domenica 14 ottobre 2012

Tipo Furry Of Love - Capitolo 34


Questo è il vestito che indossa (I LOVE IT! Che vuole comprare per me?)

Silver - grazie! ti sembra entusiasta!

BitterMagic - yeah è .. e io non lo so ancora! Penso che sarà presto. Ma io non lo so ancora. Forse 40? e naturalmente siete invitati! E TROVERETE OUT!

LovelyPalacios - mi piace avere nuovi lettori! E grazie! Sono così contenta che ti amo!

Sara - Sono contento che ho corso ya! Ed è bello sapere che qualcuno mi vuole prendere il mio tempo. (:

Sonya - E 'fantastico! E sì. Non è però sconosciuto. Basta una tribù diversa. Come la tribù Maya. Tutti appartengono ad una civiltà, ma ci sono circa 1000 tribù diverse all'interno. Ma con questi lupi mannari, c'è solo circa 3 diverse tribù, ma ora ci sono solo 2. E sì che aveva così tanto divertimento! Ed è stato bello da parte mia credo! Ho i soldi in più dal consiglio, e ho dovuto lavorare come un matto per farlo, ma ci andiamo! Lol. E tu sei in Canada? Cool! So che alcune persone provenienti da Canada! Erano come migliori amici! Wilma Briggs.

QueenOfDarkness - grazie! E mi piace molto anche!

Tiffany - grazie! E sì che potrebbero essere presto: io non lo so ancora lol!

Skyler - Lo so! E 'solo un creatore di guai! E grazie! Non ero sicuro di Have It All ...

Paige - grazie .. I erm .. indovinare?

LuvIt - avevi 13 W, e 20 O. Ho contato! Lol e grazie! Davvero non ha visto che venire?

HOLLY - OMG stai leggendo questo! YAY!

Vagmiter Sapre - grazie!

Ashez - ooh altro dal Canada? E ti piace Vamps anche tu? Dovrò scrivere uno di loro presto!

So che la maggior parte di voi non leggere questi commenti, ma se siete uno di quelli che fa, si prega di leggere! Stavo pensando di porre fine Tipo Furry Of Love per un po ', e concentrandosi su altri libri .. quindi facendo un sequel ... cosa ne pensate ragazzi? Ho bisogno di sapere se sarebbe bene per tutti voi! Commenta e vota!

Bethany! X

Ella P.O.V

Dopo aver parlato con Jacob, e andando indietro nel tempo, ecc

Ero veramente stanco. Tutto questo solo mi ha davvero spazzato via.

Non riuscivo a smettere di cadere i miei occhi, anche quando mi sono pizzicato.

Jacob alzò gli occhi e mi vide si dibatte, si rivolse al signor professionista.

"Oh! Di Miss Ella, tu sei stanco. Ecco una coperta, e mal spostarsi verso l'alto, in modo da poter riposare per un po ', fino a quando qualcuno viene per te." egli disse, afferrando una coperta e diffonderla su di me.

"Grazie Jacob ..." Ho detto, e sbadigliò.

Mi sono svegliato ad alcuni molto forti, braccia muscolose che trasportano me. E 'stato molto vento, e quando aprii gli occhi, tutto quello che potevo vedere era il fumo.

Ho respirato, ma l'odore del fumo e imbavagliata.

Non c'era aria disponibile in aria per me respirare .. Non riuscivo a respirare!

Mi sentivo evirato, e io ero in preda al panico, iperventilazione!

Le braccia strette intorno a me, e sentivo la persona che me, mettersi a correre.

Il fumo usciva intorno a me, facendomi paura di ciò che potrebbe portare nella sua scia misteriosa, ma anche disposto a fare un passo avanti nel baratro di grigio, se ci fosse alcuna possibilità di sopravvivere a me questo fumo infernale.

Tutto è diventato nero ... bene. Gray.

"Ella". un bisbiglio può essere sentito, volando attraverso il fumo, e nella mia testa.

"Ella, Wake up!" Kate ha detto, era preoccupata

"Ella ... per favore!" la voce di un uomo, che ha suscitato qualcosa dentro di me. Inoltre vicino al mio cuore. Ciad.

La sua voce placato le mie preoccupazioni interiori.

"Ha inalato molto fumo. Penso che sia meglio lasciarla ora."

Una voce mi era familiare .. ma non una parte del mio cuore ancora. Una donna. Sembrava fresco e sicuro. Rassicurante e rilassante.

La regina. La madre del Ciad.

Mi tese ad aprire gli occhi, si sentivano come se fossero stati super-incollato chiusa.

"Ella, tu sei sveglio!" la voce mans volò verso di me, e lui mi teneva la mano stretta.

Annuii e cercò di alzarsi. "Non ancora. Non ti sforzare". la regina ha detto.

"Cosa è successo?" Ho chiesto, la mia voce roca, e l'interno della mia bocca sapore di un portacenere. Feci una smorfia e annuì senza dire una parola, quando Kate mi ha offerto un bicchiere d'acqua.

"Tu inalato molto fumo quando stavo portando si torna. Appena si è giunti alla casa sicura, è svenuto."

Chad ha detto guardando negli occhi.

"Nessun segno di commozione cerebrale." ha detto guardando la regina.

