venerdì 26 ottobre 2012

Rigidità muscolare a collo


La regione del collo, che è una congiunzione della testa e il resto del corpo, è riccamente fornito con muscoli, tendini e legamenti, che sono responsabili per il sostegno e il movimento del collo. Il collo non solo supporta la testa, ma anche aiuta nel suo movimento. A volte a causa di un uso eccessivo dei muscoli del collo, lesioni, si estende oltre il limite può rendere i muscoli doloranti e stretto. Affetto da rigidità muscolare al collo può essere abbastanza una condizione dolorosa, in quanto provoca un ostacolo alle attività quotidiane e l'esercizio. La capacità di muovere le braccia liberamente è influenzata anche a causa di questa condizione, in quanto i muscoli del collo e le braccia sono collegate. A volte, la persona che muscoli del collo stretti possono anche lamentano mal di testa. Diamo uno sguardo alle cause, sintomi e le opzioni di trattamento per i muscoli stretti o nodi muscolari nel collo.

Cause di rigidità muscolare in Neck

Ci sono numerosi incidenti che possono dar luogo a rigidità muscolare al collo e con essa il dolore e disagio. Una cattiva postura in posizione seduta o sonno può avere un effetto cumulativo sui muscoli del collo. L'uso eccessivo dei muscoli può farli anche dolorante e generare dolore, che viene attivato anche da un leggero movimento. Gli individui che soffrono di depressione, o prendere troppo stress, si lamentano anche di essere affetti da torcicollo, il disagio che può irradiarsi verso la testa e la parte superiore della schiena a causa della tensione muscolare. Una ferita o un colpo traumatico al collo, a causa di una caduta, incidente, o attività sportiva, può anche finire con la persona interessata soffre di muscoli del collo bloccati.

I sintomi di rigidità muscolare in Neck

Come visto in precedenza, rigidità muscolare al collo e le spalle è un evento comune e molti individui sono colpiti con esso. Osservando le indicazioni indicate di seguito vi aiuterà a identificare l'intensità della condizione e trattarlo di conseguenza.

* Uno dei primi segni di muscoli stretti nel collo è una sensazione di dolore, che può essere causata da un infortunio al collo. Questo è a volte sentito come dolore nei muscoli.

* Il dolore può essere accompagnato da spasmi muscolari involontari, che sono e possono iniziare in qualsiasi punto del tempo. I muscoli possono cominciare a contrarsi in maniera violenta e incontrollabile, che può irradiarsi verso la regione superiore della schiena.

* A seguito di un infortunio al collo, mal di testa può essere causata anche, a causa di una connessione tra i nervi ei vasi sanguigni. In alcuni casi, il mal di testa può essere più grave rispetto al dolore al collo.

* I muscoli del collo può anche sembrare rigida, il che rende difficile e doloroso per trasformare anche il collo, creando una condizione chiamata torcicollo. La rigidità può essere più evidenti, aumentando nel contempo le braccia, alla ricerca di qualcosa, o mentre si muove la testa. Una sensazione di intorpidimento può anche essere notato sulla parte interessata del collo, causati a causa di inadeguata circolazione del sangue.

Allentando i muscoli stretti in Neck

I muscoli tesi del collo e delle regioni vicine può essere molto fastidioso una condizione che una persona può subire. Questo perché, questo problema muscolare non è solo doloroso, ma rende anche faccende quotidiane un compito difficile. Ecco alcune semplici misure correttive che consentano di ridurre dolore nei muscoli e dare un sollievo. A seguito di questi metodi possono aiutare a sbarazzarsi di nodi muscolari e senso di oppressione.

* L'applicazione di impacchi caldi o freddi sulla regione colpita contribuirà a ridurre il dolore e spasmi. È possibile applicare queste compresse a intervalli regolari fino a sentire il dolore e il disagio non siano cessati.

* Massaggiare la parte interessata è un altro ottimo rimedio ed efficace per allentare i muscoli tesi del collo e della regione parte superiore della schiena. È possibile ottenere questo fatto con l'aiuto del vostro amico, o andare in un massaggiatore. Assicurarsi che la pressione uniforme viene applicata durante il massaggio in modo che il dolore è attenuata in modo uniforme fuori.

* Potete anche seguire alcuni esercizi che possono essere fatte a casa per migliorare la circolazione sanguigna e muscolare tenuta rilascio. Con i tuoi mento puntato verso l'alto e il collo allungato, rimanere in questa posizione per circa 5 secondi. Portate la vostra testa in posizione normale e rilassarsi per un po '. Ripetete questo esercizio dolce per circa 5 volte.

* Ci sono anche molti nel corso degli antidolorifici da banco, sotto forma di farmaci e pomate che aiuteranno nel fornire sollievo. Ibuprofene, Tylenol o Advil possono essere presi, ma assicurarsi con il vostro fornitore di cure mediche che possano essere prese.

Osservando lievi modifiche o dolore al collo o le regioni circostanti devono essere segnalati ad un fornitore di assistenza sanitaria, in modo da evitare un torcicollo, che può richiedere più tempo per guarire.

Nessun commento:

Posta un commento