ei creatori bisogno di fare soldi, e per questo motivo ci sono molte restrizioni che vengono con l'iPhone. Nessuno di loro è con tutto il cuore paralizzante, ma sono comunque restrizioni. A partire da ora il vettore solo negli Stati Uniti che l'iPhone può funzionare su ufficialmente è AT & T, e seguono un accordo di condivisione dei profitti con Apple. Ben presto anche Verizon sta per essere lasciato nel partito, e questo sarà solo una buona cosa. Ma fin d'ora, quando si acquista un nuovo iPhone, si può solo operare sulla rete AT & T, che è abbastanza atroce per essere onesti.

Quali sono iPhone sbloccati

Ora, ovunque ci sia la tecnologia e la codifica del software, ci saranno persone che vorranno rompere quel codice come bene. Se questa è una cosa buona o non è in discussione, ma ci sono molti vantaggi che si possono ottenere da un iPhone 4 sbloccato. Ci sono molte persone che hanno espresso la loro opinione e ha detto che è ridicolo che essi dovrebbero essere tenuti a utilizzare un iPhone solo sulla rete AT & T. Per fare in modo che possano acquistare un iPhone contratto, dove si paga un affitto mensile fisso indipendentemente dal loro utilizzo. L'importo di tale noleggio può essere scelto da loro in base alle loro abitudini di utilizzo, e il periodo del 'contratto' è fisso. L'unico vantaggio è che l'hardware ha un costo molto agevolato, ma l'importo totale che si paga è di gran lunga maggiore. Per le persone che già possiedono un contratto con AT & T, si può comprare un iPhone non contratto, che costerà notevolmente di più (più di $ 450), e quindi utilizzare un programma che sono già. Tutto questo per utilizzare rete AT & T.

Con questo in mente, ci doveva venire un momento in cui un iPhone può funzionare su qualsiasi rete vettori. E questo è ciò che un iPhone sbloccato 4, iPhone o qualsiasi altro, è in realtà. Questo significa che non si limitano a AT & T, ed è possibile utilizzare il dispositivo sulla rete di Verizon, T-Mobile o addirittura Sprint. Per le persone che hanno offerte esistenti con questi vettori, questo funziona splendidamente. Per le persone che vivono in paesi dove l'iPhone di Apple non è stato ufficialmente rilasciato (e ce ne sono molti di tali paesi), questo funziona splendidamente. Per Apple Inc. e AT & T, questo ovviamente non risulta così splendidamente.

Altre considerazioni

C'è anche una certa confusione quando si tratta di un iPhone 4 sbloccato. Ciò deriva dalla terminologia del processo, e molte persone la scambiano per 'Jailbreaking'. Jailbreaking un iPhone significa che le applicazioni di terze parti e giochi possono essere installati su di esso, e non si sono limitate alle applicazioni e giochi solo dal sito ufficiale Apple App Store. Un iPhone sbloccato 4 implica uno stato in cui è possibile inserire qualsiasi carta SIM nel dispositivo, e lavorare sulla rete di qualsiasi operatore senza alcuna restrizione.

Apple Inc. ha realizzato l'importanza di questo momento, e questo metodo di funzionamento è ora limitata solo agli Stati Uniti. Ciò significa che Apple vende iPhone sbloccati ufficialmente 4 modelli in vari altri paesi come il Regno Unito, Canada e molti altri ora. Anche se si tratta di dispositivi non definiti in modo che costano molto di più, il fatto che qualsiasi servizio GSM può essere utilizzato è un indubbio vantaggio. Se si acquista un iPhone sbloccato di fabbrica 4 da qualsiasi paese che si visita, si può riportare negli Stati Uniti e usarlo su un'altra rete e fornitori di servizi. Quando si acquista un iPhone ufficialmente sbloccato, si ricevono anche gli aggiornamenti e gli aggiornamenti per iPhone come qualsiasi altra. In questo modo illegalmente, però, renderebbe il decadimento della garanzia in modo da essere molto attenti. E 'risaputo ormai che un 4 iPhone sbloccato in Hong Kong costerà la minor quantità di denaro (circa $ 695 per il modello da 16GB e 812 dollari per il modello da 32GB). Ci sono un totale di 16 paesi in cui questi modelli sbloccati possono essere acquistati.

Per ottenere il 4 Apple iPhone sbloccato è possibile visitare molti siti web e vedere molti tutorial. Ma è necessario assicurarsi che si ottiene è fatto da una persona affidabile che sa come sbloccare un telefono cellulare correttamente e conoscere tutte le conseguenze pure. Un iPhone sbloccato 4 ha molti vantaggi, però, e spero di Apple vedrà presto la luce e rompere l'accordo con AT & T.

Nessun commento:

Posta un commento