"Che bello! Kate! Portarla di andare a prendere pronta. Chad. Tuo padre e vorrei vederti." ha detto la regina.

Kate mi prese la mano e mi portò fuori dalla stanza confortevole cercando. Un po 'di forza. Ero una smorfia e lei all'improvviso si girò di scatto.

"La smetti di che!" gridò.

"Cosa?" Ho chiesto.

"Pensare! Mi sta dando un mal di testa!" ha detto. I ridacchiò un po '.

"Che cosa". ha detto infastidito.

"Io non lo so! E 'solo divertente." la bocca si contrasse.

"Suppongo", ha detto, mordendo l'interno delle guance di astenersi dal ridere.

"Dai Goblin! Laugh! Sai che voglio anch'io!" Ho detto

"Io non rido strega! Ora andiamo! Dobbiamo andarcene Sei pronto!"

disse, e mi tirò fino alla fine di un corridoio, dove una porta di quercia era enorme.

Bussò due volte, e la porta si aprì, rivelando Nyx, Llena, e Xanthe in abiti incredibili,

Xanthe preso il mio fiato, lasciando la sua lunghezza dei capelli ricci alle spalle in giù,

e il suo vestito rosso adatto sua pelle un'abbronzatura perfetta.

E 'stato lungo, tutti i vestiti erano stretti, accentuando le sue curve.

Aveva una spalla, e la parte superiore era lustrini fino alla vita,

e le paillettes poi a spirale verso il basso, attraverso le pieghe della gonna.

Lei arrossì mentre guardavo il suo vestito e se ne andò a toccare un po 'di mascara.

Llena nascose tra gli stand dei capelli e ondeggiava lentamente, mentre guardavo il suo vestito.

I suoi capelli, è stato anche il basso (come al solito) e indossava un vestito rosa pallido.

Questo era senza spalline, ed era stretto in vita, era molto semplice,

e anche se non stava cercando, che davvero non era, che non poteva fare a meno di guardare qualcuno così bello e perfetto come il suo.

Abito Nyx era incredibile.

I lunghi capelli era legato in un disordinato, ma elegante chignon, e il suo vestito nero era elegante, ma straordinario.

E 'stato lungo, come gli altri, ma aveva una fessura, andando fino a metà coscia, ma non sembrava affatto troia.

Il torace è stata riccamente decorata in spirali d'argento, che bene si integrava il nero così perfettamente,

si doveva guardare a prenderli tutti individualmente.

La sua collana era uno che Matt ha dato. Sapevo perché l'ho scelto.

E 'stata una sola d'oro zaffiro stellato.

E 'stato un bronzey-Goldey pietra guardare, e aveva raggi dorati in esso,

facendolo apparire come una stella è stato intrappolato dentro.

"Allora, cosa siamo tutti i vestiti per?" Ho chiesto.

"Duh! Una festa!" Nyx ha detto. Alzai gli occhi. Lei sembrava totalmente il tipo di saltare a una festa.

"Un partito? Davvero? Un palazzo ha appena bruciata!" Ho detto.

"Già. Ma questo è veramente importante. E ha qualcosa a che fare con il palazzo. Ed è stata organizzata prima." Llena ha detto durante l'applicazione dei lucidalabbra.

Kate uscì dal bagno pronto, e lei era bellissima.

Indossava un vestito viola, ma la sua lunghezza era di vitello, e abbastanza sciolto. Sembrava scuro nella parte superiore, poi sembrava ottenuto più sottile nella parte inferiore.

Le pieghe oscillato attorno alle ginocchia, ed era una scollato.

Sembrava più un prendisole di un balldress come gli altri, ma lei sembrava ancora bella.

Aveva i capelli in morbidi riccioli scuri che rimbalzano sulle spalle, e indossava zeppe con nastro viola roteare fino polpacci come viti.

"Allora, cosa mi metto?" tutti sorridevano e mi ha spinto in bagno, con il vestito più bello che abbia mai visto.

L'ho infilato, con attenzione, e guardò nello specchio, rifiutandosi di credere che ero io.

E 'stato lungo e bianco come spuma.

Il materiale era chiffon, aveva una scollatura bella fidanzata di perline, e una cintura di perline taglio impero.

Aveva stampe di fiori e farfalle su la gonna, e mi ha ricordato un oceano calmo.

Entrai nella camera da letto principale e le loro bocche aperte.

"Ella?" Llena chiese con voce tremante.

"Sì?" Ho detto con aria sognante. Io ero ancora innamorata di quel vestito.

"Basta controllare tu." ha detto.

"Haha. Funny" Kate ha detto seccamente e mi ha spinto nella sede toilette,

dove mi hanno attaccato con strumenti di tortura ...

Curling ferri da stiro, eye-liner, mascara, lip gloss, fondazione, bronzer, tutti i tipi.

Alla fine mi è stato ritenuto pronto, e scortato giù per le scale con le ragazze dietro di me ogni passo del cammino.

Fino a quando ci siamo ritrovati in alcune porte di querce secolari, con le maniglie d'oro ornate.

Abbiamo aperto le porte, e tutti erano tacere.

Il futuro?

Si prega di fare un sequel!

Si prega di non fare un sequel!

Nessun commento:

Posta un commento